Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Beyond Meat Inc (0Q3)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
36,50 +0,59    +1,64%
09:18:48 - Dati in Ritardo. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 11
  • Denaro/Lettera: 35,65 / 36,50
  • Min-Max gg: 36,50 - 36,50
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  US08862E1091 
WKN:  A2N7XQ
Beyond Meat 36,50 +0,59 +1,64%
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Realizzato da TradingView
Legenda
N
Notizie
E
Calendario economico
D
Dividendi
S
Split azione
P
Pattern grafici a candele

Per nascondere e/o mostrare le evidenziazioni degli eventi, clicca con il tasto destro su un qualsiasi punto del grafico e seleziona “Nascondi note sulle barre”.

Guarda come fare »

Nascondi Spunte sulle Barre
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

BYND Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Beyond Meat Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Matteo De Ponti
Matteo De Ponti 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chi non muore….
mario last
mario last 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bestemmia
manlio pallo
manlio pallo 09.08.2022 19:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si sono accorto della trimestrale solo oggi?
Thomas SS
Thomas SS 09.08.2022 19:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pericolo di guerra
Thomas SS
Thomas SS 09.08.2022 19:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
…o per la trimestrale di byd cade tutta la borsa mondiale?
Justin RAME
Justin RAME 09.08.2022 16:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Peccato non aver lasciato la posizione aperta ieri, oggi preso un altro 1,5%.
Thomas SS
Thomas SS 09.08.2022 16:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non ci interessano i tuoi rimpianti infantili passo-passo.Mi pare che nessuno abbia fatto come te nelle recenti risalite. Se la Cina attacca rimpiangi pure, altrimenti ti è andata bene cosi
Giuseppe Gatto
Gatto0909 08.08.2022 20:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ci stanno le prese di profitto... Dopo rally... Però se qualcuno vende... Altri comprano...Barra dritta... Si va avanti! Si spera... Pmc 90🤣
Justin RAME
Justin RAME 08.08.2022 20:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi sto mangiando le mani per aver chiuso troppo presto lo short... Mi son perso parecchio gain. Peccato.
Thomas SS
Thomas SS 08.08.2022 20:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giá. Hanno aspettato che chiudessi tu per poi farla scendere dell’8%
Justin RAME
Justin RAME 08.08.2022 20:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Thomas SS È stato così, putroppo ho portato a casa solo 1,5% dopo avevo anche ripensato di rientrare, ma era tardi, e non ci sono stati più movimenti al rialzo significativi. Peccato, ma si guarda avanti, valuterò oggi se rientrare o meno short. Vediamo cosa succede.
Thomas SS
Thomas SS 08.08.2022 20:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Justin RAME e quindi quanto gain nella tua piattaforma di simulazione?
Finance blob
Finance blob 08.08.2022 16:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come la vedete ?? pensate che andrà a 40 per poi risalire verso i 60 ??
Thomas SS
Thomas SS 08.08.2022 16:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non si sa, ma ho trovato un post su reddit che incita all’acquisto per fare come con GME poichè è il scondo titolo piu shortato. Chi af previsioni al momento su sta volatilitá è proprio quello da non considerare! Tipo chi si vanta di presunti short per poi ritrattare; c’è una concentrazione di megalomani da tastiera in sto forum che oh…sará la miseria…
Finance blob
Finance blob 08.08.2022 16:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Thomas SS si vedo che molti incitano alľ acquisto del titolo a breve termine, soprattutto sul mensile, io sono short da 40 e da 38, speriamo bene
Justin RAME
Justin RAME 08.08.2022 16:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Può accadere qualsiasi cosa nel breve
Giorgio Cavallotti
Giorgio Cavallotti 08.08.2022 16:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
forse sarebbe stato meglio shortare quando era a 140 non adesso, adesso se mai bisognerebbe comprare.
Justin RAME
Justin RAME 08.08.2022 15:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perfetto, non aspettavo altro
Mostra risposte precedenti (8)
Edmond Dantes
Edmond Dantes 08.08.2022 15:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rame spari una marea di kagatE
Justin RAME
Justin RAME 08.08.2022 15:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Edmond Dantes Ah io? Ahahah. Intanto chiuso anche lo short di oggi e ora attendo.
mario last
mario last 08.08.2022 15:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il nuovo warren buffet ... vai a lavorare a wall street
Justin RAME
Justin RAME 08.08.2022 15:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mario last Mbeh non esageriamo. Il mitico Warren è unico e non valgo nemmeno un centesimo a confronto. Poi Warren non usa shortare eh. Al massimo possiamo dire che sono in modalità Burry on ahahah. Comunque peccato ho sbagliato a chiudere troppo presto lo short, è scesa molto più rispetto alle Aspettative. Spero che risalga per rientrare nuovamente short perché è una di quelle azienda che proprio non mi piacciono e non vedo grossi miglioramenti nei prossimi tre anni. Poi tra 5 o 10 nessuno lo sa, potrebbe esplodere al rialzo qualora i consumatori cambino rotta. Io non ci investo fino a quando la situazione non migliorerà, mentre nel breve entro short ogniqualvolta c'è la possibilità.
mario last
mario last 08.08.2022 15:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che broker usi per shortarla ?
Giuseppe Gatto
Gatto0909 08.08.2022 15:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sogno 100!!! pmc 90 ihihihih
Gino Marietto
Gino Marietto 08.08.2022 15:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io ce le ho a 139$ XD top proprio
vittorio ghelli
vittorio ghelli 08.08.2022 15:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ci sono forti ricoperture, magari c'è qualche notizia
step dalex
step dalex 08.08.2022 15:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
voglio morire venduto a 34 😭
dav veg
dav veg 08.08.2022 15:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.