Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
⚠ Allerta sugli utili! Quali azioni sono pronte a salire?
Scoprite i titoli sul nostro radar ProPicks. Queste strategie hanno guadagnato il 19,7% da un anno all'altro.
Sblocca l'elenco completo
Chiusura

Carnival Corporation (CCLC)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
13,63 +0,23    +1,73%
12:08:48 - Dati in Ritardo. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 871
  • Denaro/Lettera: 13,54 / 13,59
  • Min-Max gg: 13,48 - 13,67
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  PA1436583006 
S/N:  120100
Carnival Corp 13,63 +0,23 +1,73%

Prezzo obiettivo dell’analista su CCLC

 
Il target price Carnival Corp si basa sulle previsioni e stime dagli analisti. Comprende gli utili per azione ed i profitti delle società quotate in borsa. Vengono forniti trend e previsioni su CCL per strong buy, strong sell o hold, in base al prezzo obiettivo (target price) su 12 mesi. Controlla se le azioni Carnival Corp saliranno in base ai pronostici degli analisti e ai trend passati.
Non ci sono dati disponibili

Analisi tecnica

Riassunto:Vendi Adesso
Media mobile:VendiCompra (4)Vendi (8)
Indicatori Tecnici:Vendi AdessoCompra (2)Vendi (8)

Sentimenti Recenti

RibassistaRialzista
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

CCL Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Carnival Corp
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Trader Newbie
newbie_trader 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciò che è capitato nel week-end tra Iran e Israele potrebbe concludersi qui, con un nulla di fatto; ma è anche probabile che sia solo l'inizio di un'escalation di ulteriori tensioni che potrebbero allargarsi. E in questo caso la volatilità tornerà ai livelli del 2022 (conflitto Russia - Ucraina) con storni importanti sui mercati, in particolare sui titoli più 'fragili' di cui CCL fa ancora parte.
Piero Gobetti
Piero Gobetti 50 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Verissimo, per fortuna l iran è troppo codardo per dichiarare guerra sapendo che israele ha le nuke. E israele subisce la forte influenza dell occidente, soprattutto usa, che questa guerra non la vogliono. Bisogna sperare che queste scaramucce non degenerino. D altro lato la guerra a gaza sembra stia finendo, con israele che ha esagerato nel dare una lezione agli arabi, (facendo stragi enormi di civili) ma almeno ha fatto capire agli arabi che non devono scherzare con loro
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo 12.04.2024 18:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sarebbe un ottimo prezzo di ingresso a prescindere da dove faccia il minimo
Francesco Piccione
Francesco Piccione 12.04.2024 18:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ancora c’è margine per un altro -15%
Warlo Mod
Warlo Mod 12.04.2024 18:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Francesco Piccione Nel. Tuo cervello anche - 30%
Francesco Piccione
Francesco Piccione 12.04.2024 18:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Warlo Mod ahaha ma non doveva arrivarea 50?pagl***ccio
Francesco Piccione
Francesco Piccione 12.04.2024 18:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Questa scende di nuovo zona 11/12
Warlo Mod
Warlo Mod 12.04.2024 17:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
american soliti pz di m.
michele santini
Michele667 12.04.2024 17:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Carnival ha venduto parte del quartier generale a Miami
Corto Maltese
Corto Maltese 12.04.2024 16:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma quest'azienda sta fallendo?
Alessandro De Maio
Alessandro De Maio 12.04.2024 16:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se vedi la concorrenza perdere la stessa % i motivi della discesa sono altri
andrea paganotti
andrea paganotti 12.04.2024 16:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alessandro De Maio fortuna che qualcuno vede le cose a 360 gradi...
Nevergain Lossforever
Lossforever 12.04.2024 16:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
rossi dario
rossi dario 12.04.2024 16:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aspetto gli sciemm sulla riva del fiume.....
Pupigol Pupigol
Pupigol Pupigol 12.04.2024 16:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
O sciemm, eccoti qua. Dove eri finito? Eri scomparso solo perche’ nel frattempo il titolo era arrivato a 17.60 ?? Fenomeno.
rossi dario
rossi dario 12.04.2024 16:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fenomeno io nel frattempo ho fatton2 giri... pisquano
rossi dario
rossi dario 12.04.2024 16:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
14 si rientra e più giù si media ... sciemm
Pupigol Pupigol
Pupigol Pupigol 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gia’ gia’ tu sei un trader :-))) compri e vendi in demo
giampiero de natale
giampiero de natale 12.04.2024 15:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...io cmq non sono entrato nient altro che di testa mia ...credevo potesse fare un up...effettivamente lo ha fatto ed ero sopra di 3.800...ma poi si sa..l ingordigia assale....ma non fa nulla poiché così metto in funzione le mie ANTENNE...ed è sicuramente meglio 📊🌶🤑💰
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo 12.04.2024 15:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
12,8 ti aspetto
giampiero de natale
giampiero de natale 12.04.2024 15:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...forse 13.80....io il gap me lo ricordo li...
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo 12.04.2024 15:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Piu in basso
Alessandro Meneghelli
Alessandro Meneghelli 12.04.2024 15:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Preso SL
Roberta Bacco
Roberta Bacco 12.04.2024 15:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io mi chiedo perché il 25 marzo era stato consigliato come titolo …. Una presa in giro . Io sono entrata a 17.25
Alessandro Meneghelli
Alessandro Meneghelli 12.04.2024 15:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusa ma consigliato da chi?
giampiero de natale
giampiero de natale 12.04.2024 15:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche io che la seguo sono entrato alto ..ma non tutto...adesso cercherò di mediare in più volte...ma li ridara 'con gl interrssi.....titolo curioso ma da 💰💰💰
Francesco maa
Francesco maa 12.04.2024 15:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
attendiamo e torna su
rossi dario
rossi dario 12.04.2024 15:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Zio bello sono mesi che diciamo di stare attenti e che la aspettiamo a 14 o sotto con tutto quello che succede, e ci siamo presi tutti gli insulti. Non ascoltate quelli che dicono che si va a 20 , 30 o 50.... dubitate.
andre vaioli
andre vaioli 12.04.2024 15:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.