Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora
Chiusura

Bayerische Motoren Werke AG (0O0U)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
71,13 +1,27    +1,81%
16:11:38 - Dati streaming. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 12.695
  • Denaro/Lettera: 69,58 / 71,01
  • Min-Max gg: 68,60 - 71,13
Tipologia:  Azione
Mercato:  Gran Bretagna
ISIN:  DE0005190003 
SEDOL:  B0Z5366
BMW 71,13 +1,27 +1,81%

0O0U Analisi Tecniche

 
Ricevi una breve recensione riassuntiva di segnali come: comprare decisamente, comprare, vendere decisamente, vendere o rimanere neutrale per il titolo azionario BMW (BMWG). Ottieni accesso all’analisi tecnica dettagliata attraverso medie mobili di segnali compra/vendi (semplici ed esponenziali per periodi di 5,10,20,50,100 e 200) e indicatori grafici comuni (RSI, Stocastici, StocRSI, MACD, ADX,CCI, ROC, Williams %R, Ultimate e altri). Inoltre, sono supportati i livelli di punti pivot per Standard, Fibonacci, Camarilla, Woodie e Demark. Tutti gli studi tecnici su BMW (BMWG) sono disponibili in differenti intervalli di tempo (1 minuto, 5 minuti, 15 minuti, 30 minuti. un’ora, 5 ore, giornaliero, settimanale e mensile).
Riassunto:Compra Adesso
Media mobile:CompraCompra (8)Vendi (4)
Indicatori Tecnici:Compra AdessoCompra (7)Vendi (1)

Punti di Pivot03.10.2022 14:08 GMT

Nome S3 S2 S1 Punti di Pivot R1 R2 R3
Classico 69,35 69,71 69,93 70,29 70,51 70,87 71,09
Fibonacci 69,71 69,93 70,07 70,29 70,51 70,65 70,87
Camarilla 69,99 70,04 70,10 70,29 70,20 70,26 70,31
Woodies 69,29 69,68 69,87 70,26 70,45 70,84 71,03
DeMark's - - 69,82 70,23 70,40 - -

Indicatori tecnici03.10.2022 14:08 GMT

Nome Valore Azione
RSI(14) 58,415 Compra
STOCH(9,6) 69,357 Compra
STOCHRSI(14) 100,000 Ipercomprato
MACD(12,26) -0,050 Vendi
ADX(14) 32,943 Compra
Williams %R 0,000 Ipercomprato
CCI(14) 178,0977 Compra
ATR(14) 0,5371 Meno Volatilità
Highs/Lows(14) 0,8893 Compra
Ultimate Oscillator 76,464 Ipercomprato
ROC 2,801 Compra
Bull/Bear Power(13) 1,3200 Compra

Compra: 7

Vendi: 1

Neutrale: 0


Riassunto:Compra Adesso

Media mobile03.10.2022 14:08 GMT

Periodo Semplice Esponenziale
MA5 70,28
Compra
70,29
Compra
MA10 69,90
Compra
70,05
Compra
MA20 69,74
Compra
69,97
Compra
MA50 70,50
Compra
70,56
Compra
MA100 71,98
Vendi
71,50
Vendi
MA200 73,19
Vendi
72,74
Vendi

Compra: 8

Vendi: 4


Riassunto:Compra

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

BMWG Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Bayerische Motoren Werke
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
paolo genova
paolo genova 01.10.2022 11:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chi sa qualcosa sui prossimi utili di bmw, dicono che le vendite del terzo trimestre sono andate bene, che farà il titolo, ritornerà a 75 in ottobre , voi che pensate?....
piccolo principe
piccolo principe 29.09.2022 16:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Penso ad un ingresso sotto i 60
Jjj Rr
Jjj Rr 29.09.2022 16:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
paolo genova
paolo genova 29.09.2022 16:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sotto i 70 va già bene,
paolo genova
paolo genova 26.09.2022 16:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono entrato a 72,20, spero si non aver fatto un errore.... ma se va a 74
Manuel Tonini
Manuel Tonini 25.09.2022 21:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io ti consiglio di aspettare il nuovo rialzo della BCE, dopo quello appena individui un valore che ti convince prendi, ma aspetta il rialzo dei tassi prima così altri sconti
paolo genova
paolo genova 25.09.2022 13:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A 71,38 è un buon prezzo di entrata? E pensate va sotto 70? Chi sa quanti dividendi darà nel 2023 , da 5,8 sicuramente di meno con sta crisi del gas e guerra!Si pensa che sarà 4,3 il prossimo dividendo per azione, chi sa qualcosa mi risponde!
paolo genova
paolo genova 22.09.2022 13:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se andasse a 73,5 potrebbe essere un buon prezzo per entrare??? Cosa consigliate,
salva vitti
salva vitti 12.09.2022 20:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
P/U mostruoso
paolo genova
paolo genova 12.09.2022 20:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cosa intendi dire per P/
paolo genova
paolo genova 12.09.2022 20:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
P/U cosa è... prezzo unitario? Troppe notizie destabilizzanti.... si sale e scende velocemente
salva vitti
salva vitti 12.09.2022 20:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
paolo genova
paolo genova 12.09.2022 20:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anno scorso era 5,8 e sai dirmi questo anno 2022 cosa sarà?
paolo genova
paolo genova 12.09.2022 20:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quanto pensi Sarà??? Da 5,8 scende????????
paolo genova
paolo genova 30.08.2022 17:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aspetto 76,5 ed esco troppo lento a salire,
Giuseppe Maiorano
Giuseppe Maiorano 22.08.2022 12:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A 70 rientro
paolo genova
paolo genova 22.08.2022 12:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Potrebbe domani risalire a 75 e perché pensi scende a 70
paolo genova
paolo genova 03.08.2022 14:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.