Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora
Chiusura

Aton Green Storage SpA (ATON)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
6,20 -0,20    -3,13%
30/09 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 11.000
  • Denaro/Lettera: 6,10 / 6,26
  • Min-Max gg: 6,00 - 6,22
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0005449464 
Aton Green Storage SpA 6,20 -0,20 -3,13%

Stato Patrimoniale ATON

 
Qui è possibile trovare il bilancio e il fatturato di Aton Green Storage SpA, che sintetizza la posizione finanziaria della compagnia, compresi asset, passività e capitale azionario relativamente a ciascuno degli ultimi 4 periodi (trimestralmente o annualmente). Personalizza il grafico selezionando i parametri che vuoi visualizzare.
AnnualeTrimestrale
InvestingPro Bilancio avanzato
Fine Periodo: 2022
30/06
2022
31/03
2021
31/12
2021
30/06
Totale Attivo Corrente 35,31 35,31 21,07 16,41
Cassa e Investimenti a Breve Termine 0,721 0,721 0,86 4,81
Cassa - - - -
Cassa ed Equivalenti 0,721 0,721 0,86 4,81
Investimenti a Breve Termine - - - -
Contributi netti da riscuotere 24,21 24,21 14,67 8,82
Contributi netti da riscuotere 14,16 14,16 6,63 5,01
Totale Rimanenze 10,38 10,38 5,53 2,77
Ratei - - - -
Altri Totale Attivo Corrente - - - -
Totale Attivo 38,45 38,45 24,25 19,64
Totale netto Immobili, impianti e macchinari 0,277 0,277 0,31 0,26
Totale lordo Immobili, impianti e macchinari - - - -
Perdite per riduzione di valore accumulate - - - -
Netto Avviamento - - 0,03 0,04
Attività immateriali 2,86 2,86 2,84 2,93
Investimenti a Lungo Termine 0,003 0,003 - -
Cambiale attiva - Lungo Termine 10,05 10,05 - -
Altri Attivi a Lungo Termine - - - -
Altri Attivi -13,83 -13,83 - -
Totale Passività Correnti 6,76 6,76 6,26 3,33
Debiti a breve 6 6 4,47 1,32
Debiti/Passivi - - - -
Ratei Passivi 0,008 0,008 0,01 0,02
Cambiali passive / Debiti a breve termine - - - -
Quote di passività per locazioni finanziarie a lungo termine - - 1 1,57
Totale altre passività correnti 0,753 0,753 0,78 0,41
Totale Passività 20,4 20,4 9,94 7,17
Totale Debito a Lungo Termine 13,23 13,23 3,14 3,42
Debito a Lungo Termine 13,23 13,23 3,14 3,42
Obbligazioni relative al leasing finanziario - - - -
Imposta differita passiva - - - -
Interessi di minoranza - - - -
Totale altre passività 0,406 0,406 0,55 0,41
Totale Patrimonio netto 18,05 18,05 14,31 12,47
Totale Azioni Privilegiate redimibili - - - -
Totale Azioni Privilegiate irredimibili - - - -
Totale Azioni ordinarie 0,819 0,819 0,82 0,82
Sovrapprezzi di emissione - - 12,2 12,2
Utili non distribuiti (deficit accumulato) 3,06 3,06 1,29 -0,54
Titoli propri - Azioni ordinarie - - - -
Garanzia debito Piani di Azionariato dei Dipendenti (Esop) - - - -
Profitto non realizzato (Perdita) - - - -
Totale Patrimonio 14,16 14,16 -0 -0,01
Passività e patrimonio netto 38,45 38,45 24,25 19,64
Totale azioni ordinarie emesse - - 7,5 7,5
Totale azioni privilegiate emesse - - - -
* In milioni di EUR (escluso item per share)
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza suggerimenti su bilancio e altri dati come tasso di crescita e altri valori che offrono una visione ampia sull’andamento storico dell’azienda e sulle previsioni.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

ATON Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Aton Green Storage SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Stefano Miani
Stefano Miani 30.09.2022 15:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
energy ora+7 qui ancora -5 da cara aton facce sogná 🤣
Flexi Elle
Flexi Elle 30.09.2022 14:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
potrebbe andare anche molto peggio tutto sommato
Stefano Miani
Stefano Miani 30.09.2022 14:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
l'importante è che non faccia la fine di jonix
Paolo Ferrari
Paolo Ferrari 30.09.2022 13:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Era meglio che non scambiava......
Alberto Abello
Alberto Abello 30.09.2022 13:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alberto Abello
Alberto Abello 30.09.2022 9:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non scambia più?
Paolo Ferrari
Paolo Ferrari 28.09.2022 10:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Davvero non capisco con che logica si investa in borsa. Jonix oggi ha comunicato i dati del semestre. Andate a vederli. Tutti in peggioramento e pure di brutto. E in borsa guadagna un + 16%. .......Allora da ora in poi chiuderò gli occhi punterò su un titolo a caso e poi lascio fare alla dea bendata.......
Sacha Silvestro
Sacha Silvestro 28.09.2022 10:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma che c’entra, jonix aveva perso il 70% in due sedute era un semplice rimbalzo…infatti già si è rimangiata tutto…
andrea fini
andrea fini 27.09.2022 21:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
può essere che un po scenderà, ma società interessate...
Paolo Ferrari
Paolo Ferrari 26.09.2022 17:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
-4% semicemente assurdo e senza senso. A questo punto invece di investire in borsa è forse meglio andare al casinò.....
Stefano Miani
Stefano Miani 26.09.2022 9:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
datemi del pazzo ma questa risale col tempo io rimango
Andrea Mancini
Andrea Mancini 26.09.2022 9:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io venderò a 20-30non ho fretta.
Alberto Abello
Alberto Abello 26.09.2022 9:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
esatto
Aussie Stefano
Aussie Stefano 26.09.2022 9:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
certo che risale
Andrea Mancini
Andrea Mancini 23.09.2022 14:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo me entrerà qualche fondo. deve entrare adesso o tra qualche giorno. altrimenti restiamo così
Luca Stocchi
Luca Stocchi 23.09.2022 14:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È proprio questo il punto... Se entrassero investitori di spessore, si eviterebbero molto probabilmente situazioni come quella venutasi a creare oggi,con dati ottimi ed il titolo che scende per piccoli realizzi.
Andrea Mancini
Andrea Mancini 23.09.2022 14:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
hai ragione però, possibile che erano entrati tutti piccoli investitori, e che con un piccolo +8/+9 hanno venduto tutti insieme.... c'è qualcosa che non mi torna. per settimana ha fatto volumi bassissimi o addirittura chiuso
Luca Stocchi
Luca Stocchi 23.09.2022 14:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non ho seguito assiduamente, ma i lotti venduti questa mattina dopo lapertura iniziale erano proprio piccoli... Tieni presente (ipotizzando lotti da 500) che oggi hanno fatto movimenti 100 persone, 50.000 pz) e su un titolo quotato in borsa, non sono grandi numeri... Anzi... Bisognerebbe verificare sul sito di borsa italiana, dove è possibile vedere ogni lotto venduto o comprato.
Andrea Mancini
Andrea Mancini 23.09.2022 14:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si ma la mia perplessità è questa. possibile che 80 persone abbiano atteso mesi per un +8 ?????ci sono titoli che te lo fanno con mezz'ora.
Luca Stocchi
Luca Stocchi 23.09.2022 14:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.