Ultime Notizie
Investing Pro 0
🚨 Il nostro dato Pro rivela il vero vincitore della stagione degli utili Accedi ai dati
Chiusura

BNP Paribas SA (BNPN)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
1.033,20 +0,00    +0,00%
12/08 - Chiuso. Valuta in MXN ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 1.033,20 - 1.033,20
Tipologia:  Azione
Mercato:  Messico
ISIN:  FR0000131104 
BNP Paribas 1.033,20 +0,00 +0,00%

Rendiconto dei flussi di cassa BNPN

 
È possibile trovare qui il rendiconto finanziario di BNP Paribas, che mostra le variazioni delle disponibilità liquide e mezzi equivalenti della compagnia, suddivisi per attività operative, di investimento e di finanziamento per ciascuno degli ultimi 4 periodi (trimestralmente o annualmente) societari. Seleziona i parametri che ti interessano di più per personalizzare il grafico in base ad essi.
AnnualeTrimestrale
InvestingPro Cash flow avanzato
Fine Periodo: 2022
30/09
2022
30/06
2022
31/03
2021
31/12
Arco del periodo: 0 Mesi 0 Mesi 0 Mesi 0 Mesi
Utile netto/Punto di partenza - - - -
Flusso di cassa da attività operative - - - -
Deprezzamento/Svalutazione - - - -
Ammortamento - - - -
Imposte differite - - - -
Componenti economici straordinari di reddito - - - -
Ricevute di cassa - - - -
Pagamenti per cassa - - - -
Pagamenti imposte - - - -
Interessi corrisposti - - - -
Variazione del capitale circolante - - - -
Flusso monetario da attività di investimento - - - -
Spese in conto capitale - - - -
Totale altri flussi monetario da attività di investimento - - - -
Flusso monetario da attività di finanziamento - - - -
Flussi monetari da attività di finanziamento - - - -
Totale dividendi pagati - - - -
Emissione (ritiro) di azioni, netto - - - -
Emissione (ritiro) di debito, netto - - - -
Effetti cambi esteri - - - -
Variazione monetaria netta - - - -
Bilancio di cassa iniziale 346263 361523 372841 358039
Bilancio di cassa finale 346263 361523 372841 358039
Flusso di cassa libero - - - -
Crescita flusso di cassa - - - -
Rendimento flusso di cassa - - - -
* In milioni di (escluso item per share)
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza suggerimenti su cash flow e altri dati come tasso di crescita e altri valori che offrono una visione ampia sull’andamento storico dell’azienda e sulle previsioni.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

BNPP Discussioni

Scrivi ciò che pensi su BNP Paribas SA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
ghigo ghigo
ghigo ghigo 02.02.2023 15:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
my scusa ma che succede?
my project
my project 02.02.2023 15:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
effetto Deutsche Bank
my project
my project 02.02.2023 15:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se domani non neghiamo la figura disegnata oggi è un problema
ghigo ghigo ghigo
ghigoghigos 01.02.2023 19:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mamma mia non so che fare. da poco esperto come sempre dichiarato non so se tenere o mollare. mi ero dato tp 60 e non l ho rispettato.
my project
my project 01.02.2023 19:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dividi in 3 parti l'investimento. uno lo vendi in chiusura o quando ti aggrada, l'altro lo vendi al target nuovo che scegli (magari un 65) e il terzo lo tieni e lo vendi se scende sotto 60
ghigo ghigo ghigo
ghigoghigos 01.02.2023 19:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie my, questa è un ottima indicazione. sempre grazie!
ghigo ghigo ghigo
ghigoghigos 30.01.2023 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
my sono curioso, dove la vorresti vedere ? ps. non ho ancora venduto........faccio fatica.
my project
my project 30.01.2023 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Facendo trading sulla medesima quantità a me interessa più la direzione che il valore finale e soprattutto è l'andamento della giornata che mi aiuta. Oggi ottima giornata grazie ad Unicredit. Individuato bene il primo movimento, un po' meno il secondo. Possiamo arrivare anche a ridosso dei massimi dell'anno scorso e dopo ci sarebbe da divertirsi parecchio. la candela di gennaio continua a confemare le candele partite ad ottobre. Ci sarebbe ancora spazio per sognare. Il sogno vero sarebbe vedere quell'8 nelle decine che non si vede da 15 anni ... Più realistico intanto mettere gli occhi sul 7
ghigo ghigo ghigo
ghigoghigos 30.01.2023 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ottima analisi come sempre. grazie e b serata.
ghigo ghigo ghigo
ghigoghigos 26.01.2023 18:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
myyyyyyyyy dimmi qualcosa. anche oggi non ho venduto......
my project
my project 26.01.2023 18:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che siamo arrivati dove volevi ma siamo curiosi di vedere se arriviamo dove voglio io ....
my project
my project 20.01.2023 8:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi secondo me sarà una giornata spartiacque. vediamo.
ghigo ghigo ghigo
ghigoghigos 20.01.2023 8:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao my .speriamo non sia anche oggi una falsa partenza.
ghigo ghigo ghigo
ghigoghigos 18.01.2023 17:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mannaggià a me ma non seguo minuto per minuto.. a 60,80 però avrei venduto. amen .
my project
my project 18.01.2023 17:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ci ritorneremo. oggi sull'entusiasmo di qualche notizia in apertura hanno comprato a qualsiasi prezzo. alcuni hanno esagerato e adesso pagano dazio. ma le notizie sembrano buone
my project
my project 18.01.2023 17:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
potrei dire .... te lo avevo detto .... non vorrei farlo ma ... oramai l'ho fatto ... te lo avevo detto. adesso si comincia ad inventare
ghigo ghigo ghigo
ghigoghigos 12.01.2023 11:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vorrei i 60, chiedo ttroppo?
my project
my project 06.01.2023 22:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ottimo settimanale! erano mesi che non si vedeva una cosa così. L'ho gestita male ma non malissimo. Ci sono margini nelle prossime settimane. Sempre che i volumi ridotti non siano una megatrappola. Ma per ora non credo proprio.
Max Sa
Max Sa 02.01.2023 15:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se chiude sopra 54 buon segnale
my project
my project 02.01.2023 15:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bravo bravo
ghigo ghigo ghigo
ghigoghigos 31.12.2022 15:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao my, b anno.
my project
my project 31.12.2022 15:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao ghigobuon anno anche a teSembra che abbiamo deciso di rompere in alto. Lasciamola correre ancora un po'
ghigo ghigo
ghigo ghigo 31.12.2022 15:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.