Ultime Notizie
Investing Pro 0
Chiusura

BNP Paribas SA (BNPm)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
42,48 0,00    0,00%
29/09 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 42,47 - 42,47
Tipologia:  Azione
Mercato:  Zona Euro
ISIN:  FR0000131104 
BNP Paribas 42,48 0,00 0,00%

BNPm Grafico Interattivo

 
Accedi direttamente al grafico in streaming dell’azione BNP Paribas SA. Puoi modificare l’aspetto dei grafici variando l’intervallo temporale, il tipo di grafico, lo zoom in varie sezioni e aggiungere nuovi studi o indicatori come RSI, MACD, EMA, bande di Bollinger, ritracciamenti di Fibonacci e altri. Puoi salvare i tuoi studi sul titolo azionario BNP Paribas e creare i tuoi sistemi, nonché avere la possibilità di sistemare i colori di ogni oggetti sul grafico e decidere di salvare o condividere il risultato finale.
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

BNPP Discussioni

Scrivi ciò che pensi su BNP Paribas SA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
ghigo ghigo ghigo
ghigoghigos 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
my scusa, farà bb o è già in corso?
my project
my project 07.02.2023 8:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Usciti i risultati. Delude parzialmente le attese. Sul medio lungo migliorate le prospettive di crescita. Aumentato dividendo. Previsto riacquisto di azioni grazie alla cessione di Bank of the West. Vedremo. Per me buono il riacquisto ma il mercato potrebbe anche punirci almeno all'inizio.
my project
my project 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come prevedibile andamento isterico, si naviga sul trading, secondo me alla fine saremo up, ma i movimenti sono interessanti
my project
my project 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A mercati aperti non vorrei fare dichiarazioni che influenzino il titolo .... ok scherzo... la giornata è buona per ora e il movimento è servito per fare un po' di pulizia. Molto positivo il buyback che potrebbe sorreggere non poco il titolo nelle prossime settimane oltre al tipico riposizionamento che annualmente c'è fra febbraio ed aprile in vista del dividendo. insomma prevedo cose buone e la direzione rimane a mio avviso verso l'alto.
Enzo Russo
Enzo Russo 06.02.2023 10:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
speriamo almeno che confermino DVD
Enzo Russo
Enzo Russo 06.02.2023 10:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
effetto utili
ghigo ghigo
ghigo ghigo 02.02.2023 15:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
my scusa ma che succede?
my project
my project 02.02.2023 15:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
effetto Deutsche Bank
my project
my project 02.02.2023 15:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se domani non neghiamo la figura disegnata oggi è un problema
ghigo ghigo ghigo
ghigoghigos 01.02.2023 19:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mamma mia non so che fare. da poco esperto come sempre dichiarato non so se tenere o mollare. mi ero dato tp 60 e non l ho rispettato.
my project
my project 01.02.2023 19:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dividi in 3 parti l'investimento. uno lo vendi in chiusura o quando ti aggrada, l'altro lo vendi al target nuovo che scegli (magari un 65) e il terzo lo tieni e lo vendi se scende sotto 60
ghigo ghigo ghigo
ghigoghigos 01.02.2023 19:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie my, questa è un ottima indicazione. sempre grazie!
ghigo ghigo ghigo
ghigoghigos 30.01.2023 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
my sono curioso, dove la vorresti vedere ? ps. non ho ancora venduto........faccio fatica.
my project
my project 30.01.2023 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Facendo trading sulla medesima quantità a me interessa più la direzione che il valore finale e soprattutto è l'andamento della giornata che mi aiuta. Oggi ottima giornata grazie ad Unicredit. Individuato bene il primo movimento, un po' meno il secondo. Possiamo arrivare anche a ridosso dei massimi dell'anno scorso e dopo ci sarebbe da divertirsi parecchio. la candela di gennaio continua a confemare le candele partite ad ottobre. Ci sarebbe ancora spazio per sognare. Il sogno vero sarebbe vedere quell'8 nelle decine che non si vede da 15 anni ... Più realistico intanto mettere gli occhi sul 7
ghigo ghigo ghigo
ghigoghigos 30.01.2023 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ottima analisi come sempre. grazie e b serata.
ghigo ghigo ghigo
ghigoghigos 26.01.2023 18:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
myyyyyyyyy dimmi qualcosa. anche oggi non ho venduto......
my project
my project 26.01.2023 18:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che siamo arrivati dove volevi ma siamo curiosi di vedere se arriviamo dove voglio io ....
my project
my project 20.01.2023 8:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi secondo me sarà una giornata spartiacque. vediamo.
ghigo ghigo ghigo
ghigoghigos 20.01.2023 8:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao my .speriamo non sia anche oggi una falsa partenza.
ghigo ghigo ghigo
ghigoghigos 18.01.2023 17:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mannaggià a me ma non seguo minuto per minuto.. a 60,80 però avrei venduto. amen .
my project
my project 18.01.2023 17:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ci ritorneremo. oggi sull'entusiasmo di qualche notizia in apertura hanno comprato a qualsiasi prezzo. alcuni hanno esagerato e adesso pagano dazio. ma le notizie sembrano buone
my project
my project 18.01.2023 17:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.