Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Banca Profilo (PRO)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,2115 -0,0040    -1,86%
02/12 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 414.713
  • Denaro/Lettera: 0,2115 / 0,2130
  • Min-Max gg: 0,2115 - 0,2155
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0001073045 
Banca Profilo 0,2115 -0,0040 -1,86%
ClassificaUtenteTotaliChiuso OpinioniVincente OpinioniProfitto%Var. %
1FIUNT111100+44.54%
2Michele Pistillo32150+39.03%
3Mario Alberti1000+35.73%
4davide garulli19181794.44+34.73%
5Volpe Bongiorno1000+33.88%
6Emanuele Piombanti1000+33.51%
7Danilo Arata1000+33.15%
8Enzo Micheli1000+32.43%
9Adriano Zenoni1000+30.67%
10paolo urso1000+24.05%
11Ferdinando Trovato322100+22.8%
12Giovanni Serratore1000+22.5%
13Antonio Dilecce1000+21.29%
14Progresso Costante211100+19.25%
15Luisa Ugo2100+18.89%
16giovanni marangelli1000+16.11%
17Oriano Cortesi111100+15.7%
18Gibezzi Angelo22150+14.36%
19Carlo Ro1000+13.43%
20Gp Z1000+13.43%
21Paolo Paolo1000+13.43%
22Fabrizio Pavan43266.67+13.09%
23Nicola Bracale1000+12.9%
24Giulia Sampieri1000+12.9%
25MangustaCBT .1000+12.9%
26giuliano castellini1000+12.9%
27Lionello Donadi1000+12.9%
28Andrea Busetto1000+12.9%
29Andrea Castellani111100+12.4%
30Walter Crljenak111100+10.86%
31Andrea Chiara1111981.82+9.93%
32Pier Francesco Alberto1000+9.38%
33Mario Rossi1000+9.38%
34Teresa Fabozzi2100+8.89%
35Marco E Basta111100+8.47%
36Gregorio Milanesi22150+8.31%
37Anita Vacca111100+8.17%
38Marco Tagliani111100+7.02%
39MARIO ARDUINO222100+5.93%
40Massimo Buda111100+5.91%
41carlo baudoino222100+5.69%
42Massimo Caricchia111100+5.61%
43Filippo Franzolin33266.67+5.29%
44EMANUEL DIEGO MERCURI111100+4.43%
45Paco Rabanez1000+4.26%
46Tonino Fedele1000+3.81%
47Giuseppe Montaleone1000+3.81%
48Salvatore Gullo111100+3.65%
49Bullinger111100+2.9%
50Simone Miceli1000+2.51%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

PRO Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Banca Profilo
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Lo Sapio Salvatore
Lo Sapio Salvatore 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scende senza volumi
Carlo Fanelli
Carlo Fanelli 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
"Carissima " Equita sim adesso ,prova a scendere come hai fatto il 30 aprile anno scorso con una miseria di volumi che ti impalliniamo bene bene.Anche se non ho nessuna azione profilo ho 50.000€ dedicate a te se rompi 0.206, e 100 volte di piu ne hanno i miei colleghi traders che non venderanno mai ma saranno solo in acquisto per le tue azioni che gentilmente ci venderai. Mo li sai che devi soli salire .... sbrigati...mo' hai rotto veramente.
Carlo Fanelli
Carlo Fanelli 01.12.2021 10:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tranquilli ci penseranno 2 volte a farla scendere sapendo che ci sono io in agguato.( risata)
Carlo Fanelli
Carlo Fanelli 01.12.2021 9:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Uscito... e non mi lamento.
Carlo Fanelli
Carlo Fanelli 30.11.2021 11:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rientrato con 80.000 pezzi...prima trance delle tre che ho a disposizione in questa fase di discesa. Forse oggi arriva a 0.204 per completare la candela mensile ,ma non voglio rischiare di non averne nessuna in caso di sorprese.
Francesco Gozilla
Hooode 30.11.2021 11:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
prima saluti dopo ti lagni e ritorni
Carlo Fanelli
Carlo Fanelli 30.11.2021 11:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
i saluti erano per lo short su ferrari...eppoi...perché dovrei lagnarmi,su profilo spesso azzecco e sono abbondantemente in gain, forse prendi le mie previsioni come lamentele......non lo sono sicuramente
michele angelo
michele angelo 29.11.2021 19:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il problema che non trovo come shortarlo...sarebbe affare d'oro
Federico Rossi
Federico Rossi 29.11.2021 19:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Semplicemente ridicolo!
Carlo Fanelli
Carlo Fanelli 29.11.2021 19:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anni fa profilo si poteva scortare, forse dopo annuncio vendita non lo permettono più per evitare grosse perdite ai propri clienti( o insolvenze) .. chissa
Carlo Fanelli
Carlo Fanelli 29.11.2021 19:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In ogni caso non penso che lo pensi veramente però come battuta . .. .........fa effetto.( risata)
Ago Leo
Ago Leo 29.11.2021 15:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
venduti 250k alle 15.03. ma dove vogliamo andare..
