Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
Unisciti ai +750k nuovi investitori che ogni mese copiano le azioni dai portafogli dei miliardari Registrati gratis
Chiusura

Carnival Corporation (CCLC)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
14,22 -1,23    -7,94%
14/06 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 148
  • Denaro/Lettera: 14,31 / 14,35
  • Min-Max gg: 14,22 - 15,35
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  PA1436583006 
S/N:  120100
Carnival Corp 14,22 -1,23 -7,94%

CCLC Sintesi Finanziaria

 
Dati finanziari NYSE: CCL (Carnival Corp). Una breve sintesi della performance finanziaria, nonché i dati più significativi di ciascuno dei suoi report finanziari. Controlla risultati d'esercizio o utili per azione di Carnival Corp.
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

CCL Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Carnival Corp
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Elena Ricci
Elena Ricci 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
6336366🚀🚀🚀🚀🚀🚀.l'importante di un'esperienza da trader esperto è la migliore mi ha fatto sapere che investire in criptovaluta e in borsa mi aiuterà molto mi consiglia e mi insegna come fare trading Ho guadagnato € 25,157 con il mio investimento di € 2500 (roy~car~|os~f×) a INSATTGRAM wsssp 447-397-273-138 sono così grato. 36363636363633366363733736373636363737373636363636363737373737373634636363647747
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo 14.06.2024 19:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
12,8 sempre li ti aspetto
Alessandro Meneghelli
Alessandro Meneghelli 14.06.2024 19:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Corretto. Idem. Su TF H1 sta preparando ABC short secondo me
Daniele San
Daniele San 14.06.2024 19:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quindi con la trimestrale a questo punto dovrebbe scendere per portarsi a 12.8
Trader Newbie
newbie_trader 14.06.2024 17:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusate ma perchè quando a novembre è passata da 11 a 19, facendo quindi un +72% in un mese, nessuno si è stupito come invece fate oggi per un -8%? il discorso è sempre lo stesso, il titolo è soggetto a forte volatilità e appena il mercato ha qualche scossone qui si aprono subito le crepe. Ad oggi il titolo può tranquillamente arrivare a quotare 12 come 22, il tutto senza una reale motivazione, se non la semplice speculazione. Ovvio che se si vuole fare un investimento a lungo termine (inteso come 4-5 anni almeno) è probabilmente un titolo su cui puntare, ma da qui ad un paio di anni le fluttuazioni saranno frequenti.
Mostra risposte precedenti (9)
OiaB Batman
OiaB Batman 14.06.2024 17:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Trader Newbie newbie tu sei quello che a fine 2023 sulla salita ha chiuso a 14-15 il trade, mi ricordo bene? quello che si era perso tutta la salita verso i 19 vero? allora non venire qui a parlare manco fossi l’oracolo del trading PS. tu che basi la tua strategia solo sui gap, ce un gap in h4 datato 17 ottobre 2022 a 7.30 mai chiuso, e perchr non l’ha chiuso??? sentiamo, mica aveva chiuso tutti i gap carnival in passato? come scrivevi te tempo fa in un post qui? ripeto, facilissimo scrivere solo quando fa rosso perche si ha una visione ribassista, chissa come mai gg fa quando stava a 17, oppure quando mesi fa sulla salita fino ai 19 eri completamente sparito, ripeto chissa come mai, ti saluto che ho gia perso troppo tempo e devo studiare per la seconda laurea, ciao
Trader Newbie
newbie_trader 14.06.2024 17:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
OiaB Batman  ricordi malissimo e il tuo post dimostra molto livore probabilmente perchè vedi il tuo guadagno contrarsi giorno per giorno, mi spiace. Lo dimostra anche il fatto che fai il 'bullo', ma evidentemente trovi soddisfazione così.  Alcuni fatti concreti: dici che aspettavo (?) la chiusura dei gap a 10 quando i gap li avevi già chiusi. tutti... ero entrato sui 9 e prese altre sui 11 ed uscito sui 15.5 (ed è tutto scritto nel forum) e con un +55% ho scelto di uscire. Nel frattempo i soldi li ho investiti su altro; fossi rimasto qui ora sarei esattamente dov'ero 7 mesi fa con la prospettiva di vedere il titolo andare ancora più in basso. Neanche i titoli di stato fanno +0% in 7 mesi. Potevo uscire più in alto? Sicuramente. Ma credo che la maggior parte di chi ha investito su Carnival abbia tenuto le azioni, esattamente come 9 mesi fa.
Trader Newbie
