Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora
Chiusura

Banco Santander (SANT)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
2,494 -0,127    -4,85%
23/09 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 44
  • Denaro/Lettera: 2,494 / 2,498
  • Min-Max gg: 2,494 - 2,588
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  ES0113900J37 
Santander 2,494 -0,127 -4,85%

SANT Sintesi Finanziaria

 
Dati finanziari di Banco Santander (BME: SAN). Una breve sintesi della performance finanziaria, nonché i dati più significativi di ciascuno dei suoi report finanziari. Controlla trimestrali, risultati d'esercizio, utili per azione, conto economico, stato patrimoniale, ricavi e bilanci di Santander.
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

SAN Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Banco Santander SA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Matteo XX
Klateo 28.07.2022 10:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Assurdo... crescita utili e -4% ma perché...
Marco Mazza
Marco Mazza 28.07.2022 10:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io vorrei entrare ma...... è inspiegabile questo tonfo.....
guido di stefano
guido di stefano 28.07.2022 10:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non è l'unica, guarda poste.
Marco Mazza
Marco Mazza 28.07.2022 10:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno Guido, ha perfettamente ragione!
Matteo XX
Klateo 28.07.2022 10:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si ma è assurdo... società value massacrate. poi vai sui titoli usa growh da amazon a tesla con valori assurdi che per dare un DVD del 5% devono avere utili di 20volte di quelli di ora...
salva vitti
salva vitti 25.06.2022 11:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ray Dalio e il suo Edge found sono corti su Santander (BBVA, ISP...)per lo 0,51 %della Cap
alen benatio
alen benatio 18.06.2022 21:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prova ad andare su Tėlegram e cerca "ST0CKGAIN". Ti consiglio di dare un’occhiata, fino ad ora sono sempre stati quasi impeccabili nelle loro previsioni
guido di stefano
guido di stefano 17.06.2022 8:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
- Il consiglio di amministrazione del Banco Santander ha annunciato che Héctor Blas Grisi Checa, attualmente amministratore delegato di Santander Messico e capo del Nord America, è stato nominato amministratore delegato del gruppo, a partire dal 1 gennaio 2023, fatte salve le consuete approvazioni. Grisi riporterà direttamente al consiglio, in linea con le modifiche alla struttura manageriale del gruppo annunciate il 24 febbraio 2022, con la responsabilità di gestire tutte le regioni, i paesi e le attività globali del gruppo. Grisi succederà a José Antonio Álvarez, che è stato con la banca dal 2002 ed è stato nominato Chief Financial Officer nel 2004 e poi CEO nel gennaio 2015. Dopo la transizione, il Álvarez rimarrà nel Consiglio come vicepresidente non esecutivo. "Héctor sarà un eccezionale successore di José Antonio - ha commentato la presidente esecutiva Ana Botín - Vanta decenni di esperienza e una profonda comprensione dei nostri mercati e attività, e una comprovata capacità di guidare in modo collaborativo e creare valore sia per i clienti che per gli azionisti. Il suo curriculum come CEO di Santander Messico e capo del Nord America parla da sé e illustra perché riteniamo che sia la persona gi..........
Emanuele Curi
Emanuele Curi 04.05.2022 8:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma vii la vete qvuto accreditato il dvd ? Io no
Alvin Vicedomini
Alvin Vicedomini 04.05.2022 8:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho controllato anche io stamane … niente ancora
Bruno Acquas
Bruno Acquas 04.05.2022 8:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io oggi
Carso Alvisi
Carso Alvisi 04.05.2022 8:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I soldi x 2 pizze da asporto.
guido di stefano
guido di stefano 03.05.2022 8:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho appreso solo ora che anche la spagna ha adottato (da gennaio) la tobin tax sulle imprese superiori al miliardo dello 0,2%, ....maledetti.
Carso Alvisi
Carso Alvisi 28.04.2022 11:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Strano che nn recuperi
Emanuele Em
Emanuele Em 28.04.2022 11:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hanno staccato un dividendo di 0.0515 per azione, bisogna tenerne conto
Emanuele Curi
Emanuele Curi 28.04.2022 9:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma il dividendo la danno se le avevi ieri giusto?
salva vitti
salva vitti 28.04.2022 9:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bruno Acquas
Bruno Acquas 27.04.2022 17:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hanno comunicato di avere delle aspettative caute sul mercato brasiliano dove stavano andando forte. È l'unica notizia "negativa" che ho trovato. Per il resto questi stanno facendo utili su utili
Carso Alvisi
Carso Alvisi 27.04.2022 15:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se qualcuno sa spiegare il comportamento di questo titolo sono felice di ascoltarlo.
Alvin Vicedomini
Alvin Vicedomini 27.04.2022 15:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.