Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Banca Intermobiliare (BIMm)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,0392 0,0000    0,00%
27/07 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 0,0000 / 0,0000
  • Min-Max gg: 0,0392 - 0,0392
Tipologia:  Azione
Mercato:  Zona Euro
ISIN:  IT0000074077 
Banca Intermobiliare 0,0392 0,0000 0,00%
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Realizzato da TradingView
Legenda
N
Notizie
E
Calendario economico
D
Dividendi
S
Split Titolo
P
Pattern grafici a candele

Per nascondere e/o mostrare le evidenziazioni degli eventi, clicca con il tasto destro su un qualsiasi punto del grafico e seleziona “Nascondi note sulle barre”.

Guarda come fare »

Nascondi Spunte sulle Barre
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

BIM Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Banca Intermobiliare SpA BATS EU
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
an ge
nello 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che semestrale di 💩
BERNY BERNY
BERNY BERNY 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La semestrale è ottima!!! anzi superiore alle attese 🤩🤩🤩
BERNY BERNY
BERNY BERNY 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
OGGI C D A 💪💪💪💪
MINO GHEGIN
MINO GHEGIN 14.09.2021 12:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Opa…
gianluca iotti
gianluca iotti 14.09.2021 12:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
0,05 ?
BERNY BERNY
BERNY BERNY 13.09.2021 17:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
IO NON MOLLO!!!! CON QUESTI PREZZI INCREMENT!!! 🤩🤩🤩🤩
TT MM
TT MM 13.09.2021 17:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Da pazzi
valerio tomasi
valerio tomasi 09.09.2021 13:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a vedere il grafico è migliore il mio elettrocardiogramma !!!!
marck pozz
marck pozz 09.09.2021 13:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grande !!!! addirittura io mi dimentico di averle in portafoglio
Luigi Iovino
Luigi Iovino 09.09.2021 13:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma questo aumento di capitale quando si farà?
Mirella Mirella
MEDITERRANEA 07.09.2021 14:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Signori è stato un piacere. Meglio accettare una perdita che vivere di speranza. Un grande in bocca al lupo per chi ha ancora la forza di non vendere.
Mirella Mirella
MEDITERRANEA 07.09.2021 14:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Signori è stato un piacere. Meglio accettare una perdita che vivere di speranza. Un grande in bocca al lupo per chi ha ancora la forza di non vendere.
Gilberto Maiorano
Gilberto Maiorano 06.09.2021 21:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma !??
Mirella Mirella
MEDITERRANEA 02.09.2021 12:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mirella Mirella
MEDITERRANEA 02.09.2021 12:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gi Sa
Gi Sa 30.08.2021 16:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ridicola
an ge
nello 25.08.2021 8:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lontani fino al nuovo aumento di capitale raggruppamento una ogni 10 o100 ,poi sconto del 25/30% e il gioco e fatto
Luigi Iovino
Luigi Iovino 25.08.2021 8:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in che senso?
Paul Rossi
Paul Rossi 25.08.2021 8:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nel senso che a scrivetr si eccita
giacomo fiorucci
giacomo fiorucci 20.08.2021 11:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è partita! bene così siamo solo all'inizio!
Emanuele Ambrosi
Emanuele Ambrosi 20.08.2021 11:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si ma non ci sono volumi
TT MM
TT MM 20.08.2021 11:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Partita??? Mah
Vito Morgigno
Vito Morgigno 17.08.2021 12:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
morta ....
Mirella Mirella
MEDITERRANEA 13.08.2021 11:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quando apre fa subito un - 2;14 complimenti
Gilberto Maiorano
Gilberto Maiorano 13.08.2021 10:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
con volume zero dopo 180 minuti si scambi.... non mi sembra il top, anche se siamo a cavallo del ferragosto
marco tomassetti
marco tomassetti 13.08.2021 10:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ieri era in contrattazione perché non si muove, avete notizie
marco tomassetti
marco tomassetti 13.08.2021 10:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma non fa prezzo
BERNY BERNY
BERNY BERNY 10.08.2021 16:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Credo e son convinto che pian piano senza far salire il titolo..... Continuano ad accumulare con prezzi veramente da da fallimento..., a breve ne parleremo... buona fortuna a tutti e buone vacanze 🙋‍♂️
Daniele Zuddas
Daniele Zuddas 10.08.2021 16:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chi accumula secondo te? e se accumulano le mani forti (altrimenti di cosa parliamo?) perché non sale?
BERNY BERNY
BERNY BERNY 10.08.2021 16:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Salirà salirà... Abbi fede!!! È un pochino di pazienza
berny berny
berny berny 09.08.2021 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chi non crede nel titolo...... può tranquillamente uscire.... facendo un alrto errore.... insisto nel scrivere TENETE IL TITOLO!!! (
TT MM
TT MM 09.08.2021 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma per favore. Leggi bene il bilancio e giarda da cosa deriva l’utile
Edoardo Canale
Edoardo Canale 09.08.2021 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
TT MM da cosa?
Daniele Zuddas
Daniele Zuddas 09.08.2021 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
beh... difficile darti ragione guardando il grafico storico scende continuamente dal 2006, con alcuni momenti di risalita
Daniele GO
DaniGo 09.08.2021 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ti sbagli, finiti i volumi sei prigioniero .. cosa vuoi vendere
Mirella Mirella
MEDITERRANEA 09.08.2021 16:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
forse mi conviene fare minus
Mirella Mirella
MEDITERRANEA 09.08.2021 16:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sempre peggio
marck pozz
marck pozz 09.08.2021 16:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nn vedo missili di en zio ???
Mirella Mirella
MEDITERRANEA 09.08.2021 12:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dormeeeeeeeeeeeeee
BERNY BERNY
BERNY BERNY 09.08.2021 9:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non abboccate a vendere!!! Io terrò sicuramente il titolo!!!! Salirà alla grande 🤩🤩 un pochino di pazienza 😎
TT MM
TT MM 09.08.2021 9:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Illusion
BERNY BERNY
BERNY BERNY 09.08.2021 9:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.