Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora
Chiusura

Big 5 Sporting Goods Corporation (BGFV)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Segui gli utili di Big 5

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
11,38 +0,01    +0,09%
18:06:34 - Real-time Cboe. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Volume: 47.965
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 11,29 - 11,55
Tipologia:  Azione
Mercato:  Stati Uniti
Big 5 11,38 +0,01 +0,09%

BGFV Sintesi Finanziaria

 
Dati finanziari di Big 5 Sporting Goods Corporation (NASDAQ: BGFV). Una breve sintesi della performance finanziaria, nonché i dati più significativi di ciascuno dei suoi report finanziari. Controlla trimestrali, risultati d'esercizio, utili per azione, conto economico, stato patrimoniale, ricavi e bilanci di Big 5.
AnnualeTrimestrale  
InvestingPro Sommario finanziario avanzato
TTM = Dodici Mesi Precedenti
MRQ = Ultimo Trimestre

Conto Economico BGFV

Margine Lordo TTM 36,49%
Margine Operativo TTM 7,87%
Margine di Utile Netto TTM 5,86%
Ritorno sull'Investimento TTM 10,91%
 Totale entrate  Reddito Netto
Fine Periodo: 03.07.2022 03.04.2022 02.01.2022 03.10.2021
Totale entrate 253,8 241,98 273,36 289,64
Utile Lordo 88,87 85,93 103,04 107,98
Proventi Operativi 12,24 10,62 26,89 32,83
Reddito Netto 8,93 9,1 19,91 24,13

Stato Patrimoniale BGFV

Indice di liquidità immediata MRQ 0,19
Indice di liquidità MRQ 1,54
Debito a Lungo Termine/Capitale MRQ -
Debito Totale/Capitale MRQ 115,99%
 Totale Attivo  Totale Passività
Fine Periodo: 03.07.2022 03.04.2022 02.01.2022 03.10.2021
Totale Attivo 773,98 741,76 753,95 745,35
Totale Passività 503,57 472,86 486,64 465,59
Totale Patrimonio netto 270,42 268,9 267,31 279,76

Rendiconto dei flussi di cassa BGFV

Flusso di Cassa/Azione TTM -
Ricavo/Azione TTM -
Flusso di cassa operativo  -5,84%
 Cassa  Variazione monetaria netta
Fine Periodo: 03.07.2022 03.04.2022 02.01.2022 03.10.2021
Arco del periodo: 0 Mesi 0 Mesi 12 Mesi 0 Mesi
Flusso di cassa da attività operative -15,41 -23,72 115,53 95,19
Flusso monetario da attività di investimento -2,59 -2,93 -10,62 -7,02
Flusso monetario da attività di finanziamento -7,43 -8,74 -72,15 -38,82
Variazione monetaria netta -25,44 -35,38 32,77 49,35
* In milioni di USD (escluso item per share)
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza consigli su rendiconti e altri dati come tasso di crescita e altri valori che offrono una visione ampia sull’andamento storico dell’azienda e sulle previsioni.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

