Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
L'aumento di oltre il 45% di Pirelli era prevedibile? ecco come fare! Leggi altro
Chiusura

Banca Popolare di Sondrio ScpA (BPSI)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
6,895 +0,060    +0,88%
16:37:40 - Dati in tempo reale. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 955.483
  • Denaro/Lettera: 0,000 / 0,000
  • Min-Max gg: 6,845 - 6,960
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0000784196 
Banca Popolare di Sondrio 6,895 +0,060 +0,88%

BPSI Sintesi Finanziaria

 
Dati finanziari BIT: BSO (Banca Popolare di Sondrio). Una breve sintesi della performance finanziaria, nonché i dati più significativi di ciascuno dei suoi report finanziari. Controlla risultati d'esercizio o utili per azione di Banca Popolare di Sondrio.
AnnualeTrimestrale  
Sommario finanziario avanzato
TTM = Dodici Mesi Precedenti
MRQ = Ultimo Trimestre

Conto Economico BPSI

Margine Lordo TTM -
Margine Operativo TTM 53,87%
Margine di Utile Netto TTM 38,26%
Ritorno sull'Investimento TTM 2,66%
 Totale entrate  Reddito Netto
Fine Periodo: 31.03.2024 31.12.2023 30.09.2023 30.06.2023
Totale entrate 140,23 682,64 594,82 574,73
Reddito Netto 145,23 112,57 141,5 112,68

Stato Patrimoniale BPSI

Indice di liquidità immediata MRQ 0,09
Indice di liquidità MRQ -
Debito a Lungo Termine/Capitale MRQ 354,72%
Debito Totale/Capitale MRQ 355,2%
 Totale Attivo  Totale Passività
Fine Periodo: 31.03.2024 31.12.2023 30.09.2023 30.06.2023
Totale Attivo 57721,76 54788,1 53970,92
Totale Passività 52808,58 53912,48 51133,41 50460,5
Totale Patrimonio netto 3809,29 3654,69 3510,42

Rendiconto dei flussi di cassa BPSI

Flusso di Cassa/Azione TTM -5,13
Ricavo/Azione TTM 2,98
Flusso di cassa operativo  -
 Cassa  Variazione monetaria netta
Fine Periodo: 31.03.2024 31.12.2023 30.09.2023 30.06.2023
Arco del periodo: 0 Mesi 0 Mesi 0 Mesi 0 Mesi
Flusso di cassa da attività operative
Flusso monetario da attività di investimento
Flusso monetario da attività di finanziamento
Variazione monetaria netta
* In milioni di EUR (escluso item per share)
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza consigli su rendiconti e altri dati come tasso di crescita e altri valori che offrono una visione ampia sull’andamento storico dell’azienda e sulle previsioni.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

BPSI Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Banca Popolare di Sondrio ScpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
andrea lucchina
andrea lucchina 27 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non è ancora il suo momento
Naar Wizard
Naar Wizard 31 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se non salta fuori qualcosa di esagerato come l’acquisizione, ce la teniamo
Simone Perfetti
Simone Perfetti 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È morta... Oramai ha già dato tutto...
alfagamma Alfagamma
Alfagamma 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
P.....d........................ tutto recupera, solo questo cesso fra poco è rosso. Ma che c.azz.o ha questo titolo
Gessetto Gesso
Gessetto Gesso 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1718184274_29580.jpg
Graficamente non è splendida...
Filippo Cicchi
Filippo Cicchi 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nel grafico si vede bene il target a 3,7 euro
Gessetto Gesso
Gessetto Gesso 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se dovessi sbilanciarmi su un tp, ipotizzerei area 6 nei prox mesi. Ma sono solo proiezioni grafiche.
Pippo DePippis
Pippo DePippis 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Basta che non sia il balzo del gatto morto
Filippo Cicchi
Filippo Cicchi 11.06.2024 15:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Siamo già a -15% dai massimi, come MAGISTRALMENTE previsto!
The Trading Bull
The Trading Bull 11.06.2024 15:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
BPM -4,5% (per ora) come va il tuo long?
Claudio Coach
Cla293 11.06.2024 15:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quando sarà arrivata a 3,7 euro avrai il tuo magistrale riconoscimento
alfagamma Alfagamma
Alfagamma 10.06.2024 16:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
direzione 6,6. non c'è scampo. oramai questo è il destino del titolo
Antonio Colloca
Antonio Colloca 10.06.2024 16:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
inserito ordine di acquisto a 6.7
Monica Roberti
Monica Roberti 10.06.2024 16:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Certo Naar w. Ci rimettiamo i 5 stelle che hanno fatto un capolavoro, hanno gestito da Dio la nostra Italia
Naar Wizard
Naar Wizard 10.06.2024 16:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con la destra estrema al comando ci aspettano giornate davvero pessime. Speriamo che gli interessi economici facciano cadere il governo
Pippo Tos
PippoTos 10.06.2024 16:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ti consideravo una persona intelligente
Riccardo Cima
Riccardo Cima 10.06.2024 16:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bevuto robba cattiva???
Luca Joly
Luca Joly 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il PD? partito delle banche, dei poteri forti, della UE
Filippo Cicchi
Filippo Cicchi 10.06.2024 9:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sto preparando l'acquisto massiccio a 3,7 euro
Claudio Coach
Cla293 10.06.2024 9:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ha venduto Bpm in guadagno sicuramente ........
luciano ducci
luciano ducci 10.06.2024 9:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.