Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora
Chiusura

BNP Paribas SA (BNPP)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
46,665 -1,580    -3,27%
23/09 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 752
  • Denaro/Lettera: 46,630 / 46,655
  • Min-Max gg: 46,505 - 48,005
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  FR0000131104 
S/N:  887771
BNP Paribas 46,665 -1,580 -3,27%
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.

BNPP Grafico Streaming

 
Accedi al grafico in tempo reale dell’azione BNP Paribas SA. Il grafico è intuitivo ma efficace, offre agli utenti vari tipi di grafici compresi quelli a candela, ad area, a linee, a barre e Heiken Ashi. Le opzioni di personalizzazione flessibili e le decine di strumenti ti aiuteranno a capire dove sono diretti i prezzi. Disegna a mano libera o applica una serie di indicatori tecnici. Confronta i vari strumenti sullo stesso grafico. Puoi anche salvare o condividere il grafico.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Realizzato da TradingView
Legenda
N
Notizie
E
Calendario economico
D
Dividendi
S
Split azione
P
Pattern grafici a candele

Per nascondere e/o mostrare le evidenziazioni degli eventi, clicca con il tasto destro su un qualsiasi punto del grafico e seleziona “Nascondi note sulle barre”.

Guarda come fare »

Nascondi Spunte sulle Barre
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

BNPP Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Societe BIC SA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
ghigo ghigo ghigo
ghigoghigos 14.09.2022 15:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
my ,falla chiudere verde ci conto!!!!!!!!
ghigo ghigo ghigo
ghigoghigos 09.09.2022 10:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
my buongiorno! un commento?
Mostra risposte precedenti (2)
my project
my project 09.09.2022 10:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi autocito. come gli arroganti. abbiamo tre giorni circa per spaccare i 51 e puntare al doppio 5. in caso contrario si ritorna a 45 a ridosso delle elezioni
my project
my project 09.09.2022 10:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il primo matchball lo abbiamo buttato in rete
my project
my project 09.09.2022 10:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche il secondo è nella rete .... ma i volumi calano, la candela è verde .... chissà chissà .... domani giornata chiave ... e idem venerdì con le streghe .... vedremo...
my project
my project 09.09.2022 10:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche il terzo non è riuscito a superare i 51. Vedremo oggi. Speriamo in bene.
my project
my project 09.09.2022 10:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
purtroppo le peggiori previsioni si autoavverano ...
ghigo ghigo ghigo
ghigoghigos 06.09.2022 16:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
assurdo.......vabbè aspettiamo. ciao my
my project
my project 26.08.2022 16:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cmq dal punto di vista tecnico stiamo andando a disegnare un pessimo RIP .... uffa ...
my project
my project 26.08.2022 16:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sul mensile ovviamente
Rag Filini
Rag Filini 29.07.2022 12:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Considerando i conti quanto aveva perso e l intonazione positiva dei mercati mi aspettavo salisse di più
my project
my project 29.07.2022 7:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Usciti i dati della seconda trimestrale. Direi ottimi come sempre.
Silvio Minervini
Silvio Minervini 06.07.2022 18:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perche scendono tutte le banche?
ghigo ghigo ghigo
ghigoghigos 06.07.2022 18:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ai piani alti, fa troppo caldo... in cantina, si sta meglio....
alex cap
alex cap 06.07.2022 14:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che differenza fa comprare il titolo su milano o parigi?
Rag Filini
Rag Filini 06.07.2022 14:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tassazione
F C
F C 06.07.2022 14:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nessuna, a me sempre doppia tassazione anche se acquisto su MI
Antonino Ro
Antonino Ro 06.07.2022 14:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rag Filini  Per la tassazione non cambia nulla.  Su Parigi paghi più di commissione _ma hai il titolo più liquido se compri a Milano paghi meno di commissione ma meno liquido (acquisti più rarefatti)
my project
my project 06.07.2022 10:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a caccia dei minimi annuali ... assurdo ...
my project
my project 06.07.2022 10:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
peggiore chiusura da febbraio 2021 .... no comment ....
F C
F C 06.07.2022 10:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
arriverà nei prossimi gg a 40 per poi risalire
Rag Filini
Rag Filini 30.06.2022 9:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.