Federico Rossi
Federico Rossi 29.11.2021 15:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno ringrazia sicuramente
Ago Leo
Ago Leo 29.11.2021 15:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
penso di essere stato frainteso.. non ho venduto io..
Francesco Gozilla
Hooode 29.11.2021 15:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ago Leo era chiaro x me
Carlo Fanelli
Carlo Fanelli 26.11.2021 12:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chi vivra' vedrà...ci sentiamo fra qualche mese.....by-by
Carlo Fanelli
Carlo Fanelli 26.11.2021 11:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vedete i le capitalizzazione odierna dei titoli italiani.....vi mettere le mani nei capelli per assurdità della" fabbrichetta" ferrari.
Carlo Fanelli
Carlo Fanelli 26.11.2021 10:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dimenticavo..come si fa a non scortare un titolo che viene valutato oggi 46 miliardi.Prima o poi il mercato correggera di brutto ,shortare adesso è come un bot ,bisogna solo avere pazienza ma noi di profilo ne abbiamo da vendere.
Carlo Fanelli
Carlo Fanelli 26.11.2021 10:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il mercato aveva bisogno di un motivo plausibile per scendere.La variante sudafricana non è passeggera per cui i prossimi mesi si scende o almeno non ci saranno nuovi massimi.Adesso si può solo raccogliere denaro andando short sui titoli assurdamente elevati.A voi la scelta,a questo punto credo che i rischi di questa scelta siano limitati.Buon gaia....io ho iniziato short con soli 40 pezzi su ferrari ma se scende nelle prossime settimane incremento.Buon gain a tutti
Lo Sapio Salvatore
Lo Sapio Salvatore 26.11.2021 9:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cosa succede tutti scomparsi
Francesco Gozilla
Hooode 26.11.2021 9:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
hai venduto ?
michele angelo
michele angelo 25.11.2021 12:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vediamo se riusciamo a prenderci 100 euri anche oggi
Carlo Fanelli
Carlo Fanelli 25.11.2021 10:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dimenticavo....sempre felice di sbagliarmi per chi è dentro..non meritate questo tormento.
Lo Sapio Salvatore
Lo Sapio Salvatore 25.11.2021 10:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la variante covid travolge iercati e non si salva nessuno
Francesco Gozilla
Hooode 25.11.2021 10:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Carlo Fanelli
Carlo Fanelli 25.11.2021 10:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Titolo da tenere nel cassetto dicevo solo per chi è in perdita, come investimento odierno è meglio lasciar perdere....adesso la possono ******giù quanto vogliono purtroppo, e al momento con il rischio bolla wall street chi comprerebbe adesso? Io sono uscito completamente ma un occhiata la daro' sempre.By-by, in bocca al lupo a chi ha ancora pazienza
Lo Sapio Salvatore
Lo Sapio Salvatore 25.11.2021 10:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Carlo io ho venduto tutto 2 gg prima del dividendo ,tu pensi che può tornare a 0,20 dinuovo pensa che dopo lo stacco DVD a toccato 0,209 ora dopo che sono uscite queste nuove voci che hanno dato un po' di fiamma al titolo, tu sei comunque convinto che comunque torna a0,20 xq anche io ho questa convinzione x di più ti dico che queste voci di nuovi soci sono tutte trappole x i piccoli azionisti
Ago Leo
Ago Leo 25.11.2021 10:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tutta questa convinzione che torna a 0.20 il 19 novembre non ce l'avevi...
Lo Sapio Salvatore
Lo Sapio Salvatore 25.11.2021 10:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si per il famoso dividendo che io non ho incassato ,ma ora dopo che a staccato ,tu sai che è andata sotto 0,21 ,bene ora queste improvvise voci di nuovi imprenditori che entreranno in profilo tutte notizie da definire ,allora io mi dico difronte a cose da definire borsa in bilico tra pandemia e Wall street ai massimi e conoscendo bene profilo che tutti noi conosciamo allora cosa aspettarsi ,che i conti ritornano dove erano ,
Carlo Fanelli
Carlo Fanelli 25.11.2021 10:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non ho la sfera di cristallo ma non ha senso comprare adesso.Se rialzo ci sara' avverrà sicuramente prima di marzo( magari a febbraio per accontentare gli azionisti che vorranno uscire).Fino a febbraio si può scendere di brutto e magari loro aspettano questo per fare il pieno.......ci saro' anch'io però se succede questo.By-by
Lo Sapio Salvatore
Lo Sapio Salvatore 25.11.2021 10:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ago Leo ago hai visto si sono inventati la variante
Amedeo Teso
Amedeo Teso 24.11.2021 21:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quel deficente crede che gli investitori sono scemi Arpe hai qualche sassolino travle dite dei piedi senti a me a capisti a
Amedeo Teso
Amedeo Teso 24.11.2021 21:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
O no capisciusti la Legge a cunosci non sosturre a lettame
Ago Leo
Ago Leo 24.11.2021 21:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
magari anche travle dite delle mane...
