Ultime Notizie
0

Banca Piccolo Credito Valtellinese SpA (PCVI)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,099 -0,000    -0,20%
13:59:23 - Dati streaming. Valuta in EUR ( Responsabilità )
Tipologia: Azione
Mercato: Italia
ISIN: IT0005319444 
  • Volume: 6.302.011
  • Denaro/Lettera: 0,099 / 0,099
  • Min-Max gg: 0,098 - 0,100
Banca Piccolo Credito 0,099 -0,000 -0,20%

PCVI Panoramica

 
Sotto potete trovare informazioni sul Titolo Banca Piccolo Credito Valtellinese SpA. Potete trovare maggiori Informazioni andando in una delle sezioni qui sotto,come dati storici, grafici, analisi tecnica e altro.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.0,1
Min-Max gg0,098 - 0,1
Ricavi1,48B
Apertura0,099
52 settimane0,084 - 0,639
EPS - 0,44
Volume6.302.011
Cap. mercato697,27M
DividendoN/A (N/A)
Volume Medio (3m)38.336.880
Ratio Prezzo/UtileN/A
Beta2,08
Variazione su 1 anno - 79,55%
Titoli in Sospeso7.007.694.336
Prossima Data Utili09.08.2018
Banca Piccolo Credito: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!

Banca Piccolo Credito Valtellinese SpA Notizie


Banca Piccolo Credito Valtellinese SpA Analisi


Massimiliano Banda
Banca Carige Vs Creval Da Massimiliano Banda - 22.05.2018 5

Il titolo Banca Piccolo Credito Valtellinese SpA (MI:PCVI) si è rimangiato quasi del tutto, con il minimo odierno, il notevole upside prodotto dopo la distribuzione delle...

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Compra Compra Compra Vendi Adesso Vendi Adesso
Indicatori Tecnici Compra Adesso Compra Adesso Vendi Compra Vendi Adesso
Riassunto Compra Adesso Compra Adesso Neutrale Neutrale Vendi Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Evening Doji Star 15 Attuale
Evening Star 15 Attuale
Belt Hold Bearish 30 Attuale
Harami Bullish 5H Attuale
Harami Cross 5H Attuale
Harami Bullish 1M Attuale
Pattern completi
Doji Star Bearish 15 1 25.06.2018 13:30
Evening Doji Star 1D 2 21.06.2018
Three Inside Up 30 2 25.06.2018 12:30

Banca Piccolo Credito Valtellinese SpA quotazioni

Borsa Ultimo Denaro Lettera Volume Var. % Valuta Ora
  Milano 0,099 0,099 0,099 6.302.011 -0,20% EUR 13:59:23  
  BATS Europe 0,098 0,099 0,100 69.932 -0,40% EUR 12:21:00  
  Berlino 0,097 0,064 0,129 0 0,41% EUR 13:25:00  
  Stoccarda 0,084 0,084 0,105 0 0,00% EUR 13:28:00  

Titoli azionari più seguiti

Crea una notifica
Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio  
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

  Nome Ultimo Massimo Minimo Var. Var. % Vol. Ora
  Prysmian 21,31 22,40 21,25 -1,89 -8,15% 2,15M 14:03:34  
  Intesa 2,535 2,570 2,525 -0,054 -2,07% 30,38M 14:03:36  
  Piaggio & C SpA 2,182 2,224 2,114 +0,126 +6,13% 2,32M 13:58:00  
  Saipem 3,7130 3,7810 3,7010 -0,0830 -2,19% 4,07M 14:03:34  
  Ferrari NV 118,25 119,50 116,85 -1,90 -1,58% 305,64K 14:02:49  
  Impregilo 2,166 2,198 2,140 -0,032 -1,46% 348,20K 13:59:29  
  Fiat 16,330 16,536 16,252 -0,168 -1,02% 4,10M 14:03:42  
  Amazon.com 1.715,67 1.743,00 1.711,90 -14,55 -0,84% 4,08M 22/06  
  OVS SPA 2,76 2,86 2,72 -0,09 -3,30% 922,81K 14:03:28  
  Apple 184,92 186,15 184,70 -0,54 -0,29% 27,20M 22/06  

