Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Banca Monte dei Paschi di Siena SpA (MPIG)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,898 -0,047    -4,94%
14/01 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 0,000 / 0,000
  • Min-Max gg: 0,898 - 0,898
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  IT0005218752 
S/N:  A2DG69
BCA MPS 0,898 -0,047 -4,94%
Data Ex-Dividendi Dividendo Tipo Data Pagamento Rendimento
25.05.2015 25.05.2015 -
09.06.2014 01.07.2014 -
20.06.2011 20.06.2011 -
23.05.2011 0,0245 26.05.2011 2,70%
18.05.2009 0,013 21.05.2009 1,00%
19.05.2008 0,21 22.05.2008 9,38%
Continua a leggere
Legenda
Mensile
Trimestrale
Semestrale
Annuale
Dodici Mesi Precedenti
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

BMPS Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Banca Monte dei Paschi di Siena SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Plus Val
Plus Val 35 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il ristoro piu sincero sarebbe quello di riconoscere ai PICCOLI AZIONISTI il loro valore di carico, questo titolo e il suo bilancio è stato manipolato per decenni e ha tratto in inganno tutti o quasi...non è possibile che il tesoro abbia in carico un titolo a 6.4 ca e nonostante il MEF è crollato ancora
Sabino Piattone
GreenPass 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Forse se tutti quelli del forum mandassero una mail alla Consob, forse forse?
Mostra risposte precedenti (1)
Sabino Piattone
GreenPass 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hai a portata di mano la mail Consob?
Enrique Los Roques
Enrique Los Roques 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
protocollo@consob.it
Freitag Von Lautberg
Freitag 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mandatela a Bastianini!
Sabino Piattone
GreenPass 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie, tu l'hai mandata con mail normale o pec?
Enrique Los Roques
Enrique Los Roques 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
normale
Enrique Los Roques
Enrique Los Roques 15.01.2022 8:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Intanto mi son lamentato alla Consob di tutto questo schifo odierno che si perpetua da anni ... Non accadrà nulla come per le mail alla Ruocco... Però bisogna pur sfogarsi. È inaccettabile che sto titolo sia perennemente manipolato senza che nessuno faccia nulla. Dove sono i controlli? Inondare il book sia in denaro che in lettera di ordini identici per tutto l'arco della giornata non è manipolazione del valore borsistico??? dai...
Paolo Winter
Paolo Winter 15.01.2022 8:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
caro Enrique l'inverno passerà questo è sicuro, arriverà la primavera e i fiori sbocceranno ciao
Raffaele Elba
Raffaele Elba 15.01.2022 8:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Assolutamente vero! Ma secondo te non potrebbero anche manipolare inserendo valori meno “riconoscibili”!?
Freitag Von Lautberg
Freitag 15.01.2022 8:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
fanno per evitare di comprarsi i propri ordini.
Enrique Los Roques
Enrique Los Roques 15.01.2022 8:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
beh la manipolazione non solo dovuta agli ordini identici... Più ci si avvicina alla chiusura più massiccia è la manipolazione. Cercano sempre di buttarla giù. Poi in asta manco ne parliamo. Benefattori che caricano in lettera a prezzi bassissimi per farla scendere. Ma chi non vende non dovrebbe farlo a prezzi più alti?? A no su MPS non funziona così... Questo anche grazie al fatto che il 90% degli azionisti li hanno in carico a prezzi follemente alti, e se li tengono stretti. Movimentano solo loro...
Enrique Los Roques
Enrique Los Roques 15.01.2022 8:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
*Ma chi vende non dovrebbe farlo a prezzi più alti???
Gaetano Santaniello
Gaetano Santaniello 14.01.2022 22:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aspetto che arriva a 0,50
Raffaele Elba
Raffaele Elba 14.01.2022 22:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rimarrai a giardsre mentre arriverà a 5 invece!
