Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Banca Intermobiliare (BIMm)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,0392 0,0000    0,00%
27/07 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 0,0000 / 0,0000
  • Min-Max gg: 0,0392 - 0,0392
Tipologia:  Azione
Mercato:  Zona Euro
ISIN:  IT0000074077 
Banca Intermobiliare 0,0392 0,0000 0,00%
Data Inizio Utente Esprimiti Apertura Data Fine Var. %
08.05.2018 davide garulli   0.5640 07.06.2018 @ 0.5640 0.00%
08.01.2018 davide garulli   1.1000 09.01.2018 @ 0.6690 +39.18%
25.10.2017 davide garulli   1.1000 24.11.2017 @ 1.1000 0.00%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

BIM Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Banca Intermobiliare SpA BATS EU
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Dori ventura
Dori ventura 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vero letamaio
marck pozz
marck pozz 17.09.2021 16:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
gran balzo anche oggi...🤔
mar ale
macio 17.09.2021 16:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per chi aveva deciso di aderire all'opa del 2018 era previsto un rimborso al 31 dicembre 2021 fino ad un massimo di 0,66833 per azione. Visto il ritorno agli utili, qualcuno è informato se ci sarà questo rimborso e di quale entita?
Max fix
Max fix 17.09.2021 14:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
entusiasmo finito?????
BERNY BERNY
BERNY BERNY 17.09.2021 14:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il bello deve ancora arrivare!!🤩🤩🤩
Andrea Molina
Andrea Molina 17.09.2021 11:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
venerdì 0045 vendo ok grazie
Andrea Molina
Andrea Molina 17.09.2021 11:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
signori nessuno aumento di capitale non diciamo cavolate ok 🚦🚦🚦🚦🚦🚦🚦🚦
Vito Morgigno
Vito Morgigno 17.09.2021 9:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come minimo vale 0,25cen. Cet1 al 21,3%,perché la tengono bassa? forse opa?
emanuele de nicolo
emanuele de nicolo 17.09.2021 9:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Penso che sia bassa perche’ deve fare aumento di capitale
Antonio Guida
Antonio Guida 17.09.2021 9:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
risultato netto positivo per 3,2 milioni! L'utile mancava dal 2015. Cresce anche la raccolta totale da clientela. Ottimo!!
Dori ventura
Dori ventura 17.09.2021 9:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ora deve solo salire....
an ge
nello 16.09.2021 14:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che semestrale di 💩
BERNY BERNY
BERNY BERNY 16.09.2021 14:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La semestrale è ottima!!! anzi superiore alle attese 🤩🤩🤩
Paul Rossi
Paul Rossi 16.09.2021 14:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nello è profondamente dispiaciuto per la semestrale
BERNY BERNY
BERNY BERNY 16.09.2021 9:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
OGGI C D A 💪💪💪💪
MINO GHEGIN
MINO GHEGIN 14.09.2021 12:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Opa…
gianluca iotti
gianluca iotti 14.09.2021 12:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
0,05 ?
BERNY BERNY
BERNY BERNY 13.09.2021 17:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
IO NON MOLLO!!!! CON QUESTI PREZZI INCREMENT!!! 🤩🤩🤩🤩
TT MM
TT MM 13.09.2021 17:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Da pazzi
valerio tomasi
valerio tomasi 09.09.2021 13:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a vedere il grafico è migliore il mio elettrocardiogramma !!!!
marck pozz
marck pozz 09.09.2021 13:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grande !!!! addirittura io mi dimentico di averle in portafoglio
Luigi Iovino
Luigi Iovino 09.09.2021 13:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma questo aumento di capitale quando si farà?
Mirella Mirella
MEDITERRANEA 07.09.2021 14:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Signori è stato un piacere. Meglio accettare una perdita che vivere di speranza. Un grande in bocca al lupo per chi ha ancora la forza di non vendere.
Mirella Mirella
MEDITERRANEA 07.09.2021 14:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Signori è stato un piacere. Meglio accettare una perdita che vivere di speranza. Un grande in bocca al lupo per chi ha ancora la forza di non vendere.
Gilberto Maiorano
Gilberto Maiorano 06.09.2021 21:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma !??
Mirella Mirella
MEDITERRANEA 02.09.2021 12:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mirella Mirella
MEDITERRANEA 02.09.2021 12:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gi Sa
Gi Sa 30.08.2021 16:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ridicola
an ge
nello 25.08.2021 8:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lontani fino al nuovo aumento di capitale raggruppamento una ogni 10 o100 ,poi sconto del 25/30% e il gioco e fatto
Luigi Iovino
Luigi Iovino 25.08.2021 8:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in che senso?
Paul Rossi
Paul Rossi 25.08.2021 8:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nel senso che a scrivetr si eccita
giacomo fiorucci
giacomo fiorucci 20.08.2021 11:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è partita! bene così siamo solo all'inizio!
Emanuele Ambrosi
Emanuele Ambrosi 20.08.2021 11:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si ma non ci sono volumi
TT MM
TT MM 20.08.2021 11:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Partita??? Mah
Vito Morgigno
Vito Morgigno 17.08.2021 12:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
morta ....
Mirella Mirella
MEDITERRANEA 13.08.2021 11:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quando apre fa subito un - 2;14 complimenti
Gilberto Maiorano
Gilberto Maiorano 13.08.2021 10:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
con volume zero dopo 180 minuti si scambi.... non mi sembra il top, anche se siamo a cavallo del ferragosto
marco tomassetti
marco tomassetti 13.08.2021 10:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.