Ultime Notizie
0

Banca Piccolo Credito Valtellinese SpA (PCVI)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,078 -0,002    -2,75%
17:35:16 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
Tipologia: Azione
Mercato: Italia
ISIN: IT0005319444 
  • Volume: 24.445.768
  • Denaro/Lettera: 0,077 / 0,078
  • Min-Max gg: 0,077 - 0,080
Banca Piccolo Credito 0,078 -0,002 -2,75%

PCVI Panoramica

 
Sotto potete trovare informazioni sul Titolo Banca Piccolo Credito Valtellinese SpA. Potete trovare maggiori Informazioni andando in una delle sezioni qui sotto,come dati storici, grafici, analisi tecnica e altro.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.0,08
Min-Max gg0,077 - 0,08
Ricavi605,27M
Apertura0,08
52 settimane0,077 - 0,203
EPS - 0,17
Volume24.445.768
Cap. mercato561,2M
DividendoN/A (N/A)
Volume Medio (3m)38.336.880
Ratio Prezzo/UtileN/A
Beta1,9
Variazione su 1 anno - 56,52%
Titoli in Sospeso7.014.968.846
Prossima Data Utili06.02.2019
Banca Piccolo Credito: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

Banca Piccolo Credito Valtellinese SpA Notizie


Mps, sprinta a +7% in attesa del cda su bond Carige
Mps, sprinta a +7% in attesa del cda su bond Carige Da Investing.com - 29.11.2018 4

Investing.com - Partenza caratterizzata dagli acquisti per Monte dei Paschi di Siena (MI:BMPS) che guadagna oltre il 7% con le azioni quotate a 1,68 euro. Atteso per oggi il...

Banca Piccolo Credito Valtellinese SpA Analisi


Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso
Indicatori Tecnici Compra Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso
Riassunto Neutrale Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Belt Hold Bullish 15 Attuale
Bullish Engulfing 15 Attuale
Pattern completi
Dark Cloud Cover 1D 1 13.12.2018
Engulfing Bearish 1M 2 Ott 2018
Three Inside Up 1D 2 12.12.2018

Banca Piccolo Credito Valtellinese SpA quotazioni

Borsa Ultimo Denaro Lettera Volume Var. % Valuta Ora
  Milano 0,078 0,077 0,078 24.445.768 -2,75% EUR 17:35:16  
  BATS Europe 0,078 0,000 0,000 2.629.737 -2,25% EUR 17:48:00  
  Berlino 0,076 0,043 0,108 0 -2,20% EUR 18:42:00  
  Stoccarda 0,068 0,084 0,105 0 +3,03% EUR 12/12  

Titoli azionari più seguiti

Crea una notifica
Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio  
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

  Nome Ultimo Massimo Minimo Var. Var. % Vol. Ora
  OVS SPA 0,84 0,84 0,65 +0,08 +11,08% 26,04M 17:40:22  
  Intesa 2,014 2,029 1,984 -0,018 -0,89% 81,34M 17:37:02  
  Juventus Football Club SpA 1,1670 1,1770 1,1350 +0,0120 +1,04% 3,65M 17:37:51  
  Fiat 13,850 14,038 13,586 -0,108 -0,77% 8,51M 17:36:21  
  Telecom Italia 0,5622 0,5640 0,5546 -0,0030 -0,53% 56,44M 17:35:49  
  Mondo TV 1,1320 1,1980 1,0720 -0,0380 -3,25% 1,74M 17:35:53  
  Eurotech SpA 3,490 3,490 3,095 +0,350 +11,15% 827,06K 17:36:27  
  UniCredit 10,8060 10,8480 10,5240 -0,1300 -1,19% 14,03M 17:36:09  
  Banco Bpm 2,061 2,088 2,020 -0,038 -1,81% 24,88M 17:37:29  
  BIO ON 51,60 55,50 50,20 -1,20 -2,27% 184,10K 17:35:06  

