Ultime Notizie
0

Banco di Sardegna SpA (SARIn)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
7,220 -0,120    -1,63%
09:44:32 - Dati streaming. Valuta in EUR ( Responsabilità )
Tipologia: Azione
Mercato: Italia
ISIN: IT0001005070 
  • Volume: 502
  • Denaro/Lettera: 7,220 / 7,380
  • Min-Max gg: 7,220 - 7,400
Banco di Sardegna SpA 7,220 -0,120 -1,63%

SARIn Panoramica

 
Sotto potete trovare informazioni sul Titolo Banco di Sardegna SpA. Potete trovare maggiori Informazioni andando in una delle sezioni qui sotto,come dati storici, grafici, analisi tecnica e altro.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.7,34
Min-Max gg7,22 - 7,4
Ricavi486,31M
Apertura7,4
52 settimane5,74 - 8,3
EPS1,77
Volume502
Cap. mercato373,63M
Dividendo0,15 (2,04%)
Volume Medio (3m)7.293
Ratio Prezzo/Utile4,15
Beta0,61
Variazione su 1 anno6,38%
Titoli in Sospeso51.749.254
Prossima Data Utili04.03.2019
Banco di Sardegna SpA: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!

Banco di Sardegna SpA Analisi


Matthew Morris
Borsa e Finanza: Titoli e temi in movimento Da Matthew Morris - 15.05.2017

Buongiorno ai Lettori di Investing.com, di seguito una panoramica sullo stato attua di alcuni mercati ed una panoramica sui principali eventi odierni. Future Petrolio Greggio WTI:...

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Neutrale
Indicatori Tecnici Vendi Vendi Adesso Vendi Vendi Adesso Compra Adesso
Riassunto Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Compra

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern completi
Bullish Engulfing 30 4 18.02.2019 11:30
Three Inside Up 1M 5 Set 2018
Bullish Engulfing 15 5 18.02.2019 11:30
Doji Star Bearish 30 6 15.02.2019 17:00
Tri-Star Bearish 15 6 15.02.2019 17:30

Banco di Sardegna SpA quotazioni

Borsa Ultimo Denaro Lettera Volume Var. % Valuta Ora
  Milano 7,220 7,220 7,380 502 -1,63% EUR 09:44:32  
  Stoccarda 7,000 7,000 7,620 0 0,00% EUR 09:25:00  

Titoli azionari più seguiti

Crea una notifica
Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio  
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

  Nome Ultimo Massimo Minimo Var. Var. % Vol. Ora
  Intesa 2,041 2,059 2,034 -0,015 -0,73% 33,46M 12:00:19  
  Telecom Italia 0,5342 0,5386 0,5262 -0,0020 -0,37% 63,79M 11:59:09  
  Fiat 13,128 13,256 13,036 +0,118 +0,91% 6,94M 12:00:08  
  Banco Bpm 1,922 1,971 1,897 -0,044 -2,23% 25,09M 11:59:55  
  Juventus 1.4280 1.4360 1.4050 +0.0180 +1.28% 12.69M  
  UniCredit 11,3360 11,4500 11,2520 -0,0800 -0,70% 5,96M 12:00:27  
  Astaldi 0,794 0,800 0,780 -0,006 -0,69% 429,88K 11:51:58  
  BCA MPS 1,280 1,305 1,271 -0,024 -1,84% 1,05M 11:58:43  
  Azimut 12,25 12,29 12,12 +0,03 +0,20% 459,22K 12:00:19  
  Molmed 0,2900 0,2935 0,2895 -0,0015 -0,51% 78,67K 12:00:16  