ALE fire
AleFin 14.01.2022 21:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Robe da matti
Nunzio Esposito
Nunzio Esposito 14.01.2022 20:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ladri , verità su
Freitag Von Lautberg
Freitag 14.01.2022 20:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
David Rossi: la Procura di Genova apre un fascicolo oer omicidio. I titoli GE Capital li ha già confiscati. #49mln.
Freitag Von Lautberg
Freitag 14.01.2022 20:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
i due coqlioni che hanno messo dislike abbandonino pure il gruppo, grazie.
Andrea Molina
Andrea Molina 14.01.2022 19:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lunedì mattina tutti dentro sotto il 0888📯📯📯📯📯🖕📯🖕🖕🖕
Enrique Los Roques
Enrique Los Roques 14.01.2022 17:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
guardate come annullano gli ordini in denaro per farla crollare ancora meglio... ma nessuno vede sti movimenti criminali??
fabio loreto
fabio loreto 14.01.2022 17:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi come dici te numero fortunato 478 da stamani
Enrique Los Roques
Enrique Los Roques 14.01.2022 17:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ho visto ... vabbé qui nessuno fa nulla. La consob non dice niente con sti movimenti manipolatori...
Enrique Los Roques
Enrique Los Roques 14.01.2022 17:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
fa sempre gli stessi movimenti l'ultima mezz'ora. Appena sale subito giù. Poi in asta manco ne parliamo. Ci sono sempre i benefattori
Sim Salabim
Sim Salabim 14.01.2022 16:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
BlackRock, gli asset in gestione che hanno raggiunto un nuovo picco di 10.000 miliardi di dollari. Basterebbero 4 micragnosi miliardi di dollari per comprare MPS !
Enrique Los Roques
Enrique Los Roques 14.01.2022 16:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Del Vecchio potrebbe buttare 4 miliardi per MPS??? Che italiano è????
manuel bolsi
manuel bolsi 14.01.2022 12:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi finisce verde..non si sa mai cosa possa trapelare dalla CE tra sabato e domenica
Mostra risposte precedenti (1)
Enrique Los Roques
Enrique Los Roques 14.01.2022 12:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma dove leggete queste notizie? non si trova nulla...
Freitag Von Lautberg
Freitag 14.01.2022 12:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
le cose che si leggono non sempre sono vere, quelle che si sanno sono certe.
Enrique Los Roques
Enrique Los Roques 14.01.2022 12:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sicuramente. Chi o dove avete letto dei risultati il 7 febbraio?
mario cacciari
tradeonmind 14.01.2022 12:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quanta saggezza!
Freitag Von Lautberg
Freitag 14.01.2022 12:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quanto sei coqlione!
Freitag Von Lautberg
Freitag 14.01.2022 9:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Una non meglio precisata cordata russa? Ma armena o kazaka? Spiegherebbe l'impegno di Unicredit per l'omologa banca statale da 7 anni, ma io per ora non ci credo, aspetto riscontri più concreti.
Mostra risposte precedenti (1)
mario cacciari
tradeonmind 14.01.2022 9:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se non ci credi, allora non bisogna dar peso a queste notzie
Freitag Von Lautberg
Freitag 14.01.2022 9:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si ma circola insistentemente da ieri, sono soggetti che non mi piacciono per nulla, già indagati per riciclaggio... quindi capisci che una banca così com'ancora è gli farebbe molto comodo.
mario cacciari
tradeonmind 14.01.2022 9:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
certo certo
Enrique Los Roques
Enrique Los Roques 14.01.2022 9:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dove sono queste notizie??
riccardo armanini
riccardo armanini 14.01.2022 9:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Freitag dimenticavi la cordata afgana....!!!
Claudio CZ
Claudio CZ 14.01.2022 9:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prossima scadenza il 10.2 x presentazione risultati 21. Scommetto che prima non si muoverà nulla
Freitag Von Lautberg
Freitag 14.01.2022 9:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
così presto? In genere a marzo.
