Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

BIO ON (ON)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
BIO ON dati storici, per dati in tempo reale per favore prova con un'altra ricerca.
10,42 0,00    0,00%
04/02 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 10,00 - 10,86
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0005056236 
BIO ON 10,42 0,00 0,00%
IndustriaSostanze chimiche
SettoreMateriali
Dipendenti

-

Tipo di Titolo Azionario

ORD

Bio-On S.p.A. è una società con sede in Italia impegnata nel settore dei prodotti chimici. La Società è una società di proprietà intellettuale ed è attiva nella ricerca e sviluppo di tecnologie di bio-fermentazione nel campo dei materiali biodegradabili ed ecologici. Bio-On SpA. si concentra sulla produzione di bio-plastica, ad esempio polyhydroxyalkanoato da rifiuti agricoli, tra cui canne da zucchero e barbabietole, nonché prodotti agro-industriali, compresa la glicerina da piante biodiesel. Il polyhydroxyalkanoato è utilizzato per la produzione di articoli nel settore automobilistico, bevande, elettronica, farmacia, fibre e confezioni alimentari. I prodotti della Società sono in grado di sostituire i prodotti di materie plastiche tradizionali.

Informazioni di contatto

Telefono 39 051 392336
Fax -
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

ON Discussioni

Scrivi ciò che pensi su BIO ON
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Luciano Mauro
Luciano Mauro 09.05.2022 19:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sta facendo meglio del mercato
Emanuele Barbieri
Emanuele Barbieri 09.05.2022 19:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
............in effetti almeno questa non cala piu' hahahaha
Mio Nome
Mio Nome 05.04.2022 18:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come va voi qua sempre fermi?
Mostra risposte precedenti (3)
daniele brambilla
daniele brambilla 05.04.2022 18:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Troppo Forte speranza nin ve ne ormai ma slmeno devono pagare ma siccome non succederà...,, ocio comunque ...
Gondon Kekko
Gondon_Kekko 05.04.2022 18:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
no non è una bufala. costa 700 euro circa
Emanuele Barbieri
Emanuele Barbieri 05.04.2022 18:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dovrebbe essere iniziata anche la causa con chi doveva vigilare e non lo ha fatto.......
Miki di lena
Miki di lena 05.04.2022 18:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cedile al Trust di riferimento in banca e non spendi nulla e recuperi la minus almeno. Teblo dico per esperienza diretta.
grazia rossi
grazia rossi 05.04.2022 18:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chi è il Trust di riferimento? Io non riesco a chiudere il conto perché ho bio on bloccato.....
Emanuele Barbieri
Emanuele Barbieri 01.04.2022 14:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma in zona Bologna non si muove qualche cosa ????. . . .che banda anche chi dovrebbe agire.......
Marco Galli
Marco Galli 07.03.2022 15:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
l'ho comprata io,mi hanno dato ache un materasso e la trapunta
Luciano Mauro
Luciano Mauro 03.02.2022 13:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Me la compro io Bio-on... 5k bastano?
daniele brambilla
daniele brambilla 03.02.2022 13:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Forse si
daniele brambilla
daniele brambilla 03.02.2022 13:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chiedi a Mandrioli e company
Troppo Forte
Troppo Forte 03.02.2022 13:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ok fammi prima il bonifico
Gianni Rossi
Gianni Rossi 03.02.2022 13:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno vuole acquistare azioni a 10 euro ?
Luciano Mauro
Luciano Mauro 03.02.2022 13:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ahahahahahahahahahaha
Luciano Mauro
Luciano Mauro 03.02.2022 13:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
10 euro tutte quante?
Riccardo Marsetti
Riccardo Marsetti 02.02.2022 13:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come avete venduto le azioni ai vs. parenti ? Io ho chiesto in banca e mi hanno detto che serve un atto di cessione a titolo oneroso da notaio, a naso costa un botto
Gondon Kekko
Gondon_Kekko 02.02.2022 13:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si, costa sui 700 euro
Riccardo Marsetti
Riccardo Marsetti 02.02.2022 13:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie, troppo sbattimento allora, per ora le lascio dove stanno.
Gondon Kekko
Gondon_Kekko 02.02.2022 13:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
valuta il recupero fiscale della minusvalenza
Enrico Torta
Enrico Torta 02.02.2022 13:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io non ho pagato nulla
grazia rossi
grazia rossi 02.02.2022 13:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come hai fatto?
daniele brambilla
daniele brambilla 25.01.2022 0:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dott Mandrioli noi piccoli azionisti siamo indignati!!! Avete fatto fallire una societa’ meno indebitata di astaldi spa!!! Ormai i soldi sono persiiiii, oltre s non poter scontare le minusvalenze Vogliamo giustiziaaaaaa tutti i tesponsabili devono prendere 20 anni di carcere!!! Ma la giustizia Itagliana fa schifooooo !!!! Ociooo
Emanuele Barbieri
Emanuele Barbieri 25.01.2022 0:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per fortuna che dovevano vigilare i "sindaci", Il CDA, la Consob e tutti quelli che hanno firmato i bilanci. Spero che la magistratura faccia il suo dovere ......e anche velocemente. Daniele, hai ragione. . . . che schifo.........
roberto soricetti
roberto soricetti 24.01.2022 10:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come fai a venderle se la banca non lo consente?
Enrico Torta
Enrico Torta 24.01.2022 10:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La mia banca me le ha fatte vendere
grazia rossi
grazia rossi 24.01.2022 10:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che banca?
Alan Bauer
Alan Bauer 19.12.2021 14:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Un'informazione : io ne ho poche in ptf ma come faccio ad eliminarlle fisicamente con la mia Banca ( Intesa ...) - Grazie
Mostra risposte precedenti (3)
Enrico Torta
Enrico Torta 19.12.2021 14:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vendile a un tuo parente come ho fatto io così ti crei minus
Enrico Torta
Enrico Torta 19.12.2021 14:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La mia banca mi ha fatto firmare dei fogli e con te non saprei come fare
Troppo Forte
Troppo Forte 19.12.2021 14:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Enrico Torta preferisco venderle a tua sorella
Giovanni Ruggeri
Giovanni Ruggeri 19.12.2021 14:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
BPM uguale. Finchè la società esiste non ci possono far nulla, dopo di che....si vedrà. Doppia fregata.
Enrico Torta
Enrico Torta 19.12.2021 14:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.