Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora
Chiusura

Berkshire Hathaway Inc Class A (BRKa)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Segui gli utili di Berkshire Hathaway A

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
424.180 +10.880    +2,63%
04/10 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
After Hours
422.810
-1.370
-0%
1:00:00 - Dati streaming
  • Volume: 2.503
  • Denaro/Lettera: 390.000 / 462.000
  • Min-Max gg: 417.422 - 425.535
Tipologia:  Azione
Mercato:  Stati Uniti
Berkshire Hathaway A 424.180 +10.880 +2,63%

BRKa Utili

 
Controlla l’ultimo report sugli utili e le informazioni storiche relative a Berkshire Hathaway A (BRKa), compresi utili per azione, ricavi, previsioni di crescita stimate ed eventuali sorprese. Visualizzabili su base annuale e trimestrale.
InvestingPro Suggerimenti sugli utili
Ultime Notizie

06.08.2022

EPS / Previsto

6302,97 / 4741,64

Ricavi / Previsto

76,18B / 73,54B

Ricavi
EPS
 Previsto
 
Data di rilascio Fine Periodo EPS /  Previsto Ricavi /  Previsto
27.02.2023 12/2022 -- /  5050,97 -- /  77,22B
31.10.2022 09/2022 -- /  5278,32 -- /  74,9B
06.08.2022 06/2022 6302,97 /  4741,64 76,18B /  73,54B
19.07.2022 03/2022 4774,01 /  4277,66 70,81B /  70,32B
26.02.2022 12/2021 4901,78 /  4197,84 71,91B /  71,46B
06.11.2021 09/2021 4302,7 /  4536,17 73,08B /  72,79B
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza le previsioni sugli utili e le analisi delle previsioni aziendali.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

BRKa Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Berkshire Hathaway Inc Class A
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Ultima Mente
Ultima Mente 26.08.2022 12:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io ho ancora in portafoglio 1380 azioni berkshire classe A e 3990 azioni berkshire classe B. chiedevo se qualcuno di voi volesse vendermi le azioni classe A a 25 euro grazie!
Francesco Iannone
Fuorigiri 12.05.2022 18:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perso tutto il gain da Dicembre... se non fosse per la fiducia in Mr Warren sarei preoccupato ...
Alessandro Fasolo
Alessandro Fasolo 19.04.2022 20:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
un'azione costa 600mila dollari ma chi è che riesce a comprarla
Mostra risposte precedenti (1)
Shark Uno
Shark Uno 19.04.2022 20:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Complimenti per la tua conoscenza finanziaria haha
Fabio Mazzoli
Le2Torri 19.04.2022 20:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Shark Uno concordo :-)
Francesco Iannone
Fuorigiri 19.04.2022 20:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Williams sayed
Williams sayed 19.04.2022 20:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mia Nonna La Svende
Ale Panz
Ale Panz 19.04.2022 20:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
C’e anche la b che costa meno
Jordan Celeste
Jordan Celeste 05.04.2022 22:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lunga vita a zio Warren
black cat
black cat 18.03.2022 15:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi perde il 4% io mi sarei gia' tagliato le vene dei polsi !
Zeno Cosini
Zeno Cosini 18.03.2022 10:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io ne ho 58 !! ... peccato che siano le class B, che valgono un pò meno ..
Monty Burns
Monty Burns 18.03.2022 10:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Eh tombola
Zeno Cosini
Zeno Cosini 18.03.2022 10:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Class A = tombola, Class B = Ambo ?
Vito Asta
Vito Asta 11.02.2022 9:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ogni titolo vale quanto un appartamento non mi avvicino bay
Zeno Cosini
Zeno Cosini 11.02.2022 9:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
comprati le class B, US0846707026 con 300 euri te la cavi !!
Matteo Monte
Matteo Monte 26.10.2021 23:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
50% in Afterhours?! ********
alek Martini
alek Martini 26.10.2021 23:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
avranno sbagliato ad inserire ordine
reza gms
reza gms 26.10.2021 23:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
marco zambotti
marco zambotti 26.07.2021 21:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
😎😎😎😎😎😎😎
Stock Atso
Stock Atso 20.07.2021 10:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno sa dove posso trovare una macchina del tempo per andare un'oretta negli anni ottanta? xD
Alessio Marini
Alessio Marini 20.07.2021 10:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L’hai cercata anche te quando hai letto il commento sotto i commenti di AMCgrande
Stock Atso
Stock Atso 20.07.2021 10:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in realtà la conoscevo già...sono solo passato a vedere a quanto quotava :D mi ricordavo 480k...dopo lo squeeze su AMC magari 2 azioni di BRKa me le prendo xD
jack tronchetion
jack tronchetion 20.07.2021 10:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stock Atso le lote stanno sempre in giro che ci fai pure qua?
Stock Atso
Stock Atso 20.07.2021 10:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao lota! ti ho scritto tante volte però tu non rispondevi mai quindi ho pensato che mi avevi bloccato!
Massimo Orlandini
Massimo Orlandini 20.07.2021 10:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.