Ultime Notizie
Investing Pro 0
NOVITÀ! Ottieni spunti utili con InvestingPro+ Inizia con 7 giorni GRATIS
Chiusura

Bayerische Motoren Werke AG (0O0U)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
84,67 +1,95    +2,36%
09/12 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 398.611
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 84,67 - 84,67
Tipologia:  Azione
Mercato:  Gran Bretagna
ISIN:  DE0005190003 
SEDOL:  B0Z5366
BMW 84,67 +1,95 +2,36%

0O0U Utili

 
Controlla l’ultimo report sugli utili e le informazioni storiche relative a BMW (BMWG), compresi utili per azione, ricavi, previsioni di crescita stimate ed eventuali sorprese. Visualizzabili su base annuale e trimestrale.
InvestingPro Suggerimenti sugli utili
Ultime Notizie

03.11.2022

EPS / Previsto

4,25 / 4,13

Ricavi / Previsto

37,18B / 35,33B

Ricavi
EPS
 Previsto
 
Data di rilascio Fine Periodo EPS /  Previsto Ricavi /  Previsto
22.03.2023 12/2022 -- /  3,98 -- /  37,63B
03.11.2022 09/2022 4,25 /  4,13 37,18B /  35,33B
03.08.2022 06/2022 4,3 /  3,67 34,77B /  34,2B
05.05.2022 03/2022 15,33 /  4,4 31,14B /  31,25B
16.03.2022 12/2021 3,4 /  3,52 28,41B /  27,65B
03.11.2021 09/2021 3,89 /  4,72 27,47B /  25,75B
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza le previsioni sugli utili e le analisi delle previsioni aziendali.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

BMWG Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Bayerische Motoren Werke
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Thomas SS
Thomas SS 28.10.2022 12:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Notizia del 12 ottobre: Gruppo Bmw nei primi 9 mesi + 114,8% vendite auto elettricheTrend supportato da iX3, i4 e iX a cui si aggiungeranno i7 e iX1
paolo genova
paolo genova 05.10.2022 9:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Uscito ieri a 72,60.... adesso aspetto che vada a 69 e poi rientro e vedo se prendo un piccolo rimbalzo.... troppa volatilità fa paura sto periodo....
paolo genova
paolo genova 01.10.2022 11:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chi sa qualcosa sui prossimi utili di bmw, dicono che le vendite del terzo trimestre sono andate bene, che farà il titolo, ritornerà a 75 in ottobre , voi che pensate?....
paolo genova
paolo genova 01.10.2022 11:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per adesso non è il momento, se Putin sgancia una bomba nucleare tutto va a -60%..... entri in bmw a 35 euro. Ma spero proprio di no....
piccolo principe
piccolo principe 29.09.2022 16:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Penso ad un ingresso sotto i 60
Jjj Rr
Jjj Rr 29.09.2022 16:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
paolo genova
paolo genova 29.09.2022 16:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sotto i 70 va già bene,
paolo genova
paolo genova 26.09.2022 16:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono entrato a 72,20, spero si non aver fatto un errore.... ma se va a 74
Manuel Tonini
Manuel Tonini 25.09.2022 21:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io ti consiglio di aspettare il nuovo rialzo della BCE, dopo quello appena individui un valore che ti convince prendi, ma aspetta il rialzo dei tassi prima così altri sconti
paolo genova
paolo genova 25.09.2022 13:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A 71,38 è un buon prezzo di entrata? E pensate va sotto 70? Chi sa quanti dividendi darà nel 2023 , da 5,8 sicuramente di meno con sta crisi del gas e guerra!Si pensa che sarà 4,3 il prossimo dividendo per azione, chi sa qualcosa mi risponde!
paolo genova
paolo genova 22.09.2022 13:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se andasse a 73,5 potrebbe essere un buon prezzo per entrare??? Cosa consigliate,
salva vitti
salva vitti 12.09.2022 20:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
P/U mostruoso
paolo genova
paolo genova 12.09.2022 20:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cosa intendi dire per P/
paolo genova
paolo genova 12.09.2022 20:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
P/U cosa è... prezzo unitario? Troppe notizie destabilizzanti.... si sale e scende velocemente
salva vitti
salva vitti 12.09.2022 20:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
paolo genova
paolo genova 12.09.2022 20:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anno scorso era 5,8 e sai dirmi questo anno 2022 cosa sarà?
paolo genova
paolo genova 12.09.2022 20:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quanto pensi Sarà??? Da 5,8 scende????????
paolo genova
paolo genova 30.08.2022 17:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.