Ultime Notizie
Chiusura
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora

BNP Paribas SA (0HB5)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
43,73 -1,58    -3,48%
19:18:36 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 1.362.637
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 43,73 - 43,73
Tipologia:  Azione
Mercato:  Gran Bretagna
ISIN:  FR0000131104 
SEDOL:  B0Z5388
BNP Paribas 43,73 -1,58 -3,48%
Time Frame:
06/06/2022 - 05/07/2022
 
Data Ultimo Apertura Massimo Minimo Vol. Var. %
05.07.2022 43,73 46,40 46,40 43,56 1,36M -3,47%
04.07.2022 45,30 45,42 45,62 44,83 433,78K -0,09%
01.07.2022 45,34 44,94 45,95 44,69 647,73K 0,64%
30.06.2022 45,05 46,60 46,60 44,34 2,12M -4,09%
29.06.2022 46,97 47,62 48,50 46,83 2,75M -1,76%
28.06.2022 47,81 48,34 48,77 47,73 1,30M 0,02%
27.06.2022 47,80 48,08 48,67 47,44 925,95K -0,71%
24.06.2022 48,14 47,28 48,24 46,48 2,79M 2,64%
23.06.2022 46,90 48,90 49,35 46,70 4,24M -4,52%
22.06.2022 49,12 48,37 49,47 47,86 7,90M -0,28%
21.06.2022 49,26 48,23 49,87 48,09 1,81M 1,82%
20.06.2022 48,38 47,63 48,55 47,27 774,56K 1,00%
17.06.2022 47,90 47,95 49,00 47,60 1,83M 0,57%
16.06.2022 47,63 48,19 48,28 47,17 3,16M -1,37%
15.06.2022 48,29 49,49 49,49 48,23 2,17M 1,49%
14.06.2022 47,58 47,65 47,94 46,63 1,56M 2,12%
13.06.2022 46,59 47,53 47,76 46,40 2,69M -3,64%
10.06.2022 48,35 50,64 50,75 48,26 11,23M -5,42%
09.06.2022 51,12 51,93 52,53 50,98 3,46M -1,62%
08.06.2022 51,96 52,28 52,31 51,53 5,24M -1,14%
07.06.2022 52,56 53,00 53,28 52,19 5,86M -1,65%
06.06.2022 53,44 53,08 53,85 53,04 6,43M 1,25%
Massimo: 53,85 Minimo: 43,56 Differenza: 10,29 Media: 48,15 Var. %: -17,15
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

BNPP Discussioni

Scrivi ciò che pensi su BNP Paribas L
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Rag Filini
Rag Filini 30.06.2022 9:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pessima situazione geopolitica ed economica... ma questa banca è solida ha sempre recuperto nella sua storia perciò sul lungo non temere
ghigo ghigo ghigo
ghigoghigos 28.06.2022 16:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao my come la vedi?
my project
my project 28.06.2022 16:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
adesso come il nonno quando parla alla nonna
ghigo ghigo ghigo
ghigoghigos 28.06.2022 16:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che asta però!
my project
my project 28.06.2022 16:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dai vediamo il bicchiere mezzo pieno ... minimi crescenti, massimi crescenti, (candele non bellissime) .... adesso dobbiamo tornare sopra 50 .... questi numeri per ora sono insensati
ghigo ghigo ghigo
ghigoghigos 23.06.2022 16:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ri cavolo.
my project
my project 23.06.2022 16:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chiusura schifosa sui minimi ....
ghigo ghigo ghigo
ghigoghigos 23.06.2022 16:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non so se mediare ora o domani.....domanda da sfera di cristallo mi rendo conto.
Tatiana Volkova
tatipennell 13.06.2022 12:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cavolo ,
my project
my project 10.06.2022 17:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che brutto scherzo .... ed era anche preventivabile ed evitabile .... abbiamo perso meno degli altri bancari (questa unica nota positiva)
silvio minervini
silvio minervini 05.06.2022 20:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Venditi subito il 30 rientrato venerdi speruamo salga pmc 53
ghigo ghigo ghigo
ghigoghigos 30.05.2022 16:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma quello del meno 7 è finito alla caritas?
silvio minervini
silvio minervini 30.05.2022 10:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono entrato oggi come la vedete?
my project
my project 30.05.2022 10:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dobbiamo spaccare 56 per puntare a 60. se no ci ributtano a 50
Enzo Russo
Enzo Russo 30.05.2022 10:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io avevo previsto 90 prima della guerra ma a 70 e un gioco arrivarci dopo smantellamento Bnl speriamoooooooo?
my project
my project 30.05.2022 10:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perché non mi ascolto ....
ghigo ghigo ghigo
ghigoghigos 30.05.2022 10:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perchè non ti ho ascoltato!!!?
ghigo ghigo ghigo
ghigoghigos 26.05.2022 16:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao my, non ti chiedo un consiglio solo cosa faresti.pmc 51,91 2400 pezzi .non so se incassare mi fa paura domani. boooooh
my project
my project 26.05.2022 16:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
leggendo ora facile dire "no, non vendere"cmq suggerimenti non ne do mai a nessuno. io trado e vendo e ricompro. adesso sono tendenzialmente ottimista. ecco
ghigo ghigo ghigo
ghigoghigos 26.05.2022 16:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao my infatti tengo . non vorrei poi perdere il treno. poi si vedrà. b week
Francesco Caudullo
Francesco Caudullo 25.05.2022 13:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ragazzi ma quanto è la doppia tassazione per i titoli francesi ?io pensavo fosse 15+26 come Stellantis ma mi sa Che ho sbagliato !!voi sapete a quanto corrisponde ?
Gianni Tagliamonte
Gianni Tagliamonte 25.05.2022 13:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.