Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO di Capodanno: Fino al 40% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA
Chiusura

Banco Desio SpA (DESI)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
3,140 +0,040    +1,29%
27/01 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 32.702
  • Denaro/Lettera: 3,120 / 3,140
  • Min-Max gg: 3,100 - 3,140
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0001041000 
Banco Desio SpA 3,140 +0,040 +1,29%

DESI Analisi Tecniche

 
Ricevi una breve recensione riassuntiva di segnali come: comprare decisamente, comprare, vendere decisamente, vendere o rimanere neutrale per il titolo azionario Banco Desio SpA (DESI). Ottieni accesso all’analisi tecnica dettagliata attraverso medie mobili di segnali compra/vendi (semplici ed esponenziali per periodi di 5,10,20,50,100 e 200) e indicatori grafici comuni (RSI, Stocastici, StocRSI, MACD, ADX,CCI, ROC, Williams %R, Ultimate e altri). Inoltre, sono supportati i livelli di punti pivot per Standard, Fibonacci, Camarilla, Woodie e Demark. Tutti gli studi tecnici su Banco Desio SpA (DESI) sono disponibili in differenti intervalli di tempo (1 minuto, 5 minuti, 15 minuti, 30 minuti. un’ora, 5 ore, giornaliero, settimanale e mensile).
Riassunto:Compra Adesso
Media mobile:Compra AdessoCompra (12)Vendi (0)
Indicatori Tecnici:Compra AdessoCompra (7)Vendi (1)

Punti di Pivot27.01.2023 17:26 GMT

Nome S3 S2 S1 Punti di Pivot R1 R2 R3
Classico 3,106 3,113 3,126 3,133 3,146 3,153 3,166
Fibonacci 3,113 3,121 3,125 3,133 3,141 3,145 3,153
Camarilla 3,135 3,136 3,138 3,133 3,142 3,144 3,146
Woodies 3,110 3,115 3,130 3,135 3,150 3,155 3,170
DeMark's - - 3,130 3,135 3,150 - -

Indicatori tecnici27.01.2023 17:26 GMT

Nome Valore Azione
RSI(14) 57,464 Compra
STOCH(9,6) 92,857 Ipercomprato
STOCHRSI(14) 90,329 Ipercomprato
MACD(12,26) 0,008 Compra
ADX(14) 23,300 Vendi
Williams %R 0,000 Ipercomprato
CCI(14) 92,8946 Compra
ATR(14) 0,0179 Meno Volatilità
Highs/Lows(14) 0,0236 Compra
Ultimate Oscillator 66,540 Compra
ROC 1,948 Compra
Bull/Bear Power(13) 0,0400 Compra

Compra: 7

Vendi: 1

Neutrale: 0


Riassunto:Compra Adesso

Media mobile27.01.2023 17:26 GMT

Periodo Semplice Esponenziale
MA5 3,134
Compra
3,132
Compra
MA10 3,124
Compra
3,124
Compra
MA20 3,105
Compra
3,115
Compra
MA50 3,111
Compra
3,113
Compra
MA100 3,123
Compra
3,105
Compra
MA200 3,076
Compra
3,063
Compra

Compra: 12

Vendi: 0


Riassunto:Compra Adesso

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

DESI Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Banco Desio SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
luciano ducci
luciano ducci 16.12.2022 13:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche oggi strtani ordini in acquisto-- che stiano per arrivare goods news???
dgddg gdggdd
dgddg gdggdd 16.12.2022 13:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ne parlano su r/wallstreetbets.
luciano ducci
luciano ducci 15.12.2022 9:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
strani oridini in acquisto in atto
Gasp Lombardi
Saltadenter 13.12.2022 12:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
desio approfitta di questo denaro sui bancari in generale , poi di possibile consolidamento, specialmente su bpm ,se ne parla da tanto. finanziari settore comprato sui rialzi dei tassi
luciano ducci
luciano ducci 13.12.2022 12:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per me c'e' altro..e a giorni vedremo gli sviluppi.penso.
Gasp Lombardi
Saltadenter 13.12.2022 12:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il gesore di fondi ha deciso di incrementare l'esposizione sui bancari italiani , ha inserito un basket di titoli bancari in acquisto spread over the day , cioè da comparere durante la giornata fino alla chiusura . i titoli presenti nel basket che sono poco liquidi hanno importanti oscillazioni e aumento di volumi
Daniele Agostino
Daniele Agostino 12.12.2022 18:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
negli ultimi 6 mesi i titoli bancari Isp e Ucg performavano bene, mentre Desio era in trend negativo nonostante il rialzo dei tassi. secondo me è stato oggi un recupero per un allineamento al settore.
Danilo de Marroneo
Danilo de Marroneo 12.12.2022 17:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Deja vu … soliti movimenti che non portano a niente
luciano ducci
luciano ducci 12.12.2022 17:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chiusura sui massimi, volumi sui massimi.....
luciano ducci
luciano ducci 12.12.2022 17:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sospesa prima dell asta di chiusura???
luciano ducci
luciano ducci 12.12.2022 16:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
okkio: volumi 10 volte la media------quando sboccieranno questi fiori???
luciano ducci
luciano ducci 12.12.2022 11:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
avete idea di questo + 8%%%%????????
Diego Intrepdo
Diego Intrepdo 12.12.2022 11:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non ho trovato notizie nuove , l' ultima news è la vendita della monetica a Worldline x 100 milioni..cmq titolo sottovalutato..contento di essere rientrato al momento giusto..
Gasp Lombardi
Saltadenter 12.12.2022 11:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Basket in acquisto sui bancari , program trading in gergo
Diego Intrepdo
Diego Intrepdo 12.12.2022 11:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie per la risposta anche se è il forum più deserto della storia, comunque non ho capito un c**** di quello che hai detto, ma guardando l'analisi fondamentale ha un Price earning di 6, un patrimonio netto oltre il miliardo e capitalizza meno di 400 milioni, in ottica acquisizione rimane una preda molto ambita e per me rimane sottovalutato almeno di €1..
luciano ducci
luciano ducci 12.12.2022 11:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
puo' essere ma le altre banche o son ferme o salgono poco qui piu' 8% . altro bolle in pentola per me: incremento??
luciano ducci
luciano ducci 12.12.2022 11:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.