Ultime Notizie
0

Centro HL Distribuzione SpA (CHL)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,0036 0,0000    0,00%
10:48:10 - Dati streaming. Valuta in EUR ( Responsabilità )
Tipologia: Azione
Mercato: Italia
ISIN: IT0001446613 
  • Volume: 6.084.285
  • Denaro/Lettera: 0,0035 / 0,0036
  • Min-Max gg: 0,0035 - 0,0036
Centro HL Distribuzione SpA 0,0036 0,0000 0,00%

CHL Panoramica

 
Sotto potete trovare informazioni sul Titolo Centro HL Distribuzione SpA. Potete trovare maggiori Informazioni andando in una delle sezioni qui sotto,come dati storici, grafici, analisi tecnica e altro.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.0,0036
Min-Max gg0,0035 - 0,0036
Ricavi19,95M
Apertura0,0035
52 settimane0,0033 - 0,0209
EPSN/A
Volume6.084.285
Cap. mercato6,79M
DividendoN/A (N/A)
Volume Medio (3m)26.287.256
Ratio Prezzo/UtileN/A
Beta1,02
Variazione su 1 anno - 81,82%
Titoli in Sospeso1.887.246.361
Prossima Data Utili27.02.2019
Centro HL Distribuzione SpA: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!

Centro HL Distribuzione SpA Analisi


Pasquale Ferraro
I titoli della Black List Consob. Da Pasquale Ferraro - 02.11.2017

Buongiorno ai Lettori di Investing Spa, di seguito la lista dei titoli della black list Consob: Acotel Group (MI:ACO)Bialetti Industrie SpA (MI:BIA)Biancamano SpA (MI:BIAN)Brioschi...

Pasquale Ferraro
I titoli della Black List Consob Da Pasquale Ferraro - 26.09.2017

I titoli della black list Consob: Acotel Group (MI:ACO)Bialetti Industrie SpA (MI:BIA)Biancamano SpA (MI:BIAN)Brioschi Sviluppo Immobiliare SpA (MI:BRUI)Centro HL Distribuzione SpA...

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Neutrale Vendi Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso
Indicatori Tecnici Compra Compra Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso
Riassunto Neutrale Neutrale Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Belt Hold Bullish 30 Attuale
Bullish Engulfing 30 Attuale
Belt Hold Bullish 1H Attuale
Belt Hold Bullish 5H Attuale
Belt Hold Bullish 1D Attuale
Bullish Engulfing 1D Attuale
Bullish doji Star 1M Attuale
Harami Cross 1M Attuale
Pattern completi
Bullish doji Star 1D 2 18.02.2019
Dragonfly Doji 1D 2 18.02.2019
Tri-Star Bullish 1H 2 19.02.2019 16:00

Titoli azionari più seguiti

Crea una notifica
Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio  
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

  Nome Ultimo Massimo Minimo Var. Var. % Vol. Ora
  Intesa 2,041 2,059 2,034 -0,015 -0,71% 36,47M 12:25:18  
  Telecom Italia 0,5356 0,5386 0,5262 -0,0006 -0,11% 66,47M 12:25:11  
  Fiat 13,104 13,256 13,036 +0,094 +0,72% 7,04M 12:25:13  
  Juventus 1,4310 1,4360 1,4050 +0,0210 +1,49% 14,46M 12:24:40  
  Banco Bpm 1,917 1,971 1,897 -0,049 -2,49% 25,83M 12:25:17  
  UniCredit 11,3080 11,4500 11,2520 -0,1080 -0,95% 7,23M 12:25:16  
  Astaldi 0,789 0,800 0,780 -0,011 -1,31% 444,19K 12:22:53  
  BCA MPS 1,280 1,305 1,271 -0,024 -1,84% 1,09M 12:24:03  
  Azimut 12,25 12,29 12,12 +0,03 +0,20% 468,19K 12:25:13  
  Molmed 0,2920 0,2935 0,2895 +0,0005 +0,17% 112,96K 12:22:29  