Lo Sapio Salvatore
Lo Sapio Salvatore 24.11.2021 17:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
muove è sempre sugli stessi prezzi
Lo Sapio Salvatore
Lo Sapio Salvatore 24.11.2021 17:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tutte queste news anche positive ma il titolo non si nuove
michele angelo
michele angelo 24.11.2021 14:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
veramente una roulotte truccata...io ci butto qualche soldo come oggi per portare a casa qualche 100 euri....
carlo grandi
carlo grandi 24.11.2021 14:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
concordo
Marci Marcione
supermarci 24.11.2021 14:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
accredito dvd su FINECO arrivato
Lo Sapio Salvatore
Lo Sapio Salvatore 24.11.2021 14:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusa al netto delle tasse quanto a staccato 0,012
Marci Marcione
supermarci 24.11.2021 14:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
0.0119 per la precisione
Carlo Fanelli
Carlo Fanelli 24.11.2021 11:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come avevo supposto mesi fa, non ottenendo un prezzo soddisfacente rimane alla guida della sua creatura con la sua cospicua quota rimpiazzando i soci che volevano uscire dal patto alla sua scadenza con moratti e company.Tinaba la vuole valorizzare anche se ci vorrà altro tempo.Titolo da tenere nel cassetto.
Carlo Fanelli
Carlo Fanelli 24.11.2021 11:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bha! sul lungo termine è una buona notizia ma sul breve la mancanza di opa e il mantenimento di profilo sul mercato la vedo negativa.Per me oggi sta facendo il max...poi scenderà.Felice di sbagliarmi
Federico Rossi
Federico Rossi 24.11.2021 11:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tanto godiamoci questo + 5 %
michele angelo
michele angelo 24.11.2021 11:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dai carriola sali....
Federico Mandalà
Federico Mandalà 24.11.2021 9:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ragazzi perdonatelo ha domanda banale ma quando si dovrebbe vedere l'accredito del dividendo?
alberto airaghi
alberto airaghi 24.11.2021 9:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dovrebbe esser accreditato oggi...stacco il 22 a chi li possedeva venerdi alla chiusura in asta e pagamento con valuta il 24....se la banca e' veloce l accredito appare in prima giornata
Vincenzo Pa
Vincenzo Pa 24.11.2021 9:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lo stacco cedola è avvenuto lunedì 22, l' accredito avviene a partire da oggi, anzi penso che chi aveva il titolo in portafogli lunedì oggi si veda già il dividendo accreditato
alberto airaghi
alberto airaghi 24.11.2021 9:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
iwbank non ancora pur avendole fisse sul c/titoli
Giuseppe Stallo
Giuseppe Stallo 24.11.2021 9:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
C'è già sul conto
Francesco Gozilla
Hooode 24.11.2021 9:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
B.Profilo: anche Moratti pronti a entrare con una cordata (Sole)24-11-2021 | 08:52ROMA (MF-DJ)--È in corso di definizione il riassetto di Banca Profilo. Una cordata di imprenditori milanesi sembra infatti a un passo dall'ingresso nello storico istituto di via Cerva. Secondo le indiscrezioni raccolte dal Sole 24 ore, in campo sarebbe scesa, tra gli altri, anche la famiglia Moratti, azionista del gruppo Saras, con alcuni suoi esponenti: Angelo Moratti, figlio di Gian Marco, e l'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti.I quotisti del fondo Sator, che ormai procede verso la chiusura, attendono l'esito delle discussioni: alcuni quotisti del fondo potrebbero reinvestire nell'operazione, ma singolarmente e non all'interno del patto. Tra questi Sator Spa, che fa capo al banchiere Matteo Arpe.Le ipotesi fino ad oggi contemplate erano state essenzialmente di due tipi: prevedevano comunque tutte il mantenimento della quotazione in Piazza Affari. Da una parte, sono state analizzate le ava
Francesco Gozilla
Hooode 24.11.2021 9:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
avance di un soggetto finanziario istituzionale, interessato adiventare il primo socio. Dall'altra parte, è stato portato avanti il progetto di creazione un patto di sindacato modello Mediobanca, in cui riunire alcuni dei principali imprenditori e esponenti di famiglie, milanesi e non, dai cognomi altisonanti. Appunto, tra questi, la famiglia Moratti, ma anche altri nomi importanti.Nelle ultime ore proprio su questo secondo fronte si sarebbero intensificati i contatti e i possibili pattisti avrebbero accelerato le relazioni con l'obiettivo di formalizzare il proprio impegno che una volta assunto li porterebbe all'ingresso nell'azionariato - con una quota sotto la soglia opa del 30% - della banca private creata da Matteo Arpe.vs
GianMario Brambini
Only_green 24.11.2021 9:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.