Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 50% 0
Sblocca dati premium: Fino al 50% di sconto InvestingPro APPROFITTA DELLO SCONTO
Chiusura

Carnival Corporation (CCL)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Segui gli utili di Carnival Corp

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
16,07 +0,01    +0,06%
21/06 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
After Hours
16,11
+0,04
+0,25%
1:59:26 - Dati in tempo reale
  • Volume: 25.079.056
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 15,77 - 16,10
Tipologia:  Azione
Mercato:  Stati Uniti
Carnival Corp 16,07 +0,01 +0,06%

Carnival Corp Options Chain

 
Ottieni gratuitamente i dati sulle opzioni per il titolo azionario Carnival Corp (CCL): quotazioni delle opzioni per diversi periodi di tempo, insieme al grafico sulle posizioni aperte e i volumi. La scheda Quotazioni presenta i prezzi strike di Call e Put (ultimo prezzo, variazione, prezzo di offerta, prezzo richiesto, volumi e interessi aperti); la scheda Greche contiene i dati delle greche sulle opzioni (ultimo prezzo, volatilità implicita, Delta, Gamma, Theta, Vega e Rho). Per comodità, presentiamo i dati filtrandoli per data di scadenza, tipo di opzione e prezzo strike.
Data di Scadenza:
Mostra:
Prezzo di esercizio:
21.06.2024 20:12 GMT

Calls

Puts

Ultimo Var. Denaro Lettera Vol. Strike Ultimo Var. Denaro Lettera Vol.
0 0% 10,05 12,3 0 5,00 0 0% 0 0,75 0
0 0% 6,9 9,4 0 8,00 0 0% 0 0,75 0
0 0% 6,95 7,1 0 9,00 0,01 0% 0 0,5 0
16,07
Prezzo @ 21.06.2024 20:12 GMT
0,51 -8,93% 0,51 0,52 2.350 16,50 0,93 2,2% 0,92 0,97 566
0,36 -7,69% 0,34 0,36 1.519 17,00 1,26 1,61% 1,27 1,29 208
0,23 -11,54% 0,22 0,24 1.297 17,50 1,62 0% 1,61 1,66 21

Posizioni Aperte

 Calls
 Puts
© 2016 Market data provided and hosted by Barchart Market Data Solutions. Fundamental company data provided by Morningstar and Zacks Investment Research. Information is provided 'as-is' and solely for informational purposes, not for trading purposes or advice, and is delayed. To see all exchange delays and terms of use please see disclaimer.
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

CCL Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Carnival Corporation
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Mauro Contarino
Mauro Contarino 21.06.2024 20:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Le probabilita di un rialzo a 2 cifra sono altissime
Ma San
Ma San 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
speriamo.
giampiero de natale
giampiero de natale 21.06.2024 17:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io non gli do più retta faccia quel che vuole....conservati sono 📊🌶🤑💰
Cristiano Arlechino
Cristiano Arlechino 21.06.2024 17:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Saggio
Vincenzo Ven
Vincenzo Ven 21.06.2024 17:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gianluca Surra
Gianluca Surra 21.06.2024 16:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
spero solo si siano fatti progressi per quanto riguarda il debito
Daniele San
Daniele San 21.06.2024 15:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il problema è che non sai mai quanto tornerà a valori più alti... Speri sempre domani... Ma siamo bloccati da 1 anno qui... Io spero in un ottima trimestrale... Non si può scendere per sempre... Per me non avrebbe senso.. Mah vediamo dopo 10 trimestrali rosse che succede...
Roberto Rizzo
Roberto Rizzo 21.06.2024 15:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
giusta disamina, bravo daniel san!👏👏👏👏👏 io vi avevo avvisato, e fui preso per pazzo! p.s. prossimamente non arriverà a 17, resterà tra 14 e 16, ma appena arriva a 17 vendi di gran corsa, fidati! 👋
Mirco Misurini
Mirco Misurini 21.06.2024 15:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
menomale che esisti, sei arrivato tu il capiscione di turno !
andrea diodato
fidai 20.06.2024 17:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che aspettative avete dalla trimestrale? si torna in attivo?
winnie the Pooh
winnie the Pooh 20.06.2024 17:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
secondo me sarà un bagno di sangue..
Alessandro De Maio
Alessandro De Maio 20.06.2024 16:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
voglio i 16.50 oggi...........
Pupigol Pupigol
Pupigol Pupigol 20.06.2024 16:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E 17 domani
rosario dabundo
rosario dabundo 20.06.2024 13:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a che ora esce la trimestrale??
OiaB Batman
OiaB Batman 20.06.2024 13:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
esce il 25 non oggi
Pupigol Pupigol
Pupigol Pupigol 20.06.2024 13:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sveglia, e’ il 25 giugno
Pupigol Pupigol
Pupigol Pupigol 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I 2 feno.me.ni che hanno messo pollice verso al mio commento sanno la data della trimestrale? :-)))) Questo e’ il livello del forum
winnie the Pooh
winnie the Pooh 20.06.2024 12:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
16 bella resistenza..chiudere la settimana a 16,5 sarebbe un grn bel risultao
Daniele San
Daniele San 18.06.2024 22:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quindi con la trimestrale secondo l analisi fatta da newbie scende a 13 secondo altri va a 23..io sono dentro e mi guardo questa come tante altre trimestrali... Prima o poi... Solo questione di tempo il balzo felino farà..
Piero Gobetti
Piero Gobetti 18.06.2024 22:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non va ne a 13 ne a 23, è molto volatile ma non fino a questo punto. al momento ha un range da 14,70 a 17,30, spero ovviamente di sbagliarmi in positivo. La 3M sará leggermente migliore rispetto le aspettative o in linea. (Le stime sono sempre fatte con cautela si sa) La cosa importante ad oggi sarebbe abbassare il debito e comunque mantenere un flusso di cassa positivo.
Pluff Magic
Pluff Magic 18.06.2024 21:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.