Centro HL Distribuzione SpA Profilo Aziendale

IndustriaHardware Computer
SettoreTecnologia
Dipendenti

26

Tipo di Titolo Azionario

ORD

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

CHL Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Centro HL Distribuzione SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Michele Vernier
Michele Vernier 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Da che sarà possibile convertire i warrant?
Rispondi
0 0
roberto za
roberto za 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ci servono accordi importanti allora si vedrebbe una ripartenza
Rispondi
3 0
roberto za
roberto za 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sempre poco purtroppo ci vorrebbero altre idee
Rispondi
1 1
Michele Vernier
Michele Vernier 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...non vedo il senso di farla fallire...mi sembra si stiano dando da fare parecchio con Terra...Nexta....Chl-Wings Mobile....quel che stenta è il Marketplace......ma anche lì ci vuole tempo....vediamo cosa ci raccontano alla fiera di Barcellona 25-28 febbraio....
Rispondi
10 1
Giuseppe Di Bella
Giuseppe Di Bella 19.02.2019 12:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quando fallisce
Rispondi
4 6
Giuseppe Russo
Giuseppe Russo 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a breve
Rispondi
2 0
Gianni Perini
Gianni Perini 19.02.2019 10:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scappare ?
Rispondi
3 8
mmmm dddd
mmmm dddd 18.02.2019 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma viiiiiiiiiiiiiii
Rispondi
0 0
ma vi
ma vi 18.02.2019 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la vedo che da un giorno all altro fa +200% oppure la sospendono per fallimento, e azzerano tutto
Rispondi
5 0
mmmm dddd
mmmm dddd 18.02.2019 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma vi  speriamo la prima
Rispondi
1 0
ma vi
ma vi 18.02.2019 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mmmm dddd il problema come per tutti i titoli spazzatura che ci piace comprare parlano sempre  di perdite, e buchi , e adc, mai di utili o dividendi ma  a noi piace cosi'
Rispondi
2 0
mmmm dddd
mmmm dddd 18.02.2019 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la tengono bloccta con quegli ordini assurdi; non è che deve entrare qualcuno ? di grosso
Rispondi
2 0
Giuseppe Di Bella
Giuseppe Di Bella 18.02.2019 17:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
fallisce
Rispondi
0 0
Giuseppe Russo
Giuseppe Russo 18.02.2019 17:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono fiducioso che i quaderni con i fiori pressati siano una strategia aziendale vincente
Rispondi
4 0
Michele Vernier
Michele Vernier 18.02.2019 15:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
....sono fiducioso sulla continuità aziendale
Rispondi
6 2
mmmm dddd
mmmm dddd 18.02.2019 13:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
com'è il book a più livelli?
Rispondi
1 1
ma vi
ma vi 18.02.2019 13:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che ci fai su chl? ti piace proprio il rischio....
Rispondi
1 0
mmmm dddd
mmmm dddd 18.02.2019 13:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma vi  ciao mavi, come la vedi qua?
Rispondi
0 0
Michele Vernier
Michele Vernier 18.02.2019 12:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
....accordo smartphone mi piace
Rispondi
6 0
mmmm dddd
mmmm dddd 18.02.2019 12:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dov'è la notizia?
Rispondi
0 0
Michele Vernier
Michele Vernier 18.02.2019 12:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mmmm dddd su faccia libro
Rispondi
2 0
sebastiano callaghan
sebastiano callaghan 18.02.2019 12:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Michele Vernier o anche su t w i t  t e r
Rispondi
0 0
sebastiano callaghan
sebastiano callaghan 18.02.2019 12:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L'accordo  con wings mobile ?buono ?
Rispondi
4 0
Giuseppe Di Bella
Giuseppe Di Bella 18.02.2019 11:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quando fallisce???
Rispondi
1 4
Mostra risposte precedenti (4)
mmmm dddd
mmmm dddd 18.02.2019 11:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rino Cappelli  tu come la vedi? è bloccata
Rispondi
0 0
Rino Cappelli
Rino Cappelli 18.02.2019 11:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mmmm dddd è bloccatissima ... ma sencondo me farà un bel strappo all'insu' a breve ...
Rispondi
2 0
mmmm dddd
mmmm dddd 18.02.2019 11:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rino Cappelli  speriamo
Rispondi
0 0
Giuseppe Russo
Giuseppe Russo 18.02.2019 10:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io direi di scappare tutti........
Rispondi
1 4
Alby Alby
Alby Alby 18.02.2019 10:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che scappi a fare. I miei 2000 euro attualmente sono diventati 250 euro.
Rispondi
8 0
Mario Borgia
Mario Borgia 16.02.2019 14:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che vini
Rispondi
3 0
Gianni Perini
Gianni Perini 16.02.2019 10:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a me il sito , assomiglia alla bottega di fiori che aveva il gruppo tnt
Rispondi
0 0
roberto za
roberto za 15.02.2019 22:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che prezzi
Rispondi
0 0
sebastiano callaghan
sebastiano callaghan 15.02.2019 22:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Accidenti che raffica di gioielli in vendita sul marketplace.....
Rispondi
0 0
roberto za
roberto za 15.02.2019 21:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono arrivati i gioielli ora
Rispondi
1 0
mmmm dddd
mmmm dddd 15.02.2019 14:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma notizie sulla perizia?
Rispondi
2 0
mmmm dddd
mmmm dddd 15.02.2019 14:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
minchi
Rispondi
0 1
Michele Vernier
Michele Vernier 15.02.2019 14:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...da nexta nessuna notizia concreta...comunicato su face...
Rispondi
0 0
Happy New Year
Rally 15.02.2019 11:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono diversi giorni ormai che nel Book il livello più basso di denaro è 0,0021...fino a che non si alza quello...rimane impantanato tutto.
Rispondi
0 1
roberto za
roberto za 15.02.2019 10:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Arrivano notizie?
Rispondi