Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 50% 0
Sblocca dati premium: Fino al 50% di sconto InvestingPro APPROFITTA DELLO SCONTO
Chiusura

Carnival Corporation (CCL)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Segui gli utili di Carnival Corp

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
16,07 +0,01    +0,06%
21/06 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
After Hours
16,11
+0,04
+0,25%
1:59:26 - Dati in tempo reale
  • Volume: 25.079.056
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 15,77 - 16,10
Tipologia:  Azione
Mercato:  Stati Uniti
Carnival Corp 16,07 +0,01 +0,06%

CCL Sintesi Finanziaria

 
Dati finanziari NYSE: CCL (Carnival Corp). Una breve sintesi della performance finanziaria, nonché i dati più significativi di ciascuno dei suoi report finanziari. Controlla risultati d'esercizio o utili per azione di Carnival Corp.
AnnualeTrimestrale  
Sommario finanziario avanzato
TTM = Dodici Mesi Precedenti
MRQ = Ultimo Trimestre

Conto Economico CCL

Margine Lordo TTM 50,52%
Margine Operativo TTM 10,6%
Margine di Utile Netto TTM 1,79%
Ritorno sull'Investimento TTM 5,06%
 Totale entrate  Reddito Netto
Fine Periodo: 29.02.2024 30.11.2023 31.08.2023 31.05.2023
Totale entrate 5407 5396 6854 4911
Utile Lordo 2564 2647 3862 2328
Proventi Operativi 276 371 1625 120
Reddito Netto -214 -48 1074 -407

Stato Patrimoniale CCL

Indice di liquidità immediata MRQ 0,26
Indice di liquidità MRQ 0,36
Debito a Lungo Termine/Capitale MRQ 427,33%
Debito Totale/Capitale MRQ 479,27%
 Totale Attivo  Totale Passività
Fine Periodo: 29.02.2024 30.11.2023 31.08.2023 31.05.2023
Totale Attivo 49761 49120 49756 51873
Totale Passività 43079 42238 42796 46008
Totale Patrimonio netto 6682 6882 6960 5865

Rendiconto dei flussi di cassa CCL

Flusso di Cassa/Azione TTM 4,48
Ricavo/Azione TTM 17,86
Flusso di cassa operativo  0,00%
 Cassa  Variazione monetaria netta
Fine Periodo: 29.02.2024 30.11.2023 31.08.2023 31.05.2023
Arco del periodo: 0 Mesi 0 Mesi 0 Mesi 0 Mesi
Flusso di cassa da attività operative 922 1834 1137
Flusso monetario da attività di investimento -488 -813 -465
Flusso monetario da attività di finanziamento -860 -2677 -1663
Variazione monetaria netta -434 -1637 -984
* In milioni di USD (escluso item per share)
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza consigli su rendiconti e altri dati come tasso di crescita e altri valori che offrono una visione ampia sull’andamento storico dell’azienda e sulle previsioni.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

CCL Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Carnival Corporation
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Mauro Contarino
Mauro Contarino 21.06.2024 20:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Le probabilita di un rialzo a 2 cifra sono altissime
Ma San
Ma San 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
speriamo.
giampiero de natale
giampiero de natale 21.06.2024 17:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io non gli do più retta faccia quel che vuole....conservati sono 📊🌶🤑💰
Cristiano Arlechino
Cristiano Arlechino 21.06.2024 17:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Saggio
Vincenzo Ven
Vincenzo Ven 21.06.2024 17:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gianluca Surra
Gianluca Surra 21.06.2024 16:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
spero solo si siano fatti progressi per quanto riguarda il debito
Daniele San
Daniele San 21.06.2024 15:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il problema è che non sai mai quanto tornerà a valori più alti... Speri sempre domani... Ma siamo bloccati da 1 anno qui... Io spero in un ottima trimestrale... Non si può scendere per sempre... Per me non avrebbe senso.. Mah vediamo dopo 10 trimestrali rosse che succede...
Roberto Rizzo
Roberto Rizzo 21.06.2024 15:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
giusta disamina, bravo daniel san!👏👏👏👏👏 io vi avevo avvisato, e fui preso per pazzo! p.s. prossimamente non arriverà a 17, resterà tra 14 e 16, ma appena arriva a 17 vendi di gran corsa, fidati! 👋
Mirco Misurini
Mirco Misurini 21.06.2024 15:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
menomale che esisti, sei arrivato tu il capiscione di turno !
andrea diodato
fidai 20.06.2024 17:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che aspettative avete dalla trimestrale? si torna in attivo?
winnie the Pooh
winnie the Pooh 20.06.2024 17:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
secondo me sarà un bagno di sangue..
Alessandro De Maio
Alessandro De Maio 20.06.2024 16:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
voglio i 16.50 oggi...........
Pupigol Pupigol
Pupigol Pupigol 20.06.2024 16:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E 17 domani
rosario dabundo
rosario dabundo 20.06.2024 13:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a che ora esce la trimestrale??
OiaB Batman
OiaB Batman 20.06.2024 13:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
esce il 25 non oggi
Pupigol Pupigol
Pupigol Pupigol 20.06.2024 13:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sveglia, e’ il 25 giugno
Pupigol Pupigol
Pupigol Pupigol 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I 2 feno.me.ni che hanno messo pollice verso al mio commento sanno la data della trimestrale? :-)))) Questo e’ il livello del forum
winnie the Pooh
winnie the Pooh 20.06.2024 12:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
16 bella resistenza..chiudere la settimana a 16,5 sarebbe un grn bel risultao
Daniele San
Daniele San 18.06.2024 22:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quindi con la trimestrale secondo l analisi fatta da newbie scende a 13 secondo altri va a 23..io sono dentro e mi guardo questa come tante altre trimestrali... Prima o poi... Solo questione di tempo il balzo felino farà..
Piero Gobetti
Piero Gobetti 18.06.2024 22:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non va ne a 13 ne a 23, è molto volatile ma non fino a questo punto. al momento ha un range da 14,70 a 17,30, spero ovviamente di sbagliarmi in positivo. La 3M sará leggermente migliore rispetto le aspettative o in linea. (Le stime sono sempre fatte con cautela si sa) La cosa importante ad oggi sarebbe abbassare il debito e comunque mantenere un flusso di cassa positivo.
Pluff Magic
Pluff Magic 18.06.2024 21:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.