Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO Cyber Monday: Fino al 60% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA
Chiusura

ASML Holding NV (ASML)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
574,80 -6,10    -1,05%
02/12 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 811
  • Denaro/Lettera: 574,60 / 575,10
  • Min-Max gg: 565,00 - 584,80
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  NL0010273215 
ASML Holding 574,80 -6,10 -1,05%

Prezzo obiettivo dell’analista su ASML

 
Il target price ASML Holding si basa sulle previsioni e stime dagli analisti. Comprende gli utili per azione ed i profitti delle società quotate in borsa. Vengono fornite le previsioni su ASML per strong buy, strong sell o hold, in base al prezzo obiettivo (target price) su 12 mesi.
Non ci sono dati disponibili

Analisi tecnica

Riassunto:Neutrale
Media mobile:CompraCompra (7)Vendi (5)
Indicatori Tecnici:Vendi AdessoCompra (1)Vendi (7)

Sentimenti Recenti

RibassistaRialzista
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

ASML Discussioni

Scrivi ciò che pensi su ASML Holding NV
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Luca Galvani
Luca Galvani 24.11.2022 21:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma qualcuno ha ricevuto il dividendo del 3novembre?
Giancarlo Rocchi
Giancarlo Rocchi 24.11.2022 21:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luca Galvani
Luca Galvani 24.11.2022 21:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non sò perchè non l'ho ancora ricevuto...sapreste darmi un motivo? grazie
Trading Star
TradingstarYTube 11.11.2022 12:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dopo i 505 la prossima rottura verso i 580 la madre di tutti i chip potrebbe ripetere i +9,88% di ieri
Marco Uno
MarcoUno 19.10.2022 11:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
news sul rialzo?
Lorenzo Lia
Lorenzo Lia 19.10.2022 11:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Trimestrale
Andrea Cortese
Andrea Cortese 19.10.2022 11:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lorenzo che aspettative hai per i prossimi giorni?
Andrea Cortese
Andrea Cortese 19.10.2022 11:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ripeto Erik Spampinato vergognati
AP AP
ALPOL 14.10.2022 16:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giuseppe Fibonacci
Giuseppe Fibonacci 14.10.2022 10:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Comincio a preoccuparmi , l'impatto delle restrizioni imposte da Biden nei confronti della Cina potrebbe essere molto deleterio per questo titolo....Qualcuno che vuole confrontarsi su questo aspetto ?
salva vitti
salva vitti 14.10.2022 10:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
le restrizioni sono valide solo per compagnie americane.
Santo Subito
Santo Subito 14.10.2022 10:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Colpiranno società USA quali Lam Research, Kla o Applied Materials
Giuseppe Fibonacci
Giuseppe Fibonacci 14.10.2022 10:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Purtroppo vi sbagliate ma ASML è nella lista di quelle aziende a cui gli americani sono riusciti ad imporre di esportare in Cina i lori macchinari ...Già non potevano più esportare le loro macchine più avanzate da tempo e con le nuove restrizioni imposte questa settimana le restrizioni sono state estese anche a macchinari meno avanzati .....ovvero mercato cinese chiuso anche ad asml ...nel 2021 il 25% delle entrate asml provenivano dall Cina , cos' fate un po voi che impatto avrà sui prossimi conti .. Ci rimangono i guadagni che provengono da fuori Cina , quindi forza INTEL e TSMC....
Giuseppe Fibonacci
Giuseppe Fibonacci 14.10.2022 10:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ovviamente ho scritto male all'inizio : gli americani sono riusciti ad imporre di NON esportare
Santo Subito
Santo Subito 14.10.2022 10:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vero, c'è stata la richiesta del Governo USA al Governo olandese ed è stata accettata.
Marco Uno
MarcoUno 13.10.2022 14:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anch'io entrato progressivamenti con acquisti da 460 a 385. La societa' c'e'. L'azione soffre troppo pero'
Dany Rimini
Dany Rimini 13.10.2022 14:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come mai questo crollo?
Mostra risposte precedenti (2)
Leroy Jenkins
Leroy Jenkins 13.10.2022 14:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
semplicemente xk la valutazione era alta
nicola ba
nicola ba 13.10.2022 14:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Leroy Jenkins quant'è per te un valore ragionevole? 300? 150-200?
Giuseppe Fibonacci
Giuseppe Fibonacci 13.10.2022 14:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cosa c'è da capire , è pura speculazione ...non vi rendete conto che il nasdaq funziona così? speculano sulle notizie dei dati macro ...visto che movimento oggi ? si è ripresa tutto quello che stava perdendo ....su questi movimenti speculativi al ribasso si compra sempre perchè l'azienda è ottima , in ottica di medio lungo periodo
Dany Rimini
Dany Rimini 13.10.2022 14:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io ho il certificato con il sottostante questo titolo
Giuseppe Fibonacci
Giuseppe Fibonacci 13.10.2022 14:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
aia pericolosi i certificati , è un altro discorso su quei prodotti
salva vitti
salva vitti 07.10.2022 22:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è inutile sperate fino a quando la Fed sarà falco no sarà il mento buono per entrare. inoltre c'è da scontare il calo degli utili
salva vitti
salva vitti 03.10.2022 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quando nessuno scrive più...brutto segno! !
Domenico Di Bisceglie
Domenico Di Bisceglie 03.10.2022 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stiamo tutti a leccarci le ferite 😢
Giuseppe Fibonacci
Giuseppe Fibonacci 03.10.2022 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ci mancava anche AMD , ora che stava rimbalzando un pò
Luca Da Ros
Luca Da Ros 05.09.2022 14:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il 5 luglio quotava 409 mi sembra ancora presto.
Marco Uno
MarcoUno 05.09.2022 14:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.