Banco di Sardegna SpA Profilo Aziendale

IndustriaBanche Regionali
SettoreFinanziario
Dipendenti

2624

Tipo di Titolo Azionario

Preferred

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

SARIn Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Banco di Sardegna SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Conte di Montecristo
Conte di Montecristo 13.02.2019 16:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il 28 febbraio BPER presenterà il piano, chissà che non affrontino anche il tema delle azioni risparmio. Per me è un titolo da tenere, il fatto che l'acquisizione abbia messo le ali a BPER dimostra che BdS è sano.
Rispondi
2 1
Conte di Montecristo
Conte di Montecristo 13.02.2019 16:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...anche se il rischio volatilità lo sconsiglia ai deboli di cuore
Rispondi
1 0
Luciano De Rubertis
Luciano De Rubertis 09.02.2019 17:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Signori, so che neanche mi conoscete: se vi dà fastidio questo imbratta forum di Lucianoubertis, bannatelo!
Rispondi
0 0
Gio Casalis
Gio Casalis 08.02.2019 15:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Di azioni risparmio c’è ne sono 6.600.000. BOer in questi ultimi anni le ha rastrellate dal mercato. Ora che siamo al dunque credo dovrà arrivare un’offeta anche per le Risparmio (per ora mi pare abbiano trattato ordinarie e privilegiate). Ho il dubbio che stiano cercando di farle vendere a poco a noi piccoli facilmente “spavent bili” buttandone una manciata sul mercato.... per poi pubblicare ll’offerta.... e credo che questo sia il motivo per cui la CONSOB ha sospeso il titolo, proprio per tutelare i piccoli risparmiatori...e non permettere loro di cadere nel panico orchestrato ad arte dagli squali.....Aspetto commenti e idee..... davvero, ditemi cosa pensate, compreso che sto vaneggiando :))))
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (2)
gianni gianni
gianni gianni 08.02.2019 15:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
.....a favore di della fondazione di 33.000.000 di nuove azioni di BPER Banca e di uno strumento convertibile subordinato Additional Tier 1
Rispondi
0 0
Gio Casalis
Gio Casalis 08.02.2019 15:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
gianni gianni giusto, ordinarie e privilegiate..... non si parla di Azioni Risparmio, le uniche quotate su mercato..... ergo questa discesa è pilotata e sarebbe andata anche più avanti se CONSOB non fosse intervenuta. Capisci che con soli 250.000 €  hanno fatto crollare il titolo (32000 pezzi scambiati o meglio comprati da Bper pari a più o meno 250.000€)..... finché possono comprano sul mercato, dopo devono pagare il loro vero valore che secondo me potrebbeessere  più alto....tutto mi porta a pensare così ma non  sono un esperto....
Rispondi
1 0
Gio Casalis
Gio Casalis 08.02.2019 15:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Altrimenti qualcuno mi spieghi come mai la CONSOB non rimette il titolo sul Mercato...
Rispondi
0 0
Gio Casalis
Gio Casalis 08.02.2019 15:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sono dentro da anni con o che a 10.... volete dirmi che adesso con i “loro” maneggiamenti e trucco delle tre carte riusciranno a fregarmi tutto il capitale??? Qualche consiglio??
Rispondi
0 0
Gio Casalis
Gio Casalis 08.02.2019 15:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con PMC a 10€
Rispondi
0 0
Umberto Malagoli
Umberto Malagoli 08.02.2019 15:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
purtroppo siamo in tanti nella stessa situazione, il suggerimento sarebbe quello di non farsi prendere dal panico ed attendere ma non è facile. io non me le faccio sfilare.
Rispondi
0 0
Gin Fizz
Gin Fizz 08.02.2019 14:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che vi aspettavate? Bper sale e questa scende, scontato, no?
Rispondi
0 0
gianni gianni
gianni gianni 08.02.2019 14:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È la prima volta che vedo guadagnare chi lancia l opa e perdere chi la riceve
Rispondi
0 0
Conte di Montecristo
Conte di Montecristo 08.02.2019 14:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
gianni gianni questa non è ancora un'opa...delle azioni risparmio ancora non ne hanno parlato...
Rispondi
0 0
Massimiliano Banda
Massimiliano Banda 08.02.2019 12:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
altra situazione all'italiana questa.
Rispondi
1 0
Conte di Montecristo
Conte di Montecristo 08.02.2019 12:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sospeso...i volumi sono entrati, scappano tutti
Rispondi
0 0
Conte di Montecristo
Conte di Montecristo 08.02.2019 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
panico?
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (3)
tHewoLf OfwallStreet
