Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Bayerische Motoren Werke AG (BMWG)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
385,25 +4,05    +1,06%
12/08 - Dati in Ritardo. Valuta in RON ( Responsabilità )
  • Volume: 1
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 385,25 - 385,25
Tipologia:  Azione
Mercato:  Romania
ISIN:  DE0005190003 
BMW 385,25 +4,05 +1,06%
Nessun dato da visualizzare
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

BMWG Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Bayerische Motoren Werke AG
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
paolo genova
paolo genova 03.08.2022 14:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sembra che i conti non siano proprio ottimi, meno auto vendute e meno profitti ed EBIT.
stefan johansson
stefan johansson 03.08.2022 11:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non ho capito perchè scende. i conti sono buoni
Andrea Delpiano
Ansel 03.08.2022 11:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
credo che ultimamente sia di moda il SELL ON NEWS ovvero sale prima di un evento e poi partono le vendite . Certo un bello storno ...bisogna capire bene i conti che hanno presentato, le previsioni degli analisti di questo sito non sempre sono affidabili
Cobra Verde
Cobra Verde 28.06.2022 11:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
parlando di auto elettriche ho notato anche estrima, utili il 30giugno, è un auto piccolina che va massimo a 70km/h e a milano iniziano a girare se qualcuno vuole darci un'occhio
Jjj Rr
Jjj Rr 24.06.2022 9:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a 70 si compra
paolo genova
paolo genova 24.06.2022 9:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho preso a 73,5 e spero vada a 75,5 con rimbalzo di lunedì....
Jjj Rr
Jjj Rr 24.06.2022 9:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
paolo genova hai fatto bene dai
paolo genova
paolo genova 24.06.2022 9:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non so , se scende ac72 o 71 rimarrò bloccato e aspetto che vada a 78 o 80 o anche a 82 e poi vendo, spero mi vada bene, dopo due giorni che è scesa molto tra giovedì e venerdì, spero che lunedì e martedì torni a 76 o 77 .... incrociamo le dita!!!!!
paolo genova
paolo genova 24.06.2022 9:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hai comprato oggi a 70,60..... era bassa,
Ale Forzini
Ale Forzini 18.05.2022 15:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Attenzione a CleanBnB se rompe la resistenza a 1,2€ Envent gli ha dato target 2,16€
Marco La
Marco La 12.05.2022 9:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come mai -8%? Vendite post dividendi?
nicola ba
nicola ba 12.05.2022 9:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi la borsa non è che brilli, e sta perdendo appena 60-70 cents in più del dividendo
Curiosity Spam
Curiosity Spam 11.05.2022 15:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Venduto. Domani si riprende a sconto senza tasse sul dividendo.
Ale Forzini
Ale Forzini 11.05.2022 15:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Focus sul green: Estrima nel primo trimestre 2022 ha visto aumentare gli ordini delle sue auto elettriche del 71% anno su anno, oggi in rialzo dopo la rottura della resistenza a 2,41 con volumi più di 10 volte la media, espansione in 20 città dopo Parigi Amsterdam Milano e Roma, Equita ha un target di 4,4€ sul titolo.
Lad Dia
Lad Dia 11.05.2022 13:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate la domanda banale. Ma se compro adesso BMW, prendo i dividendi o no?
Lol Speed
Lol Speed 11.05.2022 13:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Paolo Bressan
Paolo Bressan 11.05.2022 13:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
due volte tassati, credo. Perciò convenienza dubbia.
Lol Speed
Lol Speed 11.05.2022 12:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.