Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
Unisciti ai +750k nuovi investitori che ogni mese copiano le azioni dai portafogli dei miliardari Registrati gratis
Chiusura

Carnival Corporation (CCL)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
16,90 +2,60    +18,18%
06/06 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Volume: 200
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 16,90 - 16,90
Tipologia:  Azione
Mercato:  Perù
ISIN:  PA1436583006 
S/N:  CCL
Carnival Corp 16,90 +2,60 +18,18%

CCL Indici

 
La tabella seguente contiene indici finanziari importanti come il rapporto prezzo/utili (P/E), gli utili per azione (EPS), gli utili sul capitale investito (ROI) e tanti altri, in base agli ultimi report finanziari di Carnival Corporation. Visualizzabili su base trimestrale, sui 12 mesi precedenti, sull’anno fiscale e sugli ultimi cinque anni. Usa le frecce dei menù a tendina per visualizzare maggiori informazioni.
Ratio avanzati
Nome Società Industria
   
Saggio di Rendimento TTM 50,64 27,19
Prezzo/Vendite TTM 0,91 2,19
Prezzo/Flusso di Cassa MRQ 5,79 17,56
Prezzo/Flusso di Cassa Libero TTM 15,61 21,57
Prezzo/Valore Contabile MRQ 3,07 -8,15
Prezzo/Valore Contabile Tangibile MRQ 3,89 -5,41
   
Redditività: Dodici Mesi Precedenti vs Margini a 5 Anni
 Dodici Mesi Precedenti (%)
 Media su 5 anni (%)
Margine Lordo TTM 50,52% 31,97
Margine Lordo 5YA -43,92% 13,4
Margine Operativo TTM 10,6% 14,43
Margine Operativo 5YA -338,17% -51,95
Margine al Lordo di Imposte TTM 1,82% 12,44
Margine al Lordo di Imposte 5YA -528,97% -87,17
Margine di Utile Netto TTM 1,79% 9,6
Margine di Utile Netto 5YA -528,15% -89,42
   
Ricavo/Azione TTM 17,86 29,59
Utili per azione di Base ANN -0,06 2,92
Utili per azione Diluiti ANN -0,06 2,9
Valore Contabile/Azione MRQ 5,29 -5,09
Valore Contabile Tangibile/Azione MRQ 3,9 -7,75
Cassa/Azione MRQ 1,77 2,32
Flusso di Cassa/Azione TTM 4,48 5,53
   
Efficacia della Gestione: Dodici Mesi Precedenti vs Margini a 5 Anni
 Dodici Mesi Precedenti (%)
 Media su 5 anni (%)
Ritorno sul Capitale TTM 6,3% 1,17
Ritorno sul Capitale 5YA -31,96% 317,12
Ritorno sugli Assets TTM 0,8% 11,83
Ritorno sugli Assets 5YA -8,51% 8,23
Ritorno sull'Investimento TTM 5,06% 0,94
Ritorno sull'Investimento 5YA -3,25% -0,6
   
Utili per Azione (Ultimo Trimestre) vs stesso trimestre di 1 anno fa MRQ 69,22% 1,7
Utili per Azione (Ultimi 12 mesi) vs 1 anno fa TTM 107,93% 34,52
Crescita Utili per Azione su 5 anni 5YA 0% 1,57
Vendite (Ultimo Trimestre) vs stesso trimestre di 1 anno fa MRQ 21,97% 2,62
Vendite (Ultimi 12 mesi) vs 1 anno fa TTM 50,66% 15,47
Aumento Vendite su 5 anni 5YA 2,72% 6,85
Aumento Spese Capitali su 5 anni 5YA -2,61% 2,26
   
Indice di liquidità immediata MRQ 0,26 0,51
Indice di liquidità MRQ 0,36 0,77
Debito a Lungo Termine/Capitale MRQ 427,33% 79,36
Debito Totale/Capitale MRQ 479,27% -153,93
Efficienza    
Indice di rotazione dell'attivo TTM 0,44 1,11
Indice di rotazione delle scorte TTM 22,81 15,72
Ricavo/Dipendenti TTM 212,90K 117,61K
Ricavo Netto/Dipendenti TTM 3,82K 9,60K
Indice di rotazione dei Crediti TTM 23,74 27,62
   
