Ultime Notizie
Investing Pro 0
🚨 Il nostro dato Pro rivela il vero vincitore della stagione degli utili Accedi ai dati
Chiusura

Carnival Corporation (CCLC)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
10,90 -0,11    -0,98%
03/02 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 9.505
  • Denaro/Lettera: 10,86 / 10,90
  • Min-Max gg: 10,83 - 11,14
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  PA1436583006 
S/N:  120100
Carnival Corp 10,90 -0,11 -0,98%

CCLC Analisi Tecniche

 
Ricevi una breve recensione riassuntiva di segnali come: comprare decisamente, comprare, vendere decisamente, vendere o rimanere neutrale per il titolo azionario Carnival Corp (CCL). Ottieni accesso all’analisi tecnica dettagliata attraverso medie mobili di segnali compra/vendi (semplici ed esponenziali per periodi di 5,10,20,50,100 e 200) e indicatori grafici comuni (RSI, Stocastici, StocRSI, MACD, ADX,CCI, ROC, Williams %R, Ultimate e altri). Inoltre, sono supportati i livelli di punti pivot per Standard, Fibonacci, Camarilla, Woodie e Demark. Tutti gli studi tecnici su Carnival Corp (CCL) sono disponibili in differenti intervalli di tempo (1 minuto, 5 minuti, 15 minuti, 30 minuti. un’ora, 5 ore, giornaliero, settimanale e mensile).
Riassunto:Neutrale
Media mobile:CompraCompra (7)Vendi (5)
Indicatori Tecnici:Vendi AdessoCompra (2)Vendi (6)

Punti di Pivot03.02.2023 21:07 GMT

Nome S3 S2 S1 Punti di Pivot R1 R2 R3
Classico 10,92 10,92 10,92 10,92 10,92 10,92 10,92
Fibonacci 10,92 10,92 10,92 10,92 10,92 10,92 10,92
Camarilla 10,92 10,92 10,92 10,92 10,92 10,92 10,92
Woodies 10,92 10,92 10,92 10,92 10,92 10,92 10,92
DeMark's - - 10,92 10,92 10,92 - -

Indicatori tecnici03.02.2023 21:07 GMT

Nome Valore Azione
RSI(14) 54,288 Neutrale
STOCH(9,6) 42,787 Vendi
STOCHRSI(14) 0,000 Ipervenduto
MACD(12,26) 0,160 Compra
ADX(14) 20,618 Compra
Williams %R -77,419 Vendi
CCI(14) -92,5375 Vendi
ATR(14) 0,0850 Meno Volatilità
Highs/Lows(14) -0,0629 Vendi
Ultimate Oscillator 48,247 Vendi
ROC 0,000 Neutrale
Bull/Bear Power(13) -0,1160 Vendi

Compra: 2

Vendi: 6

Neutrale: 2


Riassunto:Vendi Adesso

Media mobile03.02.2023 21:07 GMT

Periodo Semplice Esponenziale
MA5 10,99
Vendi
10,95
Vendi
MA10 11,01
Vendi
10,99
Vendi
MA20 11,00
Vendi
10,87
Compra
MA50 10,44
Compra
10,57
Compra
MA100 10,14
Compra
10,25
Compra
MA200 9,79
Compra
9,77
Compra

Compra: 7

Vendi: 5


Riassunto:Compra

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

CCL Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Carnival Corp
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
bani lucio
bani lucio 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
questo titolo non è il massimo, guarderei altrove che secondo me c'è altro di più interessante, su google ho cercato Sock_Gain, loro sono quasi sempre impeccabili nelle loro previsioni
Marco Rossi
Marco Rossi 04.02.2023 0:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come la vedete questa chiusura?
Maurizio Aqua
Maurizio Aqua 03.02.2023 20:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Glu glu glu ☠️
Michele Fois
Michele Fois 03.02.2023 20:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quanto fai pena
Maurizio Aqua
Maurizio Aqua 03.02.2023 20:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie, le faremo sapere
Marco Rossi
Marco Rossi 03.02.2023 20:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Strozzete!
Alberto Benvenuti
Alberto Benvenuti 03.02.2023 20:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
+47% ytd fallito
lele ferrari
lele ferrari 03.02.2023 19:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
miki burry
burry 03.02.2023 14:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Da quando scendeva sempre a quando sale sempre... Mort...
Mou Carr
Mou Carr 02.02.2023 22:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ottima chiusura
Cristiano Arlechino Beltrani
Cristiano Arlechino Beltrani 02.02.2023 22:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Golosa.
lele ferrari
lele ferrari 02.02.2023 20:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
prese di beneficio
PAPPA CICCIA
PAPPA CICCIA 02.02.2023 19:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aver superato la resistenza di 11:40 circa e tanta tanta roba cosa ne pensate 13:30 la prosisma ?
Mirko Zatti
Mirko Zatti 02.02.2023 18:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
conoscere la data di stacco dividendi?
lele ferrari
lele ferrari 02.02.2023 18:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alessandro De Maio
Alessandro De Maio 02.02.2023 18:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io spero nel 2026
Fabio Casciano
Fabio Casciano 02.02.2023 18:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Alessandro hai mediato? Che pmc hai? Io non ho avuto il coraggio probabilmente sbagliando... devo arrivare a 14 per la parità senza contare il cambio...
Alessandro De Maio
Alessandro De Maio 02.02.2023 18:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao Fabio si ho mediato avevo 21 di pmc e sono sceso a 14 circa
Luke Luke
Luke Luke 02.02.2023 18:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Meglio che i dividendi non li diano fino al 2030!! ... prima con i soldi che guadagneranno si dovranno ricomprare le azioni che hanno diluito (buy back) dopo aver sanato un po di debiti e poi con calma tra 5-6 anni possono rimettere su i dividendi !! ... se non fanno cosi mi preoccuperei molto per rischio fallimento per debiti troppo elevati con i tassi che in futuro non saranno mai piu a zero! ...
Sabrina Provini
Sabrina Provini 02.02.2023 16:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
molto molto bene...il mio pm si avvicina....dopo innumerevoli mediazioni.... :)
Mirko Zatti
Mirko Zatti 02.02.2023 16:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi basterebbe vederla veleggiare sempre sopra i 14, valore sotto il quale il mio certificato non paga il premio e non rimborsa in capitale.
Sabrina Provini
Sabrina Provini 02.02.2023 16:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vedrai che ci arriva...io le avevo in carico a 27...poi dopo numerose mediazioni le ho a 14, 08.
Gabriele Della Casa
Gabri051 02.02.2023 16:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.