Banca Piccolo Credito Valtellinese SpA Profilo Aziendale

IndustriaServizi di settori finanziari
SettoreFinanziario
Dipendenti

3884

Tipo di Titolo Azionario

ORD

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

PCVI Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Banca Piccolo Credito Valtellinese SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Giacomo Morlini
Morlo 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In una giornata pesante di borsa ,il credito valtellinese cala nel range 0,0980/0,0995, Il fondo è stato toccato per cui a meno di notizie catastrofiche che intaccano tutta la borsa ,dobbiamo solamente avere pazienza per poterne rivedere la salita i torno ai 0,13/0,16 certo nell’ottoca di almeno 6/12mesi a meno che non escano notizie sui comparti bancari di aggregazioni.Per il resto la banca sta ampiamente portando avanti il suo programma di risanamento,riduzione costi ,vendita npl ,ecc ecc
Rispondi
0 2
Pino Bianco
Pino Bianco 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cosa dicevate???
Rispondi
0 0
Raf NewTrading
Raf NewTrading 21.06.2018 19:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ora sì che lo riconosco: quando il mercato sale lui sta fermo o si muove poco... quando si scende lui si accoda e dall'esempio: è una ***
Rispondi
1 0
Gi Emme
Gi Emme 21.06.2018 10:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per adesso al palo
Rispondi
0 0
Fabrizio Ch
Fabrizio Ch 21.06.2018 10:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sì vero.... l'unica magra consolazione è che tra tutte le banche è quella meno in rosso
Rispondi
1 0
Gi Emme
Gi Emme 21.06.2018 10:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prova a dirlo a tutti quelli che hanno il titolo prima dell’ADC
Rispondi
1 0
Fabrizio Ch
Fabrizio Ch 21.06.2018 10:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sì bè certo mi dispiace x loro ma io devo guardare me e quelli come me che sono dentro da poco...
Rispondi
0 0
Fabrizio Ch
Fabrizio Ch 21.06.2018 9:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
O saliamo oggi o mai più... Dai su credito Valtellinese fatti valere....
Rispondi
1 1
ma fra
ma fra 21.06.2018 8:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giacomo Morlini (Morlo)..Iscritto dal: 06/03/18..ti anno appena assunto in banca
Rispondi
2 0
Giacomo Morlini
Morlo 20.06.2018 23:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vedo che e’un titolo che crea poco interesse da parte del forum a differenza di altri titoli.Peccato perche’riservera’grosse sorprese questa banca NUOVA in fase di RINNOVAMENTO.Mi sembra che sia l’istituto che piu’di ogni altra abbia abbattuto i costi,chiuso 50 figliali,proceda nella vendita di NPL,ma vedendo chi compone lanuova compagine socetaria,compaionoGROSSI CALIBRI MONDIALI.Io oggi nel mio piccolo credo fortemente in questo istituto.A breve lo rivedremo anche nelle quotazioni,e soprattutto quando assisteremo ad una NUOVA E DEFINITIVA TORNATA DI FUSIONI.PREDA O PREDATRICE NON IMPORTA ,sara’solamente la scelta che fara’si che CREDITO VALTELLINESE TORNI IN AUGE ,,
Rispondi
0 1
Fabrizio Ch
Fabrizio Ch 20.06.2018 23:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sì sì concordo... Infatti ho investito abbastanza in questa banca
Rispondi
0 0
Fabrizio Ch
Fabrizio Ch 20.06.2018 14:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ora saliamo...
Rispondi
1 1
Fabrizio Ch
Fabrizio Ch 20.06.2018 14:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ha poca forza... Volumi bassi
Rispondi
0 0
fabio tonelli
fabio tonelli 20.06.2018 14:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si perfeziona atto di fusione con credito siciliano in creval  con efficacia giuridico dal 25/06/ 18 e a bilancio dal gennaio 2018. borsa italiana.
Rispondi
0 1
gigi gigi
gigi gigi 20.06.2018 14:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buona notizia?
Rispondi
0 0
giuseppe greco
jepi 20.06.2018 14:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
allora si parte o no?tutte +2-3% e qui sempre rosso,dai, su, sveglia!
Rispondi
0 0
fabio tonelli
fabio tonelli 20.06.2018 13:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chi la tiene ancora in short ?
Rispondi
0 0
Giacomo Morlini
Morlo 20.06.2018 13:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Profiqui
Rispondi
1 1
Giacomo Morlini