Rendimento Dividendi ANN - 1,98
Media Rendimento Dividendi su 5 anni 5YA 2,7% 2,29
Tasso di Crescita dei Dividendi ANN 0% 6,14
Rapporto fra Dividendi Distribuiti TTM - 49,11
TTM = Dodici Mesi Precedenti  5YA = Media su 5 anni  MRQ = Ultimo Trimestre
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza indicazioni su valutazioni e ratio finanziario per un’analisi approfondita della performance finanziaria dell’azienda.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

CCL Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Carnival Corp
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Michele Mancini
Michele Mancini 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
-8%? E' affondata una nave carica di passeggeri? ed è dal 2019 che prendo spunto daI ‘Canale Sjlver’ per sapere come muovermi con le azioni. Devo dire che sta andando molto bene, ti consiglio di cercarlo su Google
Cavallo Pazzo
Cavallo Pazzo 14.06.2024 19:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
12,8 sempre li ti aspetto
Alessandro Meneghelli
Alessandro Meneghelli 14.06.2024 19:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Corretto. Idem. Su TF H1 sta preparando ABC short secondo me
Daniele San
Daniele San 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quindi con la trimestrale a questo punto dovrebbe scendere per portarsi a 12.8
Trader Newbie
newbie_trader 14.06.2024 17:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusate ma perchè quando a novembre è passata da 11 a 19, facendo quindi un +72% in un mese, nessuno si è stupito come invece fate oggi per un -8%? il discorso è sempre lo stesso, il titolo è soggetto a forte volatilità e appena il mercato ha qualche scossone qui si aprono subito le crepe. Ad oggi il titolo può tranquillamente arrivare a quotare 12 come 22, il tutto senza una reale motivazione, se non la semplice speculazione. Ovvio che se si vuole fare un investimento a lungo termine (inteso come 4-5 anni almeno) è probabilmente un titolo su cui puntare, ma da qui ad un paio di anni le fluttuazioni saranno frequenti.
Mostra risposte precedenti (7)
Trader Newbie
newbie_trader 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1718396561_21236.jpg
1718396561_21236.jpg la trimestrale sarà un'occasione per accentuare la volatilità del titolo, che sia in positivo o in negativo non andrà ad incidere su quello che è probabile aspettarsi nei prossimi mesi. A gennaio credevo che il titolo stornasse prima dell'estate ed invece così non è stato. Dall'analisi tecnica le considerazioni da fare sono diverse: 1) da quando ha fatto il minimo storico nel 2022 ha comunque tenuto un supporto rialzista rassicurante 2) dal crollo del 2020 il titolo ha sempre chiuso tutti gap lasciati dietro al ribasso, senza perderne uno (anche quando era sotto i 7). Ora abbiamo ancora il gap in area 12.80 lasciato a novembre 2023 (oltre ad un'area 'fragile' tra gli 11.88 ed i 12.2, sempre di inizio novembre). 3) da dicembre 2023 ad oggi il titolo ha avuto sia massimi che minimi sempre decrescenti, dimostrando un andamento controcorrente rispetto agli indici di riferimento americani. Tutto questo come si può leggere? Riguardo il punto 1 ed il punto 2 se si guarda il grafico (linea verde supporto rialzista, linea tratteggiata grigia è il gap aperto) si nota come uno dei due non verrà rispettato: se va a chiudere il gap viene rotto il trend rialzista dei supporti; se mantiene il trend rialzista si lascerà il gap aperto (e potrebbe anche capitare) ma fino a quando non torna e rimane sopra i 20 rimane una 'calamita' pericolosa per il titolo. Se devo dare una mia opinione personale è più probabile che vada a chiudere il gap e, di conseguenza, rotto il supporto rialzista non avrebbe problemi a fare nuovi minimi da cui poi ripartire. Ricordo sempre che il titolo a metà 2021, quindi quando il Covid cominciava a fare meno paura, era a 31 dopo essere stato a 7... e dopo un anno e mezzo (a ottobre 2022) con le crociere già a pieno regime, contro ogni previsione è sceso a 6.1, ancora più in basso dei valori del 2020. Chi, a giugno 2021 con il titolo sopra i 30 avrebbe osato ipotizzare di trovare il titolo a 6? Ora non siamo in un periodo così volatile, vero, ma la guerra in Ucraina, l'Inflazione, Israele, sono esempi di come qui basta poco per trovarsi a valori non previsti. E le motivazioni le ho già scritte in altri post, tra cui il debito monstre in capo alla società.
OiaB Batman
OiaB Batman 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
