Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO di Capodanno: Fino al 40% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA
Chiusura

BNP Paribas SA (BNPm)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
42,48 0,00    0,00%
29/09 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 42,47 - 42,47
Tipologia:  Azione
Mercato:  Zona Euro
ISIN:  FR0000131104 
BNP Paribas 42,48 0,00 0,00%

BNPm Classifiche Utenti

 
Su questa pagina, gli utenti sono classificati secondo il risultato delle loro opinioni per le azioni di BNP Paribas (BNPP)
ClassificaUtenteTotaliChiuso OpinioniVincente OpinioniProfitto%Var. %
1Hermann Albrecht222100+2.13%
2Hermann Albrecht111100+1.7%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

BNPP Discussioni

Scrivi ciò che pensi su BNP Paribas SA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
ghigo ghigo ghigo
ghigoghigos 26.01.2023 18:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
myyyyyyyyy dimmi qualcosa. anche oggi non ho venduto......
my project
my project 26.01.2023 18:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che siamo arrivati dove volevi ma siamo curiosi di vedere se arriviamo dove voglio io ....
my project
my project 20.01.2023 8:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi secondo me sarà una giornata spartiacque. vediamo.
ghigo ghigo ghigo
ghigoghigos 20.01.2023 8:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao my .speriamo non sia anche oggi una falsa partenza.
ghigo ghigo ghigo
ghigoghigos 18.01.2023 17:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mannaggià a me ma non seguo minuto per minuto.. a 60,80 però avrei venduto. amen .
my project
my project 18.01.2023 17:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ci ritorneremo. oggi sull'entusiasmo di qualche notizia in apertura hanno comprato a qualsiasi prezzo. alcuni hanno esagerato e adesso pagano dazio. ma le notizie sembrano buone
my project
my project 18.01.2023 17:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
potrei dire .... te lo avevo detto .... non vorrei farlo ma ... oramai l'ho fatto ... te lo avevo detto. adesso si comincia ad inventare
ghigo ghigo ghigo
ghigoghigos 12.01.2023 11:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vorrei i 60, chiedo ttroppo?
my project
my project 06.01.2023 22:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ottimo settimanale! erano mesi che non si vedeva una cosa così. L'ho gestita male ma non malissimo. Ci sono margini nelle prossime settimane. Sempre che i volumi ridotti non siano una megatrappola. Ma per ora non credo proprio.
Max Sa
Max Sa 02.01.2023 15:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se chiude sopra 54 buon segnale
my project
my project 02.01.2023 15:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bravo bravo
ghigo ghigo ghigo
ghigoghigos 31.12.2022 15:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao my, b anno.
my project
my project 31.12.2022 15:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao ghigobuon anno anche a teSembra che abbiamo deciso di rompere in alto. Lasciamola correre ancora un po'
ghigo ghigo
ghigo ghigo 31.12.2022 15:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
My, il mio tp è 60 come sempre dichiarato . Aspetto senza fretta . Un grande saluto .
ghigo ghigo
ghigo ghigo 21.12.2022 18:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
my, come sempre avevi ragione. avrei dovuto vendere. non l ho fatto . vediamo domani.ciao
ghigo ghigo
ghigo ghigo 09.12.2022 17:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
my che dici ? siamo partiti?
my project
my project 09.12.2022 17:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si lateralizza fra 51 e 54. onestamente non si capisce da che parte si uscirà. per ora si gioca con un po' di trading intraday. gli ultimi due giorni di movimenti violenti potrebbero essere legati solo alle streghe, ma vedremo la chiusura dell'anno
my project
my project 01.12.2022 18:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non abbiamo ancora deciso cosa fare. la candela di oggi è stata la prima candela veramente bruttina da alcune settimane. domani giornata chiave. o la neghiamo e si rimane a litigare coi 54 oppure si conferma pesantemente e allora torniamo rapidamente a 50 e sfondiamo di sicuro ... so che è banale ma solo per condividere con ghigo ghigo
ghigo ghigo ghigo
ghigoghigos 01.12.2022 18:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.