Morlo 20.06.2018 13:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Titolo molto interessante,salve a tutti sono entrato ira con un prezzo medio a 0,1060 ora scusate,ci credo molto,lo vedo ben posizionato per poterlo vedere nell’arco di Sei mesi a 0,1350/0,1450 .Ciao a tutti e a presto con commenti spero prifiqui
Rispondi
1 1
Daniele Riso
Daniele Riso 20.06.2018 9:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Spero oggi chiuda sui 0.104-0.105
Rispondi
0 1
Fabrizio Ch
Fabrizio Ch 20.06.2018 9:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sì 0.104 sarebbe perfetto
Rispondi
0 1
Massimiliano Baietta
Massimiliano Baietta 20.06.2018 9:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ahahsh
Rispondi
0 0
giuseppe greco
jepi 20.06.2018 9:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Siamo alle solite, tutte molto positive e noi rosso
Rispondi
1 0
Fabrizio Ch
Fabrizio Ch 20.06.2018 9:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il ns è un titolo pomeridiano.... ;)
Rispondi
0 1
giuseppe greco
jepi 20.06.2018 9:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fabrizio Ch che fa dorme fino al pomeriggio? Che banca strana :)
Rispondi
0 0
fabio tonelli
fabio tonelli 19.06.2018 12:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se vira il mib  in green. parte di forza
Rispondi
2 1
Maurizio M.
Maurizio M. 19.06.2018 10:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che forza che impeto
Rispondi
0 1
DPM --
DPM -- 18.06.2018 10:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
titolo in canale laterale 0.103 - 0.095. La rottura indicherà andamento del titolo nel medio
Rispondi
0 2
fabio tonelli
fabio tonelli 15.06.2018 17:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
credo che chiuda sopra il 2 %
Rispondi
0 1
fabio tonelli
fabio tonelli 15.06.2018 17:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
era anche  l'unica che non aveva recuperato quando il mib ha toccato il più 3.4 circa.
Rispondi
0 0
Maurizio M.
Maurizio M. 15.06.2018 15:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È fatta siamo usciti dal periodaccio secondo me, sempre che nn storni prima della chiusura, ma nn dovrebbe
Rispondi
0 2
Fabrizio Ch
Fabrizio Ch 14.06.2018 16:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A me sembra che abbiano bene bene stazionato e creato un bel supporto a 0.100 ora pian pianino dobbiamo risalire...
Rispondi
1 2
salvo polo
sgainato 14.06.2018 16:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cos’e’ un supporto?.. perche’ proprio 0,10?.. siete cosi’ bravi e precisi..
Rispondi
1 0
Fabrizio Ch
Fabrizio Ch 14.06.2018 16:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il mio è un pensiero personale criticabile con educazione.... Perché io sono educato con tutti ed esigo che anche gli altri lo siano con me... Tornando al discorso di cosa sia un supporto immagino che tu lo sappia cosa sia anche se ti sei rivolto in maniera sarcastica ed anche un po' strafottente... Cmq sia un supporto in trading è un'area nel quale il prezzo è rimbalzato più volte invertendo la propria direzione.... Giusto maestro?
Rispondi
1 1
salvo polo
sgainato 14.06.2018 16:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie,non sono in maestro, ma vorrei diventarlo; mi riesce nale fare ragionamenti in oresenza di eventi geopolitici destabilizzanti; cerco di ragionare ma alla fine perdo tempo ; per esempio avendo avuto in pancia luxottica per 2 anni,osservo che si miove da titolo sano incondizionabile..si rova sui massimi da 52 settimane; ecco lei srgue la sua strada; mi chiedo perche’ non faccia altrettanto creval come tanti titoli a vokte sani che pero sono trascinati dalle correnti; ecco: si riesce a studiarli graficamente?..non credo perche’ seguono ev ext e non le proprie credenziali; grazie buon w.e
Rispondi
0 0
Gi Emme
Gi Emme 14.06.2018 14:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ora si balla
Rispondi
0 1
Ale NTRK
AleNTRK 14.06.2018 13:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Equita Sim conferma la raccomandazione hold e il prezzo obiettivo a 0,14 euro. peccato che come sim equita non si possa sentire
Rispondi
1 0
Fabrizio Ch
Fabrizio Ch 14.06.2018 11:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Calmaaaa ci vuole calma.... Che non sia una banca eccelsa è vero però vediamo di essere obbiettivi... Oggi è una giornata nera x tutte le banche visto che alle 14,30 parlerà Draghi e a quanto pare annuncerà la progressiva diminuzione del QE. Il futuro di questa banca è roseo secondo me, ma chi crede di guadagnare soldi subito si sbaglia... questo è un titolo da cassettista...
Rispondi