Banca Piccolo Credito Valtellinese SpA Profilo Aziendale

IndustriaServizi di settori finanziari
SettoreFinanziario
Dipendenti

3694

Tipo di Titolo Azionario

ORD

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

PCVI Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Banca Piccolo Credito Valtellinese SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Rolando Galimberti
Rolando Galimberti 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il mercato prevede un'altro ADC
Rispondi
0 2
Mostra risposte precedenti (2)
For Pag
For Pag 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a me non risulta
Rispondi
0 0
For Pag
For Pag 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a me non risulta
Rispondi
0 0
Sergio Coter
Sergio Coter 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il mercato è terrorizzato da carige
Rispondi
0 0
Strategia e Investimenti
Strategia e Investimenti 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perchè tanto pessimismo! I valori della società sono buoni. A questi prezzi sembra profittevole..al 30/9/18 patrimonio netto 1491,80. e reddito netto 10,58..Mi sfugge qualcosa ditemi.
Rispondi
1 2
Nik Vale
Nik Vale 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
eh se ci fosse stato il centrodestra o centrosinistra al governo non saremmo a questo punto....
Rispondi
0 4
Sergio Coter
Sergio Coter 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non ti sfugge niente ti sfugge solo che compreranno creval a prezzi ridicoli
Rispondi
0 1
Giovanni La Rocca
Giovanni La Rocca 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
titolo da non considera.purtroppo ci sono dentro
Rispondi
0 0
Maurizio M.
Maurizio M. 13.12.2018 18:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sia Intesa che Unicredit, erano stamane ad un  +4% ed hanno chiuso più bassi, ma con volumi più alti nella media, questo titolo ha un terzo dei movimenti medi, guardate i movimenti, sempre..Finchè non aumentano, questo titolo non va da nessuna parte
Rispondi
1 0
Tommaso Costa
Tommy93 13.12.2018 17:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
com'era il grafico?
Rispondi
0 0
franco russo
franco russo 13.12.2018 17:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ben impostato...ahahahahah
Rispondi
1 0
Giovanni La Rocca
Giovanni La Rocca 13.12.2018 9:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che fregatura.tutti a 4 % e questo titolo a meno
Rispondi
0 0
VALENTINO nel mondo
VALENTINO nel mondo 13.12.2018 9:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Deve consolidare un attimo x rompere la ribassista, poi vedrai che nel pomeriggio volerà anche lei
Rispondi
1 2
VALENTINO nel mondo
VALENTINO nel mondo 13.12.2018 9:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se non lo farà oggi lo farà domani...ormai il grafico è ben impostato
Rispondi
0 1
ma fra
ma fra 12.12.2018 17:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Spread BTP Italia/BUND 10 .- 6%
Rispondi
0 0
Tommaso Costa
Tommy93 12.12.2018 16:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che succede.....
Rispondi
0 1
Nik Vale
Nik Vale 12.12.2018 16:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
euforia..... il governicchio si è piegato e nell'attesa che cada in primavera hanno deciso di limitare i danni e di conseguenza la borsa festeggia.
Rispondi
2 3
Tommaso Costa
Tommy93 12.12.2018 16:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...mi fa strano oggi, mentre nei giorni scorsi quando vi era euforia, lo stesso titolo andava in controtendenza. Comunque bene così
Rispondi
0 0
sabry perry
sabry perry 11.12.2018 16:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
avevo letto anche il tuo pos Valentino e in quel momento ero anche in guadagno... peccato non averti ascoltato adesso sono sotto del 24%
Rispondi
1 0
VALENTINO nel mondo
VALENTINO nel mondo 11.12.2018 16:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie x averlo riconosciuto Sabry...
Rispondi
0 0
Tommaso Costa
Tommy93 11.12.2018 15:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma secondo voi ci sarà adc?
Rispondi
0 4
Maurizio M.
Maurizio M. 11.12.2018 15:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ADC de che?
Rispondi
0 0
Cesare Cioccoloni
Cesare Cioccoloni 11.12.2018 15:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Acdc
Rispondi
0 0
franco russo
franco russo 11.12.2018 13:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non vi preoccupate...al peggio non c'e' mai fine..Amen
Rispondi
0 0
Matteo Manghi
Matteo Manghi 11.12.2018 11:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Valentino hai rotto i cabasisi, sei pagato per far incastrare gente.
Rispondi
1 0
VALENTINO nel mondo
VALENTINO nel mondo 11.12.2018 11:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perchè non vai a vedere cosa ho scritto il 26 settembre quando il titolo era a 0,114?  Dissi di uscire perchè avrebbe fatto discesa...dissi di ricomprare più in basso...all'inizio non ipotizzai così in basso, poi quando qualcuno mi chiese se si poteva comprare verso i 105 io dissi che non si prendeva un coltello mentre cade...di aspettare---- tutti mi davano contro dicendo che si sarebbe arrivati a 0,0150....io sono uscito e poi ho ricomprato a 0,080
Rispondi
0 0
VALENTINO nel mondo
VALENTINO nel mondo 11.12.2018 11:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