tHewoLf OfwallStreet 08.02.2019 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Premetto che io sono fuori ,dei bancari non ne trattero ‘ piu per un bel po di tempo
Rispondi
0 0
Conte di Montecristo
Conte di Montecristo 08.02.2019 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tHewoLf OfwallStreet diciamo che la giornata non comincia bene...però aspettiamo almeno la chiusura di oggi per fare valutazioni, ci sono volumi discreti ma non determinanti, al momento
Rispondi
0 0
tHewoLf OfwallStreet
tHewoLf OfwallStreet 08.02.2019 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
- 11...
Rispondi
0 0
Conte di Montecristo
Conte di Montecristo 08.02.2019 9:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
MILANO (MF-DJ)--Il Cda di Bper ha approvato il trasferimento a favore di.Bper Banca di tutte le azioni ordinarie e privilegiate della controllata.Banco di Sardegna detenute dalla Fondazione di Sardegna a fronte.dell'emissione a favore di FdS di 33.000.000 di nuove azioni di Bper Banca.e di uno strumento convertibile subordinato Additional Tier 1 di valore.nominale pari a 150 milioni emesso dalla stessa Bpe
Rispondi
0 0
Conte di Montecristo
Conte di Montecristo 08.02.2019 9:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non si parla delle azioni risparmio, vediamo.
Rispondi
0 0
gianni gianni
gianni gianni 08.02.2019 9:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Male
Rispondi
0 0
tHewoLf OfwallStreet
tHewoLf OfwallStreet 08.02.2019 9:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
100 milioni circa in azioni e 150 mln di strumento ??mi sembra poco come valore riconosciuto
Rispondi
0 0
gianni gianni
gianni gianni 07.02.2019 15:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi si chiude con degli ottimi volumi.
Rispondi
0 0
Conte di Montecristo
Conte di Montecristo 06.02.2019 19:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oramai gli guardiamo le carte...entro lunedì dovrebbe essere tutto chiaro
Rispondi
0 0
gianni gianni
gianni gianni 06.02.2019 19:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oramai attendiamo
Rispondi
0 0
Conte di Montecristo
Conte di Montecristo 06.02.2019 19:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
gianni gianni  oggi un po' di movimento c'è....
Rispondi
0 0
Michele Castiglione
Michele Castiglione 05.02.2019 17:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
boh !
Rispondi
0 0
tHewoLf OfwallStreet
tHewoLf OfwallStreet 31.01.2019 15:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mah
Rispondi
1 0
tHewoLf OfwallStreet
tHewoLf OfwallStreet 31.01.2019 15:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bper -7
Rispondi
0 0
tHewoLf OfwallStreet
tHewoLf OfwallStreet 22.01.2019 11:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho fatto bene a venderne la meta ‘ sui massimi.non mi iaceCome sta performando bper e l interesse per questo titolo sta scemando parecchio .Temo sia stata solo speculazione
Rispondi
0 1
Conte di Montecristo
Conte di Montecristo 22.01.2019 11:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non ci sono ancora volumi degli di nota...arriveranno quando qualcuno saprà in cosa consiste l'accordo e oramai sarà tardi per entrare o uscire. a questo punto siamo al 50 e 50
Rispondi
0 0
tHewoLf OfwallStreet
tHewoLf OfwallStreet 22.01.2019 11:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Esatto ,per cui onde evitareDi rimanere incastrato di nuovo per lungo tempo ho monetizzato laMeta ‘ di quello che avevo
Rispondi
0 0
Umberto Malagoli
Umberto Malagoli 17.01.2019 18:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
galoppa cavallonaaa
Rispondi
2 0
Conte di Montecristo
Conte di Montecristo 16.01.2019 7:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
"L’acquisizione di quel 49 per cento avverrebbe, secondo le indiscrezioni circolate, attraverso una duplice modalità di pagamento: per metà con azioni Bper (quotate in Borsa) e per l’altra metà con l’emissione di un prestito obbligazionario sottoscritto dalla stessa Fondazione" La voce della sardegna. resta da vedere a che prezzi
Rispondi
0 1
tHewoLf OfwallStreet
tHewoLf OfwallStreet 15.01.2019 9:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
3x volume medio in preapertura.e sti ********
Rispondi
1 0
Conte di Montecristo
Conte di Montecristo 15.01.2019 0:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
l'acquisizione da parte della controllante pare scontata. l'8 febbraio la comunicazione
Rispondi
1 0
Mostra risposte precedenti (1)
Conte di Montecristo
Conte di Montecristo 15.01.2019 0:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La cifra finale, quella relativa alla valorizzazione della quota, al momento è coperta dal più stretto riserbo ma presumibilmente dovrà tenere conto di questi due parametri e, come detto, verrà pagata solo parzialmente attraverso uno swap azionario mentre la fetta restante tramite un prestito subordinato.. . Va ricordato, peraltro, che la Fondazione Banco di Sardegna è già azionista di Bper (3%) e dunque la cessione della partecipazione con scambio di titoli rafforzerebbe l’ente nel capitale della banca.