Freitag Von Lautberg
Freitag 14.01.2022 9:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi avevano detto 2 marzo ed assemblea quindi il 12 aprile, no?
Claudio CZ
Claudio CZ 14.01.2022 9:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Investing da 10.2
Freitag Von Lautberg
Freitag 14.01.2022 9:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vedo... stamani si parla addirittur del 7.
Freitag Von Lautberg
Freitag 14.01.2022 9:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mps, Vestager: in contatto con Italia, importante rispettare impegni. - Non conferma scadenza termini.
PAolo Solari
PAolo Solari 14.01.2022 9:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cosa significa in soldoni?
mario cacciari
tradeonmind 14.01.2022 9:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie
Claudio CZ
Claudio CZ 14.01.2022 9:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Freitag Von Lautberg
Freitag 14.01.2022 9:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per ora nulla, esatto.
Giancarlo Gozzini
Giancarlo Gozzini 13.01.2022 21:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ok Paolo trader ho letto tuo aggiornamento di oggi, grazie buona serata
Giancarlo Gozzini
Giancarlo Gozzini 13.01.2022 21:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Freitag ma per stasera non dovevano arrivare info da Europa?
mario cacciari
tradeonmind 13.01.2022 21:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono arrivate da casa sua, sicuro
Freitag Von Lautberg
Freitag 13.01.2022 21:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono uscite come annunciato alle 13:43Mps, Vestager: in contatto con Italia, importante rispettare impegniNon conferma scadenza termini
Enrique Los Roques
Enrique Los Roques 13.01.2022 17:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
l'unica che in asta ha peggiorato la già disastrosa ultima ora...
Enrique Los Roques
Enrique Los Roques 13.01.2022 17:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
eccoci in asta vendita di 90.000 pezzi di un unico venditore al MKT
Enrique Los Roques
Enrique Los Roques 13.01.2022 17:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in due hanno raggiunto 135.000 pezzi circa
Enrique Los Roques
Enrique Los Roques 13.01.2022 17:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come al solito le altre vanno in recupero, mentre MPS sprofonda sempre più...
Enrique Los Roques
Enrique Los Roques 13.01.2022 17:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Continua la riduzione dello short di Lansdowne Partners (UK) LLP che passa dallo 0.74% allo 0,66%.
Mostra risposte precedenti (3)
Enrique Los Roques
Enrique Los Roques 13.01.2022 17:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cmq secondo me questi stanno dentro pure long e chiudono le posizioni sia long che short con il doppio guadagno e la tengono schiacciata
taniatan tan
taniatan tan 13.01.2022 17:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come si faccia a guadagnare sia short che long con un titolo sostanzialmente fermo, ancora non lo so. Ma qua addirittura si parla di doppio guadagno. boh.......................
Enrique Los Roques
Enrique Los Roques 13.01.2022 17:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perché non possono essere dentro sia long che short? Quando vendi i long chiudi pure gli short. Con una mano chiudi long, e con l'altra chiudi lo short. Non si può?Forse con lo stesso dossier. Ma questi hanno decine di dossier titoli aperti...
Enrique Los Roques
Enrique Los Roques 13.01.2022 17:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io continuo a non capire come si faccia a guadagnare vendendo 200 mila pezzi a 0.92 o giù di lì... e poi si vede che è fatto proprio per buttarla giù.
taniatan tan
taniatan tan 13.01.2022 17:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
certo che possono essere dentro sia long che short. Ma se lo fanno è solo per una migliore gestione del rischio. Questo ridurra il loro guadagno o la loro perdita e non è una operazione speculativa, ma semplicemente di copertura.
Enrique Los Roques
Enrique Los Roques 13.01.2022 16:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sarebbe curioso sapere il nome di chi ha venduto 200.000 pezzi pochi minuti fa...
Freitag Von Lautberg
Freitag 13.01.2022 16:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io, non ci credo più in questa banca.