comunque Matteo sappi che io sono il primo a dire che non bisogna stare fermi nei bancari e che bisogna mettere oltre che il take profit anche lo stop loss..... in questi giorni per chi comprava a 0,077 lo stop era 0,075.... ...e anche in questo rimbalzo ci sarà il giorno in cui penserò di uscire per ricomprare più in basso e se non vi fa piacere che lo dica allora non lo scriverò più
Rispondi
0 1
For Pag
For Pag 10.12.2018 17:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se qualcuno sa darmi una spiegazione ringrazio. Come si può perdere ogni volta il 5% con un milione di controvalore di scambi..Possibile che dei tanti fondi che sono dentro nessun cerchi di sostenere l prezzo?
Rispondi
0 1
VALENTINO nel mondo
VALENTINO nel mondo 10.12.2018 17:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quello che ha fatto ieri Creval (ritestare i minimi) l ha fatto anche fca stm Mediaset.. Non ti sei accorto? Tutti hanno ritestato i minimi per creare un doppio o triplo minimo per fare una bella ripartenza up....chi è entrato ieri su questi titoli (compreso Creval) sì prenderà un bel rimbalzo up
Rispondi
0 0
ma fra
ma fra 10.12.2018 17:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
VALENTINO nel mondo . cambia spacciatore
Rispondi
0 0
franco russo
franco russo 10.12.2018 13:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
VALENTINO nel mondo.06.12.2018 16:41 .Non vi preoccupate per oggi....la discesa di oggi è quella che darà il via ad una forza per ripartire. e questa volta potrà rompere la ribassista
Rispondi
0 2
Mostra risposte precedenti (4)
Maurizio M.
Maurizio M. 10.12.2018 13:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma fra dici a me?
Rispondi
0 0
ma fra
ma fra 10.12.2018 13:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Maurizio M. . si si
Rispondi
0 0
ma fra
ma fra 10.12.2018 13:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Maurizio M. no no scusa . franco russo
Rispondi
0 0
Giovanni La Rocca
Giovanni La Rocca 10.12.2018 12:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mha.tutti salgono e questo titolo scende
Rispondi
0 0
Giovanni La Rocca
Giovanni La Rocca 07.12.2018 12:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sale piano piano.speriamo bene
Rispondi
2 1
Maurizio M.
Maurizio M. 06.12.2018 17:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi la nostra Creval ha venduto cara la sua pelle!
Rispondi
3 1
franco russo
franco russo 06.12.2018 17:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si...e poi cappuccetto rosso si mette col lupo e apre con lui un *******shop...
Rispondi
1 1
VALENTINO nel mondo
VALENTINO nel mondo 06.12.2018 16:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non vi preoccupate per oggi....la discesa di oggi è quella che darà il via ad una forza per ripartire. e questa volta potrà rompere la ribassista
Rispondi
3 0
Nik Vale
Nik Vale 05.12.2018 14:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Immaginiamo la quotazione di Creval a fine gennaio.... 0,09 ?..Immaginiamo che a gennaio-febbraio arrivi la notizia che Creval verra "acquistata" da una super banca straniera..... secondo voi sarà possibile fare +50% in borsa in qualche giorno di contrattazione? A mio avviso potremmo fare anche +100%, insomma alla quotazione di 0,09 il titolo sarebbe molto appetibile... e comunque anche a 0,18 rispecchierebbe il valore della banca risanata..Potrebbe?
Rispondi
0 0
Sergio Coter
Sergio Coter 05.12.2018 14:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non potrebbe è così purtroppo in borsa in tre giorni fai quello che non fai in anni
Rispondi
1 0
Gianni Gianni
Gianni Gianni 05.12.2018 13:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sperando che prima di un’agregazzione non facciano raggruppamento di azioni e aumento di capitale,secondo me con ultimo adc è stato troppo diluitivo e hanno già studiato mossa per un altro
Rispondi
0 0
Sergio Coter
Sergio Coter 05.12.2018 13:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusa ma a cosa serve un altro ? Anno parametri alti chiudono anno in utile noi sotto il 10 loro vogliono che il mercato pensi quello che pensi tu
Rispondi
1 1
Nik Vale
Nik Vale 05.12.2018 13:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Beh la banca è ben messa adesso, dopo il mega aumento di capitale, pertanto escludo categoricamente un altro aumento.. . C'è solo da sperare che lo spread ripieghi magari sotto i 200 più che sotto i 300.
Rispondi
2 0
Sergio Coter
Sergio Coter 05.12.2018 12:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono straconvinto ma non prendetela come una certezza perché non lo è che creval entro un anno sarà comprata da credit agricole
Rispondi
1 0
Giovanni La Rocca
Giovanni La Rocca 05.12.2018 12:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pazienza e quanta ce ne vuole
Rispondi
0 0
Giovanni La Rocca
Giovanni La Rocca 05.12.2018 12:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
condivido
Rispondi
0 0
Sergio Coter
Sergio Coter 05.12.2018 12:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A questo punto penso abbiano manipolato il titolo per permettere a credit agricole è altri di entrare a prezzi bassi la trimestrale della banca e la pulizia degli npl sono fattori che a mio parere avrebbero dovuto spingere il titolo stabilmente sopra gli 0.10
Rispondi