Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

ASML Holding NV (0QB8)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
517,20 +13,15    +2,61%
17:29:41 - Dati streaming. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 302.045
  • Denaro/Lettera: 490,35 / 541,90
  • Min-Max gg: 517,20 - 517,20
Tipologia:  Azione
Mercato:  Gran Bretagna
ISIN:  NL0010273215 
SEDOL:  B913WB5
ASML Holding 517,20 +13,15 +2,61%
ASML Holding, ricavi trimestrali manca previsioni
ASML Holding, ricavi trimestrali manca previsioni Da Investing.com - 20.04.2022

Investing.com - ASML Holding (AS:ASML) ha rilasciato gli utili del primo trimestre che hanno mancato le previsioni degli analisti in questo Mercoledì, con i ricavi che appena sotto le...

Aumento tassi, ecco dove investire secondo JP Morgan
Aumento tassi, ecco dove investire secondo JP Morgan Da Investing.com - 16.02.2022 21

Di Alessandro Albano  Investing.com - Il costo del dollaro potrebbe aumentare già da marzo e i mercati, che ora prezzano sette aumenti dei tassi nel corso del 2022, si chiedono se l'economia sia in...

ASML Holding battono previsioni degli analisti
ASML Holding battono previsioni degli analisti Da Investing.com - 19.01.2022

Investing.com - ASML Holding (AS:ASML) ha rilasciato gli utili del quarto trimestre che hanno battuto le previsioni degli analisti in questo Mercoledì, con i ricavi che appena sotto le...

Gli spettri dell’inflazione spaventano le filiere
Gli spettri dell’inflazione spaventano le filiere Da Investing.com - 26.10.2021 5

Di Geoffrey Smith  Investing.com - Volete spaventare la gente ad Halloween quest’anno? Provate a travestirvi dalla cosa più spaventosa di tutte in questo periodo: la filiera globale. Ma, prima,...

ASML Holding battono previsioni degli analisti
ASML Holding battono previsioni degli analisti Da Investing.com - 20.10.2021

Investing.com - ASML Holding (AS:ASML) ha rilasciato gli utili del terzo trimestre che hanno battuto le previsioni degli analisti in questo Mercoledì, con i ricavi che appena sotto le...

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

ASML Discussioni

Scrivi ciò che pensi su ASML Holding L
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Karen Fox
Karen Fox 09.05.2022 16:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
panic selling
Giancarlo Rocchi
Giancarlo Rocchi 06.05.2022 15:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qui si mette male. Siamo vicini ai minimi dell'anno ....
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 06.05.2022 15:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giancarlo Rocchi io la aspetto a 515 ero uscito a 650 quanto mai non 800:)
Gabriele Meloni
Gabriele Meloni 20.04.2022 14:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cioè, manca le attese e sale? qualcuno ha seguito la conferenza pubblica?
William Guarnieri
William Guarnieri 16.03.2022 15:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se chiude sopra i600 si riattaccano i massimi dai...😳👍🤞
Nasdaq Duepuntozero
Nasdaq Duepuntozero 08.03.2022 23:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
470 - 440 - 400 - 350. Questi sono i supporti. Azienda eccellente, ma che a 800 era sopravvalutata, il suo valore sta tra i 550 e i 650 euro.
Karen Fox
Karen Fox 08.03.2022 23:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ha fatto un round di buyback a gennaio
Lorenzo Lia
Lorenzo Lia 08.03.2022 23:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vero potrebbe essere...anche il suo moat la riporterà in alto quando il mercato salirà
Romagnolo Squattrinato
Romagnolo Squattrinato 08.03.2022 23:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io è da mesi che aspetto i 400 per entrare, chissà che prima o poi non ci arrivi
Gabriele Periz
Gabriele Periz 08.03.2022 16:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi 515 mamma mia
Steven Grant Rogers
Steven Grant Rogers 21.02.2022 14:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma non era a supporto ??
Karen Fox
Karen Fox 21.02.2022 14:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
550 circa
Karen Fox
Karen Fox 08.02.2022 16:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
É a supporto
Steven Grant Rogers
Steven Grant Rogers 08.02.2022 16:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Karen dacci conforto che qui ne abbiamo bisogno.
Karen Fox
Karen Fox 05.02.2022 16:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non ci sono volumi in vendita particolari
Lorenzo Lia
Lorenzo Lia 04.02.2022 19:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sicuramente ho sbagliato ad entrare a 750... però ero entrato con la strategia di comprare due pezzi nel caso fosse arrivata a 500...secondo voi è sbagliato operare così??
Anto Dero
Anto Dero 04.02.2022 19:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per capire, stai chiedendo se e' stato sensato comprare al prezzo massimo di sempre ?
Lorenzo Lia
Lorenzo Lia 04.02.2022 19:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Avevo in mente di prenderne 4 ...una l'ho presa praticamente ai massimi..una a 564 ...le altre due se ci dovessero esserci ulteriori discese
Lorenzo Lia
Lorenzo Lia 04.02.2022 19:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gira a multipli elevati ..ma è una azienda che mi piace molto
Lorenzo Lia
Lorenzo Lia 04.02.2022 19:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.