Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Bombardier Inc (BBDb)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
1,480 +0,030    +2,07%
23/07 - Chiuso. Valuta in CAD ( Responsabilità )
  • Volume: 2.069.141
  • Denaro/Lettera: 1,470 / 1,480
  • Min-Max gg: 1,440 - 1,480
Tipologia:  Azione
Mercato:  Canada
ISIN:  CA0977512007 
CUSIP:  097751200
Bombardier 1,480 +0,030 +2,07%
Fine Periodo: 2021
31/03
2020
31/12
2020
30/09
2020
30/06
Totale entrate 1341 2337 1405 2745
Entrate 1341 2337 1405 2745
Totale altre entrate - - - -
Costo del Venduto 1157 2248 1237 2486
Utile Lordo 184 89 168 259
Totale Spese Operative 1398 1904 1434 2237
Spese Generali amministrative e di vendita 81 117 97 206
Costi Ricerca & Sviluppo 5 3 9 6
Svalutazioni/Ammortamento 69 141 67 94
Spese interessi (Reddito) - Attivià Operative - -3 5 -12
Spese straordinarie (Reddito) 86 -600 17 -543
Altre Spese Operative - -2 2 -
Proventi Operativi -57 433 -29 508
Reddito interessi (Spese) - Attività non Operative -162 -180 -185 -491
Utile (perdita) dalla vendita di beni - - - -
Altro -28 -32 -42 -103
Utile al lordo delle imposte -247 221 -256 -86
Accantonamenti per imposte sul reddito 4 236 -232 45
Utile al netto delle imposte -251 -15 -24 -131
Interessi di pertinenza di terzi -29 -86 -81 -133
Patrimonio In Affiliati - - - -
Rettifica U.S. GAAP - - - -
Reddito al netto di componenti straordinarie -280 -101 -105 -264
Totale componenti straordinarie 5321 -322 216 -292
Reddito Netto 5041 -423 111 -556
Rettifica totale al Reddito netto -7 1 -6 -13
Reddito disponibile agli azionisti ordinari escluse componenti straordinarie -287 -100 -111 -277
Rettifica diluizione - - - -
Risultato netto diluito 5034 -422 105 -569
Numero azioni con diritto al dividendo 2423,57 2418,8 2410,97 2407,83
EPS (Utili per azione) diluiti escluse componenti straordinarie -0,12 -0,04 -0,05 -0,12
Dividendo per azione ordinaria 0,2 - - -
EPS (Utili per azione) diluiti normalizzati -0,1 -0,23 -0,13 -0,32
* In milioni di USD (escluso item per share)
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

BBDb Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Bombardier Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
eddy boo
eddy boo 01.06.2021 13:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ragazzi anche a voi su degiro sembra immobile ?
Star Deneb
Star Deneb 06.04.2021 16:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Entrate, squeeza presto!
Michelangelo Luzi
Michelangelo Luzi 23.03.2021 16:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ha senso entrare oggi di 1k? Quali sono le potenzialita secondo voi?
Andrey Pinto
Andrey Pinto 16.02.2021 20:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dentro con 3k pezzi, positivita signori!
Rocco Romano
Rocco Romano 15.02.2021 6:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
entro raga? datemi un consiglio
Giovanni Magherini
Giovanni Magherini 15.02.2021 6:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Metti un cippjno e segui, così non sbagli mai.
aureliano adami
aureliano adami 14.02.2021 18:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che dite? ci farà guadagnare qualcosina?
Giuseppe Lo Monaco
Giuseppe Lo Monaco 14.02.2021 11:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giovanni Margherini ,hai preso BDRBF sul mercato americano? ho visto che è su diversi mercati.
Giovanni Magherini
Giovanni Magherini 14.02.2021 11:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si su OTC. Lo trovo un titolo interessante sia come azienda che settore. Si mette cippino si segue e se va si incrementa...
Ale Di Lu
Ale Di Lu 12.02.2021 2:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
poche ore fa wsb su credit ha scritto BDRBF. Vediamo se i suoi seguaci lo prendono come indicazione di acquisto!
Giovanni Magherini
Giovanni Magherini 11.02.2021 21:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Entrato.
Dïnamït Djovoja
Dïnamït Djovoja 13.01.2021 20:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
comprare obbligazioni bombardier?
Dario De Angelis
Dario De Angelis 03.12.2020 11:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La compra Alstom?
Tito Sapia
Tito Sapia 03.12.2020 11:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si, la parte locomotive.
Aldo Pagliano
Ozzyonedollar 10.06.2020 9:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
difficile da negoziare, volumi bassi
Massimiliano Farina
max67 08.06.2020 21:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se acquistassi bombardier tramite trade.com farei una cavolata? Non ho mai utilizzato  questi broker on line. Sono affidabili?
Massimiliano Farina
max67 06.06.2020 17:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Su quale borsa contrattate? Su Isp mi da xetra su investing Toronto se no monaco Berlino non xetra
Andrea Andr
Andrea Andr 06.06.2020 17:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche a me sembra che da xetra su intesa .
Pedro Figueiredo de Almeida
Pedro Figueiredo de Almeida 04.06.2020 22:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ero dentro a gennaio.adesso non so se rentrare..
Andrea Andr
Andrea Andr 04.06.2020 22:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io sto facendo un pensierino, é ai minimi storici, secondo me col tempo dovrebbe risalire ai livelli pre covid, ma non conosco il titolo. mi sono informato un po oggi e basta. secondo te ?
Pedro Figueiredo de Almeida
Pedro Figueiredo de Almeida 04.06.2020 22:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andrea Andr è un puo in crise.ma è un simbolo canadese..non lo so
Andrea Andr
Andrea Andr 04.06.2020 21:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ce qualcuno che segue il titolo ?
Vittorio C.
Vittorio C. 03.06.2020 9:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
"Bombardier exits commercial jet sector with CRJ aircraft series sale By Christopher Reynolds The Canadian Press Posted June 1, 2020 2:35 pm" Cosa ne pensate?
Paul Ferro
Paul Ferro 22.01.2020 0:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Short .. no party
Pedro Figueiredo de Almeida
Pedro Figueiredo de Almeida 20.01.2020 19:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io 1,20. Short...
Nicola Pizzo
Nicola Pizzo 20.01.2020 15:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io prese a 1.14
Pedro Figueiredo de Almeida
Pedro Figueiredo de Almeida 20.01.2020 13:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.