Rispondi
1 0
Gio Casalis
Gio Casalis 15.01.2019 0:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Conte di Montecristoe secondo te tutto questo come si ripercuote sulle mns azioni?... cosa possiamoa aspettarci?... non ne posso più di B.Sardegna, me le fecero comprare nel 2015 a 10€...
Rispondi
0 0
Conte di Montecristo
Conte di Montecristo 15.01.2019 0:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gio Casalis  io credo che presto ci sarà una conversione...credo a un prezzo superiore di quello attuale....quale? eh saperlo
Rispondi
0 0
tHewoLf OfwallStreet
tHewoLf OfwallStreet 14.01.2019 14:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vai cosi bellezza
Rispondi
1 0
Mostra risposte precedenti (4)
Umberto Malagoli
Umberto Malagoli 14.01.2019 14:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il problema è bper. dopo cosa faresti? le tieni sperando in un rialzo (visto che sono ai min???)
Rispondi
0 0
tHewoLf OfwallStreet
tHewoLf OfwallStreet 14.01.2019 14:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Umberto Malagoli ma scusa tu sei cosi' sicuro che il banco verra' delistato?io non ho letto nulla in merito.cosa ne .  pensi?
Rispondi
0 0
Umberto Malagoli
Umberto Malagoli 14.01.2019 14:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non ne ho idea purtroppo
Rispondi
0 0
Umberto Malagoli
Umberto Malagoli 08.01.2019 12:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
teniamo duro non molliamo e vanno a 14
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (3)
Umberto Malagoli
Umberto Malagoli 08.01.2019 12:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è certamente ottimista ma se non molliamo.....
Rispondi
0 0
gianni gianni
gianni gianni 08.01.2019 12:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io ce n ho 900 a 9,50...sarei gia felice di fare pari
Rispondi
1 0
Gio Casalis
Gio Casalis 08.01.2019 12:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
gianni gianniidem con patate... :)))
Rispondi
0 0
tHewoLf OfwallStreet
tHewoLf OfwallStreet 08.01.2019 9:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quindi si sale ?
Rispondi
0 0
tHewoLf OfwallStreet
tHewoLf OfwallStreet 20.12.2018 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno sa cosa e uscito dal cda di bper?
Rispondi
0 0
gianni gianni
gianni gianni 20.12.2018 18:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sicuramente niente di buon per banco di Sardegna altrimenti guadagnava
Rispondi
0 0
Umberto Malagoli
Umberto Malagoli 12.12.2018 13:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno qualcuno sa rispondermi a questa domanda? Se il 51% delle azioni è detenuto da bper ed il 49% dalla fondazione le restanti sul mercato quante sono ? Non riesco a capacitarmene. Grazie
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (1)
Moreno Advisor
Moreno Advisor 12.12.2018 13:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
prendi la capitalizzazione la dividi per il prezzo corrente....e trovi il numero di azioni...
Rispondi
1 0
Umberto Malagoli
Umberto Malagoli 12.12.2018 13:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie. mi sono informato qua e la e la situazione sembrerebbe la seguente: il 51% di bper ed il 49% della fondazione sono azioni ordinarie non negoziabili. quelle sul mercato sono azioni risparmio. poi restano altre azioni privilegiate. il grosso del valore dovrebbero essere le azioni ordinarie in mano a bper e fondazione.
Rispondi
1 0
tHewoLf OfwallStreet
tHewoLf OfwallStreet 12.12.2018 13:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Da gennaio /febbraio passeranno tutte a bper .vediamo come reagira‘ il titolo
Rispondi
3 0
Gio Casalis
Gio Casalis 07.12.2018 16:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qualcuno sa qsa? io sto cercando ma non trovo notizie per questo boom di scambi con conseguente rialzo.... Le ho da anni in carico a 10.... speravo in un opa da parte di BPER ma hanno fatto diversamente....
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (4)
tHewoLf OfwallStreet
tHewoLf OfwallStreet 07.12.2018 16:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qualcosa si sta muovendo,questo e ‘poco ma sicuro
Rispondi
0 0
Conte di Montecristo
Conte di Montecristo 07.12.2018 16:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tHewoLf OfwallStreetse fosse vero sarebbe un primo passo per arrivare ad un'OPA
Rispondi
0 0
tHewoLf OfwallStreet
tHewoLf OfwallStreet 07.12.2018 16:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non so le modalita’ ne a che prezzo saranno valutate ma e ‘ quasi certo che inizio 2019 bper rilevera’ tutte le azioni del fondo
Rispondi