Ultime Notizie
Investing Pro 0
Chiusura

Banca Popolare di Sondrio ScpA (BPSI)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
4,494 -0,008    -0,18%
08:10:00 - Dati in Ritardo. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 0,000 / 0,000
  • Min-Max gg: 4,494 - 4,494
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  IT0000784196 
S/N:  918561
Banca Popolare di Sondrio 4,494 -0,008 -0,18%
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.

BPSI Grafico Streaming

 
Accedi al grafico in tempo reale dell’azione Banca Popolare di Sondrio ScpA. Il grafico è intuitivo ma efficace, offre agli utenti vari tipi di grafici compresi quelli a candela, ad area, a linee, a barre e Heiken Ashi. Le opzioni di personalizzazione flessibili e le decine di strumenti ti aiuteranno a capire dove sono diretti i prezzi. Disegna a mano libera o applica una serie di indicatori tecnici. Confronta i vari strumenti sullo stesso grafico. Puoi anche salvare o condividere il grafico.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Realizzato da TradingView
Legenda
N
Notizie
E
Calendario economico
D
Dividendi
S
Split azione
P
Pattern grafici a candele

Per nascondere e/o mostrare le evidenziazioni degli eventi, clicca con il tasto destro su un qualsiasi punto del grafico e seleziona “Nascondi note sulle barre”.

Guarda come fare »

Nascondi Spunte sulle Barre
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