BGFV Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Big 5 Sporting Goods Corporation
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
blamchild jones
blamchild jones 05.10.2022 14:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Date una occhiata a pineapple energy .Osservatela nei suoi movimenti .Ha un cap market di soli 10 mini di dollari .Esiste dal 1981 ,si occupa di energia solare ,ha 2 amministratori soli ,dipendenti sconosciuti ed è ' morta ,99% dai max years to years .è esplosa ieri e anche oggi in ore va su .Con la capitalizzazione che ha se non incastra può arrivare a 20 in 2/3 giorni .Nessuna news arrivata .
Mostra risposte precedenti (4)
blamchild jones
blamchild jones 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io non posso comprare ne venderle sulla piattaforma .È lucchettata .
DBBD DBBD
DBBD 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
blamchild jones ho controllato ora, con webank posso tradarla, ma non mi fido tantissimo! Mi ricorda sndl!!!🤣
Gianpaolo Bonetti
Gianpaolo Bonetti 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Avete visto Orron? Mi sto mangiando le mani per quel SL a 16.88 ... adesso è a 25.94. Come la vedete? Perché ha fatto questo tonfo e subito risalita al top?
blamchild jones
blamchild jones 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Devi mettergli taking profitto e sl con poco .X il resto un cess.
blamchild jones
blamchild jones 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per il taglio petrolio opec ..Buy the dip ,9gni calo di 10% acquistarne un pochino.
blamchild jones
blamchild jones 01.10.2022 13:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Spettacolare visita alle antichità di Sagunto la Roma di Spagna .Il castello ...fantastico ,su una rocca in salita che solo i buoni fisici fanno .Chi può lo visiiti .Durante il tragitto: taglio di capelli ...5 euro ( ottimo peluquro y cyaglio) e ora comida con cerveza per iniziare .GLi strateghi i geni sono di una epoca antica i nostri progenitori.
blamchild jones
blamchild jones 01.10.2022 13:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dimenticavo ,visita mattiniero al mercato del porto di Sagunto ...acquistato avocado 2 euro al kg ,fichi a 3 euro al kg e uva a 1 euro al kg .Che ne dite ? Ora spaghettino y marasco già impiattato.
blamchild jones
blamchild jones 01.10.2022 13:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Viaggio a Sagunto ? Treno ,abbonamento 10 euro ,tt le corse che voglio da Valencia a Castellón fino a fine anno .Praticamente farò corse per 500 euro e ne pago 10 ...provvedimento governativo anticrimine.In Italia ? Aiuti agl8 immigrati ,io anche in Spagna .
blamchild jones
blamchild jones 01.10.2022 13:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pasta e marasco, ensaladilla castllo ,poster caffè cana ...12.80 ...come da noi.
blamchild jones
blamchild jones 01.10.2022 13:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pane e servizio incluso .
blamchild jones
blamchild jones 30.09.2022 21:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nasdaq tornato a settembre 2020 .Step successivi :1) va sotto 11000 forse già oggi ,2) va a 10300 /10400 ,poi rimbalza a 10700,3) fine ottobre è a 9669 ,in linea con febbraio 2020 .Con le trimestrali q1 2023 chiude la curva a 8500 .Il disastro è di dimensione colossali e da quando io seguo la borsa ,anche risalendo agli ultimi 50 anni ,non tracciabile in nessun altro caso .Probabilmente ,ma salvo la news e i correttivi ,pari alla crisi del 1929 .Allora c'era Keynes ,oggi questa gentaglia qua ...arrogante ,incapace e criminosa.Novembre 2022 ...il nostro appuntamento .. tt ,anche i guerrafondai ,aspettano chi sta dominando i sondaggi ( fonti in mio possesso vere 100%) .
Mostra risposte precedenti (1)
blamchild jones
blamchild jones 30.09.2022 21:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Correggo : si viaggia a -2000 punti al mese .Sarebbe stato buono con soli 1000 punti .10000 toccati ora .
blamchild jones
blamchild jones 30.09.2022 21:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Euro carta straccia .Ue ? Nessun accordo sul tetto al prezzo del gas Anche Austria contraria .. chi diceva che Ue e euro erano una buona cosa ? Behhhh il miglior augurio a questi benefattori .Ribadisco ,dollaro a verso 95 cent ...ja distrutto export Usa ...vendono in casa loro proprio come voleva un certo DT...che partendo dal protezionismo del suo paese aveva arricchito invece con le vendite le multinazionali.Oggi queste ...il loro commercio è il trading allo scoperto ...emissioni di azioni ,offering e altri artifi,i finanziari atti a falsare i mercati .Dove passano questi de.lin .questi non cresce più nulla.
blamchild jones
blamchild jones 30.09.2022 21:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dall'altro canto ...se uno ascolta e osserva quello che il ctiminale ha detto e fa di contro all'Occidente ...behhhh forse chi non è sopravvissuto a questi umanoidi ha avuto la sorte migliore .Impero romano ...quelli erano eroi e strateghi .Domani farò una nuova visita a Sagunto alla faccia di questi topi di fogna .Mercato prima e monumenti dopo. P.s. ogni russo che non condanna questo volgare e disgustoso delirio merita la peggiore sorte .
blamchild jones
blamchild jones 30.09.2022 21:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Years/years Nasdaq a -6100 punti .Minimo odierno a 10961.Date un occhio a Nike ,oggi .Su trimestrale positiva ,sopra le stime ...-13% .Date un occhio alle cruise ,ccl -24% ,Norvegia-12% ...altro che virus ...è bastato il solito ciclico pazzo russo ,ciclico ,se guardate la storia rissa capite cosa dico .. risalite al periodo della restaurazione con le follie della zar desideroso di conquistare la Turchia ,fino a criminali come Lenin e Stalin ,mentre l'unico sano ,nobel per la pace ,non ha retto allo scempio .E parlano di clima ,anzi non ne parlano più per fortuna ...tt il peggio che arriva dal conflitto ,nonché centrali che inquinano ma necessarie per rispondere a chi ci ha sfamati grazie ai politici dei vari paesi con le proprie ricchezze ******
