Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO di Capodanno: Fino al 40% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA
Chiusura

Banca Popolare di Sondrio ScpA (BPSI)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
4,248 +0,026    +0,62%
27/01 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 0,000 / 0,000
  • Min-Max gg: 4,230 - 4,268
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  IT0000784196 
S/N:  918561
Banca Popolare di Sondrio 4,248 +0,026 +0,62%

BPSI Indici

 
La tabella seguente contiene indici finanziari importanti come il rapporto prezzo/utili (P/E), gli utili per azione (EPS), gli utili sul capitale investito (ROI) e tanti altri, in base agli ultimi report finanziari di Banca Popolare di Sondrio ScpA. Visualizzabili su base trimestrale, sui 12 mesi precedenti, sull’anno fiscale e sugli ultimi cinque anni. Usa le frecce dei menù a tendina per visualizzare maggiori informazioni.
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

BPSI Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Banca Popolare di Sondrio ScpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
MARIO ROSSI
ScimmiaBendata 27.01.2023 17:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A 5,5 esco
luca bo
luca bo 26.01.2023 17:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io rimango fino a 4.8...
Stefano Luciani
Stefano Luciani 26.01.2023 15:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi sa che esco
Mostra risposte precedenti (1)
Br Uno
Br Uno 26.01.2023 15:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lo ammetto, ho alleggerito un poco anch'io, il 20% del totale.
gbc srl
gbc srl 26.01.2023 15:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ci sta
Antonio Zucchi
Antonio Zucchi 26.01.2023 15:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gianfranco Ragazzoli G vendi, GUADAGNA, e Pentiti.
Antonio Zucchi
Antonio Zucchi 26.01.2023 15:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gianfranco Ragazzoli G vendi, Guadagna, e pentiti
Gianfranco Ragazzoli
Gianfranco Ragazzoli 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Compra… e se non hai necessità aspetta..aspetta!
MARIO ROSSI
ScimmiaBendata 26.01.2023 15:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
MARIO ROSSI
ScimmiaBendata 26.01.2023 10:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Niente non si muove
Gianfranco Ragazzoli
Gianfranco Ragazzoli 26.01.2023 10:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Calma…. sta correndo da tempo.. un po’ lentamente ma lasciamola andare così…
gbc srl
gbc srl 26.01.2023 10:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per me oggi supererà i 4,34
luciano ducci
luciano ducci 25.01.2023 15:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
forse ce la fa a rompere 4,3 OGGI.
Danilo de Marroneo
Danilo de Marroneo 25.01.2023 13:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non mi fido della situazione geopolitica … bye bye forse sbaglio ma sono investito pesante
luciano ducci
luciano ducci 25.01.2023 12:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
SE PASSA 4,3.....NON VI DICO VOVE VA
Giorgio Caporale
Giorgio Caporale 25.01.2023 12:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lasciamo correre!!! C'è ampio spazio.
Br Uno
Br Uno 25.01.2023 12:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In effetti i volumi piuttosto bassi fanno sì che i 4.30 rappresentino una resistenza importante
gbc srl
gbc srl 25.01.2023 12:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
4,30 è una bella resistenza
luciano ducci
luciano ducci 25.01.2023 12:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
VERAMENTE ala resistenza sarebbe a 4,33 qualcuno ha deciso di spostarla a 4,30!!!!!!!!!!!!!
MARIO ROSSI
ScimmiaBendata 24.01.2023 9:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dove arriverà??
Giorgio Caporale
Giorgio Caporale 24.01.2023 9:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Minimo oltre i massimi di un anno fa
Br Uno
Br Uno 24.01.2023 9:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Difficile da dire, dipende da quali sono le ragioni di questo rialzo che dura da 3 mesi ormai, anzi, a ben guardare da agosto settembre. Poi 3 mesi fa all'uscita dei dati ha perso parecchio, recuperando in una decina di giorni. Se gli utili dovessero essere sopra le attese potrebbe arrivare a 4,5 mentre in caso contrario a 3,8.
Giorgio Caporale
Giorgio Caporale 24.01.2023 9:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Interesse del gruppo di piccoli soci azionisti che vogliano arrivare dal 4% al 10% prima dell'assemblea.
Br Uno
Br Uno 23.01.2023 17:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.