newbie hai perso totalmente tutte le salite, perche credevi andasse a chiudere i gap anche in passato, me lo ricordo benissimo, quando stava a 10.93 a ottobre 2023 scrivevi che secondo te andava a chiudere i gap ancora piu sotto, credo che tu abbia la memoria corta, ma ora io ti chiedo, le hai mai prese delle operazioni su carnival? non ho mai letto di te che eri dentro un operazione su carnival, hai scritto sempre commenti in cui aspettavi che chiudesse fatidici gap mai chiusi, non me lo sogno io, vai a vederti cosa hai scritto in passato, io la memoria corta non ce lho, forse te si
OiaB Batman
OiaB Batman 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Trader Newbie newbie tu sei quello che a fine 2023 sulla salita ha chiuso a 14-15 il trade, mi ricordo bene? quello che si era perso tutta la salita verso i 19 vero? allora non venire qui a parlare manco fossi l’oracolo del trading PS. tu che basi la tua strategia solo sui gap, ce un gap in h4 datato 17 ottobre 2022 a 7.30 mai chiuso, e perchr non l’ha chiuso??? sentiamo, mica aveva chiuso tutti i gap carnival in passato? come scrivevi te tempo fa in un post qui? ripeto, facilissimo scrivere solo quando fa rosso perche si ha una visione ribassista, chissa come mai gg fa quando stava a 17, oppure quando mesi fa sulla salita fino ai 19 eri completamente sparito, ripeto chissa come mai, ti saluto che ho gia perso troppo tempo e devo studiare per la seconda laurea, ciao
Trader Newbie
newbie_trader 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
OiaB Batman  ricordi malissimo e il tuo post dimostra molto livore probabilmente perchè vedi il tuo guadagno contrarsi giorno per giorno, mi spiace. Lo dimostra anche il fatto che fai il 'bullo', ma evidentemente trovi soddisfazione così.  Alcuni fatti concreti: dici che aspettavo (?) la chiusura dei gap a 10 quando i gap li avevi già chiusi. tutti... ero entrato sui 9 e prese altre sui 11 ed uscito sui 15.5 (ed è tutto scritto nel forum) e con un +55% ho scelto di uscire. Nel frattempo i soldi li ho investiti su altro; fossi rimasto qui ora sarei esattamente dov'ero 7 mesi fa con la prospettiva di vedere il titolo andare ancora più in basso. Neanche i titoli di stato fanno +0% in 7 mesi. Potevo uscire più in alto? Sicuramente. Ma credo che la maggior parte di chi ha investito su Carnival abbia tenuto le azioni, esattamente come 9 mesi fa.
Trader Newbie
newbie_trader 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ricordi malissimo e il tuo post dimostra molto livore probabilmente perchè vedi il tuo guadagno contrarsi giorno per giorno, mi spiace. Lo dimostra anche il fatto che fai il 'bullo', ma evidentemente trovi soddisfazione così.  Alcuni fatti concreti: dici che aspettavo (?) la chiusura dei gap a 10 quando i gap li avevi già chiusi. tutti... ero entrato sui 9 e prese altre sui 11 ed uscito sui 15.5 (ed è tutto scritto nel forum) e con un +55% ho scelto di uscire. Nel frattempo i soldi li ho investiti su altro; fossi rimasto qui ora sarei esattamente dov'ero 7 mesi fa con la prospettiva di vedere il titolo andare ancora più in basso. Neanche i titoli di stato fanno +0% in 7 mesi. Potevo uscire più in alto? Sicuramente. Ma credo che la maggior parte di chi ha investito su Carnival abbia tenuto le azioni, esattamente come 9 mesi fa.
Giuseppe GSX
Giuseppe GSX 14.06.2024 17:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vai giù
Giuliano PR
Giuliano PR 14.06.2024 17:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
-8%? E' affondata una nave carica di passeggeri?
Mou Carr
Mou Carr 14.06.2024 17:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Golosa
The Astromax
The Astromax 14.06.2024 17:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stanno facendo pulizia pre trimestrali si entraaaaa
Daniele San
Daniele San 14.06.2024 16:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cosa succede perché meno 7?
lorenzo casadei
lorenzo casadei 14.06.2024 16:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perché?
winnie the Pooh
winnie the Pooh 14.06.2024 16:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non ci sono notizie...
Trader Newbie
newbie_trader 14.06.2024 16:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
arriveranno, il mercato anticipa.
Nicola Pagiaro
Nicola Pagiaro 14.06.2024 16:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
andrea labella
andrea labella 14.06.2024 16:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la notizia é che ogni azione é rossa
Marco Feruglio
Marco Feruglio 14.06.2024 16:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.