Enrique Los Roques
Enrique Los Roques 13.01.2022 16:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cosa vuoi credere. Un paese fallito siamo!! Però quando ci sono 150.000 pezzi in denaro nessuno vende ... quando ci sono 812 pezzi nei primi 50 livelli livellli buttano al MKT 200.000 pezzi. Cose da CRIMINALI
Enrique Los Roques
Enrique Los Roques 13.01.2022 16:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vai con altri 110.000 pezzi .. giù a rotta di colla... GRANDIIII
mario cacciari
tradeonmind 13.01.2022 16:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
eh, non dovresti credere più in molte cose...
Paolo trader
Paolo trader 13.01.2022 16:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao a tutti, riguardo al mio post di ieri, come mi ha chiesto Giancarlo, non mi hanno indicato i tempi, mi è stato detto che la notizia uscirà a breve......questo è tutto quello che so, poi...magari il "breve" potrebbe essere qualche mese...vedremo! Io resto perdente, ma fiducioso, fortemente!!
Enrique Los Roques
Enrique Los Roques 13.01.2022 16:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che fai metti le mani avanti??? tutte bufale ... non c'è ancora nulla. NOn hanno intenzioni e interesse di sbrigarsi
Ivan Ale
Ivan Ale 13.01.2022 16:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e se credit agricol.........
Freitag Von Lautberg
Freitag 13.01.2022 16:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
aveva le ruote era una Renault. Lascia perdere, è finita.
Enrique Los Roques
Enrique Los Roques 13.01.2022 16:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come forbice MIN-MAX è di soli 8 MILLESIMI.... Incredibile. Tutto il giorno paralizzata. Movimentata solo dalla macchinette ... la gente aspetta. Cmq come al solito nessuna protezione per MPS. Al MEF non interessa nulla il valore della banca. Gli altri proteggono il valore dalla speculazione, qui accade l'esatto contrario: AFFOSSARE IL TITOLO
Enrique Los Roques
Enrique Los Roques 13.01.2022 16:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
basta che vada su un pochino che la buttano giù con 200 pezzi... speriamo tenga in quest'ultima ora
Freitag Von Lautberg
Freitag 13.01.2022 16:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L'interesse ormai è solo politico: non far emergere le sofferenze nascoste con la cessione pro solvendo, far trascorrere il tempo per contare sulla prescrizione, sostenere la tesi suicidaria per Rossi, tacitare ogni forma di reazione. Ovviamente non si investe in un titolo così, possibilmente neanche come contribuenti.
Freitag Von Lautberg
Freitag 13.01.2022 16:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Guido fa qualcosa!!!
Enrique Los Roques
Enrique Los Roques 13.01.2022 16:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
eccola ... 200.000 pezzi e giù in un burrone... grandiiiiii
Freitag Von Lautberg
Freitag 13.01.2022 16:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se Guido non guida...
PAolo Solari
PAolo Solari 13.01.2022 15:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In pratica diranno qualcosa venerdì dopo la chiusura del mercato
Massimiliano De Luca
Massimiliano De Luca 13.01.2022 15:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In soldoni tutte le comunicazioni ufficiali o ufficiose sul monte sono destinate, volenti o nolenti, a far muovere il titolo dalle macchinette. Quindi tutti dicono tutto e raccontano nulla. Il Mef, l'Europa, Draghi, il Tesoro. Sta di fatto che in barba al risanamento e ad un indice quasi sui massi Siena ha perso un altro 20% in poco più di due mesi. SenZa un vero perché posto che l'ADC era già stato incassato nel titolo. Deprimente.
Freitag Von Lautberg
Freitag 13.01.2022 15:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
incassato ancora no, vediamo quanti oltre il MEF lo sottoscrivono.
Enrique Los Roques
Enrique Los Roques 13.01.2022 15:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
solito copione. Non hanno interesse a farla salire...
Freitag Von Lautberg
Freitag 13.01.2022 15:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.