Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Big 5 Sporting Goods Corporation (BGFV)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Segui gli utili di Big 5

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
19,45 +0,92    +4,96%
24/01 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
After Hours
19,51
+0,06
+0,31%
1:53:49 - Dati streaming
  • Volume: 1.700.675
  • Denaro/Lettera: 19,20 / 19,55
  • Min-Max gg: 17,44 - 19,58
Tipologia:  Azione
Mercato:  Stati Uniti
ISIN:  US08915P1012 
CUSIP:  08915P101
Big 5 19,45 +0,92 +4,96%

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

BGFV Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Big 5 Sporting Goods Corporation
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Valerio Pittalis
Valerio Pittalis 10.12.2021 13:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Titolo da eliminare dal portafoglio.
jelenko vasiljevic
jelenko vasiljevic 10.12.2021 13:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Caro Valerio penso che tu ti sbagli, se hai un pmc alto è colpa solo tua perché non sei stato attento
Guido Mariani
Guido Mariani 30.11.2021 15:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qui non si recupera più?
jelenko vasiljevic
jelenko vasiljevic 30.11.2021 15:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dagli il tempo
Max Filo
Max Filo 19.11.2021 18:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Probabile giro di boa a 24,5
jelenko vasiljevic
jelenko vasiljevic 19.11.2021 18:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sì lo pensavo anch’io è mi ha sorpreso
Max Filo
Max Filo 19.11.2021 18:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Conviene aspettare qualche giorno di stabilizzazione prima di prendere posizione
Guido Mariani
Guido Mariani 19.11.2021 17:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma neanche per sbaglio sale?
Max Filo
Max Filo 16.11.2021 15:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si compra a 26
Guido Mariani
Guido Mariani 16.11.2021 15:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Spero non ci arrivi....io sono dentro
Guido Mariani
Guido Mariani 16.11.2021 13:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e anche in pre...un disatro
Juan Luis
Juan Luis 15.11.2021 23:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non capisco cosa sia successo per avere un crollo simile
fedez bossa
fedez bossa 15.11.2021 23:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
l'hanno pompata e sgonfiata, sta ritornando in traiettoria
mtb bdc Passion
mtb bdc Passion 15.11.2021 23:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
semplicemente ha staccato una mega cedola. Per forza il prezzo cala.
fedez bossa
fedez bossa 15.11.2021 23:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quando sale la volatilità la ciulata è dietro l'angolo..
Guido Mariani
Guido Mariani 15.11.2021 23:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Conrinua a scendere anche in after
Angelo Riva
Angelo Riva 15.11.2021 21:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
allucinante 46$, 44$ e ora 35$ 😱
Pamela Negri
Pamela Negri 15.11.2021 20:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi vien da piangere
Ni Gr
Ni Gr 15.11.2021 18:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma che ha sto titolo??? -17 oggi e due giorni fa +30. Che ha?
Manu Manu
Manu Manu 12.11.2021 13:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Finita la festa o c’è ancora margine?
Juan Luis
Juan Luis 12.11.2021 13:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La festa deve ancora iniziare
Angelo Riva
Angelo Riva 11.11.2021 17:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ore 17:43 42,00$ vai
Juan Luis
Juan Luis 11.11.2021 16:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E abbatti questo muro e...VAIIII
Ni Gr
Ni Gr 10.11.2021 14:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma che c'ha sto titolo?! Qualcuno sa perche sale tanto in premarket??
Mrs Monetina
Mrs Monetina 10.11.2021 14:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
squeeze
Angelo Riva
Angelo Riva 09.11.2021 16:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
39,00$ manna dal cielo
Max Filo
Max Filo 04.11.2021 20:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che cascata !!! Entro settimana prossima torna a 26
Paolo Toro
THE_BU2L 04.11.2021 20:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La borsa è anche questo.. da +30 a zero in un ora.. incredibile
aoic spice onlyspace
aoic spice onlyspace 04.11.2021 18:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che soddisfazione!!
Mrs Monetina
Mrs Monetina 03.11.2021 21:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
direzione 40?
Angelo Riva
Angelo Riva 03.11.2021 21:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oltre 31$ ottimo
Benedetto Fichera
Benedetto Fichera 26.10.2021 15:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma davvero???
Fabrizio Ciprietti
Fabrizio Ciprietti 25.10.2021 19:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chi conosce orario conferenza sugli utili, prevista per oggi?
Fabio Gomboso
Fabio Gomboso 25.10.2021 19:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho letto articoli che parlano di domani, non oggi. Ma niente orari.
Mrs Monetina
Mrs Monetina 25.10.2021 19:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao Fabio, mi sapresti dire dove lo hai letto? dappertutto vedo 2 nov (anche fuori investing) e il loro siti è off limits.
Benedetto Fichera
Benedetto Fichera 25.10.2021 19:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mrs Monetina su yahoo finance dice oggi.. boh..
Fabio Gomboso
Fabio Gomboso 25.10.2021 19:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sul sito nasdaq.com
Mrs Monetina
Mrs Monetina 25.10.2021 19:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.