Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora
Chiusura

BNP Paribas SA (BNPP)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
43,13 +0,76    +1,81%
30/09 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 898
  • Denaro/Lettera: 43,01 / 43,13
  • Min-Max gg: 43,00 - 43,49
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  FR0000131104 
BNP Paribas 43,13 +0,76 +1,81%

Dividendi di BNPP

 
Informazioni sul dividendo del titolo di BNP Paribas SA (BNPP), compresa una panoramica della posizione della compagnia in confronto al settore. Scopri le date di pagamento del dividendo, gli utili per azione, i flussi di cassa disponibili, i payout ratio, il rendimento e la data di pagamento. Visualizzabili su base annuale e trimestrale.
InvestingPro Suggerimenti sui dividendi
Data Ex-Dividendi Dividendo Tipo Data Pagamento Rendimento
23.05.2022 3,67 25.05.2022 6,88%
28.09.2021 1,55 30.09.2021 4,71%
24.05.2021 1,11 26.05.2021 1,98%
29.05.2019 3,02 31.05.2019 6,82%
30.05.2018 3,02 01.06.2018 5,30%
30.05.2017 2,7 01.06.2017 4,08%
Continua a leggere
Legenda
Mensile
Trimestrale
Semestrale
Annuale
Dodici Mesi Precedenti
Altri
Interim
Finale
Bonus
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza indicazioni avanzate sui dividendi e i dati per un’analisi approfondita sullo storico dei payout e delle performance dei dividendi.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

BNPP Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Societe BIC SA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Francesco Caudullo
Francesco Caudullo 28.09.2022 14:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno sa che cosa sta succedendo in Francia ? Banche francesi a picco 😨molto peggio delle italiane !
Sergio Tovecci
Sergio Tovecci 27.09.2022 15:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quasi quasi
ghigo ghigo ghigo
ghigoghigos 14.09.2022 15:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
my ,falla chiudere verde ci conto!!!!!!!!
ghigo ghigo ghigo
ghigoghigos 09.09.2022 10:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
my buongiorno! un commento?
Mostra risposte precedenti (3)
my project
my project 09.09.2022 10:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il primo matchball lo abbiamo buttato in rete
my project
my project 09.09.2022 10:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche il secondo è nella rete .... ma i volumi calano, la candela è verde .... chissà chissà .... domani giornata chiave ... e idem venerdì con le streghe .... vedremo...
my project
my project 09.09.2022 10:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche il terzo non è riuscito a superare i 51. Vedremo oggi. Speriamo in bene.
my project
my project 09.09.2022 10:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
purtroppo le peggiori previsioni si autoavverano ...
my project
my project 09.09.2022 10:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a volte è veramente un orologio .... adesso dovrebbe reagire però ... se no andiamo sparati verso i 41 .... e questo non ci piace
ghigo ghigo ghigo
ghigoghigos 06.09.2022 16:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
assurdo.......vabbè aspettiamo. ciao my
my project
my project 26.08.2022 16:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cmq dal punto di vista tecnico stiamo andando a disegnare un pessimo RIP .... uffa ...
my project
my project 26.08.2022 16:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sul mensile ovviamente
Rag Filini
Rag Filini 29.07.2022 12:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Considerando i conti quanto aveva perso e l intonazione positiva dei mercati mi aspettavo salisse di più
my project
my project 29.07.2022 7:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Usciti i dati della seconda trimestrale. Direi ottimi come sempre.
Silvio Minervini
Silvio Minervini 06.07.2022 18:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perche scendono tutte le banche?
ghigo ghigo ghigo
ghigoghigos 06.07.2022 18:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ai piani alti, fa troppo caldo... in cantina, si sta meglio....
alex cap
alex cap 06.07.2022 14:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che differenza fa comprare il titolo su milano o parigi?
Rag Filini
Rag Filini 06.07.2022 14:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tassazione
F C
F C 06.07.2022 14:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nessuna, a me sempre doppia tassazione anche se acquisto su MI
Antonino Ro
Antonino Ro 06.07.2022 14:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.