Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 50% 0
🔥 Premium Stock Picks potenziati dall’ IA dI InvestingPro Ora con uno sconto del 50% APPROFITTA DELLO SCONTO
Chiusura

Bayerische Motoren Werke AG (BMWG)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
457,40 +4,70    +1,04%
12/07 - Chiuso. Valuta in RON ( Responsabilità )
  • Volume: 70
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 450,70 - 457,40
Tipologia:  Azione
Mercato:  Romania
ISIN:  DE0005190003 
BMW 457,40 +4,70 +1,04%

Dividendi di BMWG

 
Previsioni dividendo Bayerische Motoren Werke AG e quando vengono pagati oltre a una panoramica della posizione della compagnia in confronto al settore. Scopri gli utili per azione, i flussi di cassa disponibili, i payout ratio, il rendimento e quando sarà la data di stacco dei dividendi BMW. Visualizzabili su base annuale e trimestrale.
Suggerimenti sui dividendi
Data Ex-Dividendi Dividendo Tipo Data Pagamento Rendimento
16.05.2024 6 21.05.2024 -
12.05.2023 8,5 16.05.2023 -
12.05.2022 5,8 16.05.2022 -
13.05.2021 1,9 18.05.2021 -
15.05.2020 2,5 19.05.2020 -
17.05.2019 3,5 21.05.2019 -
Continua a leggere
Legenda
Mensile
Trimestrale
Semestrale
Annuale
Dodici Mesi Precedenti
Altri
Interim
Finale
Bonus
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza indicazioni avanzate sui dividendi e i dati per un’analisi approfondita sullo storico dei payout e delle performance dei dividendi.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

BMWG Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Bayerische Motoren Werke AG
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Massimo Pozzato
Massimo Pozzato 12.07.2024 17:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quando ci sono le trimestrali...
paolo genova
paolo genova 12.07.2024 17:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dicono escono i dati il 1° di Agosto, per la trimestrale, potrebbe andare a 95/99 , penso che 100 o sopra verso settembre e poi 105 ottobre e 109 novembre...
Fab Maz
Fab Maz 12.07.2024 17:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo me dipende dalla trimestrale , se buona arriva a 100
Massimo Pozzato
Massimo Pozzato 12.07.2024 10:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno...se va così va bene...piano piano sale
paolo genova
paolo genova 12.07.2024 10:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si, sempra un po meglio questa settimana di quella passata, potremmo andare a 95 / 99 entro 31 luglio.
paolo genova
paolo genova 11.07.2024 3:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho sentito che le auto elettriche vendute nel secondo trimestre sono aumentate del 22% rispetto al primo trimestre.
Fab Maz
Fab Maz 10.07.2024 16:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se la trimestrale va bene arriviamo a 95 a breve
Massimo Pozzato
Massimo Pozzato 08.07.2024 18:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io ne ho prese altre x mediare
paolo genova
paolo genova 08.07.2024 18:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A che pmc sei?
Massimo Pozzato
Massimo Pozzato 08.07.2024 18:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno a 100
paolo genova
paolo genova 08.07.2024 18:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tuo pmc a 100 e in che periodo le avevi ? Prima del dividendo di maggio?
paolo genova
paolo genova 08.07.2024 18:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io a 94.... che fatica
Maria Padernò
Maria Padernò 08.07.2024 15:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se va male anche oggi che degli indici così, quando è che potrà andare bene
paolo genova
paolo genova 08.07.2024 11:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che schifo di quotazione , qui a 95 ci torna nel 2025.... se tutto va bene!!!
paolo genova
paolo genova 04.07.2024 11:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi fa meno 1% , è un disastro e non sale... ma scende subito
paolo genova
paolo genova 03.07.2024 10:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.