BPSI Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Banca Popolare di Sondrio ScpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
The Trading Bull
The Trading Bull 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alla faccia tua Cheeta e degli altri che non ci credevano! Chiusura ottima, volumi elevati, avanti tutta!
gbc srl
gbc srl 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dai vai a chiudere sui massimi!
The Trading Bull
The Trading Bull 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come volevasi dimostrare... tenetevi pronti perché siamo solo all'inizio. Una bertuccia bendata mi aveva sbeffeggiato quando vi avevo avvertiti di ciò che stava accadendo, peggio per lui alla fine sono i fatti a dimostrare la serietà delle persone. La benda dovrebbe usarla per nascondersi
MARIO ROSSI
ScimmiaBendata 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io le mie azioni le ho ancora......non ho venduto. Poveri professori o presunti espertoni che pensano di sapere tutto..... Io parto sempre dal presupposto che se uno scrive su questo forum è più o meno quello che sono io.....
Mauro Pedroli
pedritos 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non succederà proprio nulla.. Fidati..
The Trading Bull
The Trading Bull 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Allora è questo il tuo problema: parti dal presupposto sbagliato. Dovresti imparare da chi ne sa più di te prima di permetterti di prenderlo in giro definendolo "cicciogamer". Non accetto di essere preso in giro da nessuno, men che meno da una bertuccia
The Trading Bull
The Trading Bull 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mauro Pedroli in UCG girano voci.. probabile che da voi non siano ancora arrivate, i dipendenti sono sempre gli ultimi a saperlo basti pensare ai vostri cugini Creval
Gavino Pancetta
Gavino Pancetta 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A cosa è dovuta questa impennata dei prezzi?
oscar rossetti
oscar rossetti 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sulla fiducia che le cose vadano bene come lo sono andate x Ucg
ant serr
ant serr 31.01.2023 17:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quando il consuntivo 2022?
ant serr
ant serr 31.01.2023 17:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
7 febbraio
The Trading Bull
The Trading Bull 31.01.2023 16:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che vi dicevo? Sfondati i 4,5 in giornata. Stay tuned
Nico Cal
Nico Cal 31.01.2023 16:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vediamo se manterrà anche nei prossimi giorni o se stia già scontando i trimestrali di martedi 7, salendo sull'onda di unicredit
gbc srl
gbc srl 31.01.2023 16:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
speriamo che Lagarde giovedì non faccia danni
Nico Cal
Nico Cal 31.01.2023 16:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma non credo che sarà cosi influente, alzeranno nuovamente i tassi ma l'economia ha ancora tassi positivi e quindi per le banche rimangono situazioni positive
oscar rossetti
oscar rossetti 31.01.2023 16:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se esagerano poi...potrebbe crescere la componente Npl
Nico Cal
Nico Cal 31.01.2023 12:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
possibile arrivari a 4,50 entro fine settimana?
The Trading Bull
The Trading Bull 31.01.2023 12:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Forse anche entro fine giornata
Nico Cal
Nico Cal 31.01.2023 12:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
le ho in carico a 4,3312 a 4,50 uscirei o credi che con le trimestrali alle porte possa salire ulteriormente?
The Trading Bull
The Trading Bull 31.01.2023 12:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Guarda Nico, se leggi i miei post quì sotto puoi farti un'idea della mia opinione. Io ho motivi per credere che stia per succedere quello che tutti stiamo aspettando da anni, quindi non mi accontenterei di 4,5 però ognuno coi suoi soldi fa ciò che vuole e non me la sento di dirti cosa fare
luciano ducci
luciano ducci 31.01.2023 12:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
eri un po pessimista: superati!!!!!!!!!!!!!!!!!
MARIO ROSSI
ScimmiaBendata 31.01.2023 11:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcosa bolle in pentola
Mostra risposte precedenti (1)
vittorio calvi
vittorio calvi 31.01.2023 11:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chiedo a Mario
Mauro Pedroli
pedritos 31.01.2023 11:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non bolle proprio nulla.. fidati di me che ci lavoro
gbc srl
gbc srl 31.01.2023 11:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tutti i bancari stanno salendo. anche per me non sta bollendo nulla
Br Uno
Br Uno 31.01.2023 11:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma non parliamo di certezze sul futuro e accontentiamoci di quelle sul presente
vittorio calvi
vittorio calvi 31.01.2023 11:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Porrebbe anticiparci se ci sono novità nel bilancio....Lo so che sarebbe un reato ma il sentimento che si respira è positivo?
Gianfranco Ragazzoli
Gianfranco Ragazzoli 31.01.2023 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non vendete… c’è ancora spazio per un buon rialzo… pazientate!!
The Trading Bull
The Trading Bull 31.01.2023 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tra una settimana esatta verranno pubblicati i risultati di esercizio, quello darà ulteriore spinta, ma non finirà lì
Br Uno
Br Uno 31.01.2023 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E' possibile. Anche chi ha comprato 200K pz stamattina alle 9 ci crede
The Trading Bull
The Trading Bull 30.01.2023 14:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si parte ragazzi, allacciate le cinture
Mostra risposte precedenti (5)
The Trading Bull
The Trading Bull 30.01.2023 14:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Br Uno, sei uno dei più ragionevoli di questo forum quindi sono certo che capirai che non posso divulgare "i miei motivi". Posso solo dirvi che è più di un qualcosa che bolle in pentola, questa è una pentola a pressione pronta ad esplodere. Non pretendo assolutamente che mi diate credito, sto solo cercando di darvi una mano, poi saranno i fatti a dimostrare che avevo ragione
Br Uno
Br Uno 30.01.2023 14:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se non puoi dirlo non credo abbia nemmeno molto senso dire che vuoi darci una mano. Il fatto che escano gli utili a giorni potrebbe far pensare che ci siano buone notizie, anche se a me sembravano buone anche 3 mesi fa, salvo che poi il titolo in due giorni ha perso il 10%. In ogni caso mi auguro tu abbia ragione perché sono ancora dentro abbastanza pesantemente
The Trading Bull
The Trading Bull 30.01.2023 14:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Avrai sicuramente visto il titolo Unicredit oggi. Potrebbe sembrare che non c'entri nulla ma questi due titoli sono molto più vicini di quanto si possa imaginare
Br Uno
Br Uno 30.01.2023 14:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oh finalmente, adesso sì che si ragiona! Ma oggi sono usciti gli utili di Unicredit che evidentemente sono piaciuti. Inoltre tieni presente che a metà novembre, quando Intesa è uscita da Nexi, bps ha fatto un botto che si è poi rivelato un fuoco di paglia. Detto ciò, avanti così!
The Trading Bull
The Trading Bull 30.01.2023 14:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.