newbie_trader 14.06.2024 17:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ricordi malissimo e il tuo post dimostra molto livore probabilmente perchè vedi il tuo guadagno contrarsi giorno per giorno, mi spiace. Lo dimostra anche il fatto che fai il 'bullo', ma evidentemente trovi soddisfazione così.  Alcuni fatti concreti: dici che aspettavo (?) la chiusura dei gap a 10 quando i gap li avevi già chiusi. tutti... ero entrato sui 9 e prese altre sui 11 ed uscito sui 15.5 (ed è tutto scritto nel forum) e con un +55% ho scelto di uscire. Nel frattempo i soldi li ho investiti su altro; fossi rimasto qui ora sarei esattamente dov'ero 7 mesi fa con la prospettiva di vedere il titolo andare ancora più in basso. Neanche i titoli di stato fanno +0% in 7 mesi. Potevo uscire più in alto? Sicuramente. Ma credo che la maggior parte di chi ha investito su Carnival abbia tenuto le azioni, esattamente come 9 mesi fa.
OiaB Batman
OiaB Batman 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
avevo 11 di pmc e ho chiuso a 18,5 l'ultima salita, non capisco di cosa parli quando dici i guadagni che si contraggono, sto in profitto sul portafoglio e pure su carnival, se vedo dove commenti, hai commentato soprattutto su carnival, norwegian, alibaba, volskswagen, tui, american airlines, tutte stocks che stanno facendo negli ultimi mesi performance ridicole, pure peggio di quello che te dici che ha fatto carnival negli ultimi sette mesi, ora io ti do una prospettiva diversa, ci sarà un motivo se dove commenti le stocks fanno tutte performance ridicole, non credi? forse sbagli qualcosa tu, oppure sei paragonabile ad un gatto nero, non lo so, rimarremo con questo dubbio amletico che ci perseguita, poi ti lamenti che ccl ha un rendimento indegno negli ultimi sette mesi, facile dire cosi, perche non si guarda a che salita del quasi 100% ha fatto nei mesi precedenti, come se tutte le salite dovessero essere come quelle di nvidia, ma probabilmente tu non sai nemmeno di che parlo perche le stocks in cui commenti le hai viste che performance stanno facendo? quasi quasi implemento nella mia strategia di non investire dove commenti tu, cosi mi tolgo la sicurezza che quella stock avrà rendimenti negativi nei mesi successivi, ripeto questo è davvero il mio ultimo commento in risposta a te, io, senza offesa, sto dicendo cosa ne penso, tu commenti, e quindi devi essere consapevole che si possono ricevere critiche negative, dico umilmente la mia opinione, per me non sei capace, io ho studiato, sto ancora studiando, non mi credo arrivato come te, che poi vedo dove commenti e capisco chissa che rendimenti avrai fatto nel 2023, probabilmente manco avrai fatto plusvalenze se basi le tue strategie sui gap e su titoli che non hanno futuro, pero in ogni caso contento te, contenti tutti, ti saluto, a mai piu
OiaB Batman
OiaB Batman 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
01.12.2023 18:20 "avevo inizialmente il tp impostato a 15, dopo essere rientrato sul gap a 13 e averne prese altre a 11... direi che con +30 mi posso accontentare, ora attendo per vedere dove andrà " Newbie questo era il commento che facevi in data dicembre 2023, qui scirevi che avevi fatto +30% ora magicamente chissa come mai è diventato un + 55%, quasi raddoppiato, a dicembre scrivevi che le avevi prese a 13, ora chissa come mai scrivi che avevi pmc di 10 siccome avevi scritto che ne avevi prese un po a 9 e un po a 11, ma non hai mai sottolineato come ne avevi comprate altre a 13, rovinando completamente il pmc, ecco perche non mi piace perdere tempo a rispondere, posso perdere tempo con gente che dice le cose come stanno, non chi se le inventa, quindi detto questo, ti saluto definitivamente, dicevi che i commenti sono lì, infatti il tuo porblema è che rimangono li, cosi leggiamo che cosa scrivevi, ora ti saluto davvero, adios definitivamente, ci metto una pietra sopra, anzi un masso di 2 tonnellate
Giuseppe GSX
Giuseppe GSX 14.06.2024 17:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vai giù
Giuliano PR
Giuliano PR 14.06.2024 17:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
-8%? E' affondata una nave carica di passeggeri?
Mou Carr
Mou Carr 14.06.2024 17:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Golosa
The Astromax
The Astromax 14.06.2024 17:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stanno facendo pulizia pre trimestrali si entraaaaa
Daniele San
Daniele San 14.06.2024 16:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cosa succede perché meno 7?
lorenzo casadei
lorenzo casadei 14.06.2024 16:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perché?
winnie the Pooh
winnie the Pooh 14.06.2024 16:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non ci sono notizie...
Trader Newbie
newbie_trader 14.06.2024 16:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
arriveranno, il mercato anticipa.
Nicola Pagiaro
Nicola Pagiaro 14.06.2024 16:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
andrea labella
andrea labella 14.06.2024 16:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la notizia é che ogni azione é rossa
Marco Feruglio
Marco Feruglio 14.06.2024 16:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.