blamchild jones
blamchild jones 30.09.2022 21:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
di mëřđâ.
Gianpaolo Bonetti
Gianpaolo Bonetti 30.09.2022 19:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Fabrizio, tutto bene? Ho fatto l'errore madornale di mettere lo stop loss su Orron, ha avuto un calo mostruoso, è partito sl e poi si è rialzata in due gg senza darmi possibilità di riprendermi e poi Intesa fa pagare per la borsa di Stoccolma ogni volta che vendo o acquisto 40 euro, cioè per Nasdaq ne pago 20! Ma una piattaforma più economica? Senza però NFT
Gianpaolo Bonetti
Gianpaolo Bonetti 30.09.2022 19:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
CFD ...
blamchild jones
blamchild jones 30.09.2022 19:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Capital.com vsi alla grande Scaricala dallo store Ciao .
blamchild jones
blamchild jones 23.09.2022 17:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se il petrolio va 77 dollari e nessun rimbalzo ...la risposta la conoscete .Recessione totale ,nessuna domanda su prodotti di interesse .Molte aziende falliranno ,spero banche .Euro carta stracciati a 97 contro dollaro,ma che garajtisce export a danno dei colossi Usa costretti a rubare col trading. Oggi ho chiuso una mia posizione sull'indice, in perdita .Ho oggi sólo phunware e ,ahimè ,1000 euro di Nikola .Rientrero' con Nasdaq chiusura gap a 8500 ,già evidenziati mesi fa dopo il primo pesante crollo .Non esiste alcun settore buono e eventuali rally allinsu servono per incastrare immediatamente nuovi malcapitati con cifre interessanti .Il trader si reposa/ non da ad altri ( I capitalisti/ generalmente progressisti) I propri denaro in cambio di carta da cess.
blamchild jones
blamchild jones 21.09.2022 22:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Comprate a 8500 índice nasdaq .Da li rivendete a 9900.Spero abbiamo capito.Di tt il marcio che gli uomini come chi sapete o " pacifista " o " "dittatore" o entrambe per entrambi ,hanno messo assieme negli utltimi anni in modo piu amplio possibile ,per realizzare il sogno dell'uomo schiavo ( vaccini e obblighi militari) esiste solo la speranza ,molto concreta ,che a novembre I degenerati creatori di " normalità " non possano più gestire la casa pubblica a loro piacimento .Ríen va plus ,DT insieme a De Santis è avanti nella maggior parte degli Stati .. a cominciare da Georgia e Arizona .. già dove in 2 ore in passato tt venne ribaltato .. chissà come .Gli Usa rimpiangono l'economia di DT e sono con lui .Io di più. P.s. Da voi il 25 ...io me ne andrò a Sagunto ,la Roma di Spagna ...questa è la mia Italia .. votaré? Non mi appartiene più. I jassoni di GS ,Jpm e soci hanno già messo le mani su nuovi ,insieme ai vecchi Da sempre gestiti.
Salvo RR
Salvo RR 21.09.2022 22:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
solo Trump ci può salvare 🙏🏻
blamchild jones
blamchild jones 20.09.2022 20:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Domani alle 20 il parassita della Fed alzera' I tassi e ...i mercati reagiranno a seconda dei suoi ordini .Il grafico ,tanto più che la situazione economica Usa si è ulteriormente deteriorada grz al dollaro forte da' protezione intorno a 10000 punti ,primo supporto neppure tanto sólido. Non esiste un settore su cui puntare ,nessuno ...sono pronti ad ogni tua mossa x liquefarti il denaro investito in pochissimo tempo . Ogni operazione ,anche sulle fang viene monitorizzata e cerchiamo in rosso .A seconda dellinvestimento operano oer costringere a vendere o mediare in continuazione .Alla fine si rimane sempre per lo meno con un 50% meno di ciò che si ha messo.Questa spazzatura democrática ha fatto uno scempio ,lo ripeto, peggiore del 2000 ( scoppio bolla internet) ,degli attacchi terroristici del 2001 e del crack Lehmann, con petrolio a 150 .INDECENTI .
blamchild jones
blamchild jones 20.09.2022 20:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Su tt gli stock ,indici e commodities cmp ,le % sell sono cmp tra il 10% e il 30% massimo ...e invece continui nuovi minimi .Algoritmo da loro impostato ( I comunisti come Gates ,Soros e Buffet ) va a sanare ogni parte di margine ...per assottigliarl9 prima e assirbirl9 poi perché le coperture sono essurite .Le peggiori slot machine ,dove più metti soldi ,in profonda perdita e la busca, dietro al muro ,ópera sulla tua frenesía/follia.
blamchild jones
blamchild jones 20.09.2022 20:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sei a 200 euro di margine ,aggiungo 1000 euro e ti riportato in 2 sedute a 200 euro .
Michele Esposito
Michele Esposito 20.09.2022 20:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Camber
blamchild jones
blamchild jones 20.09.2022 20:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Brutto storia Cei ( camber) .Sta andando a picco.Rs o dichiarazione di chapter11 ( li potresti rischierebbero in quanto normalmente questi stock si salvano ) .La pilotato, I soliti aguzzini bancari vs questo per fare gain .Stanno fuori a mio avviso.
Michele Esposito
Michele Esposito 20.09.2022 20:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Fabrizio Nn trovo notizie utili su camper Sto sotto - 80% Che consiglio mi dai?
blamchild jones
blamchild jones 20.09.2022 20:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Camper?
blamchild jones
blamchild jones 20.09.2022 18:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
% su phunware :86% buy ,14% sell .Il fatto che la tengono li senza distruggere tt I long ...risulta degno di menzione .Invece sconsiglio azioni come Nikola ,della quale non si ha alcuna menzione ovunque se non per insulti e accuse reali di essere una delle più grosse truffe della storia .Non si sa neppure la % degli investitori .Nel globale short market stock è intorno alla 20ma posizione .Il peggio del mercato .
blamchild jones
blamchild jones 20.09.2022 18:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Retail settore da dimenticare altrettanto ,sono già proiettati nel 2023 .
Gianpaolo Bonetti
Gianpaolo Bonetti 20.09.2022 18:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.