Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Color Star Technology Co Ltd (CSCW)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Segui gli utili di Color Star Technology Co

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,4850 -0,0024    -0,49%
15:39:02 - Real-time Cboe. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Volume: 339.074
  • Denaro/Lettera: 0,0000 / 0,0000
  • Min-Max gg: 0,4800 - 0,5050
Tipologia:  Azione
Mercato:  Stati Uniti
ISIN:  KYG2287A1004 
CUSIP:  G2287A100
Color Star Technology Co 0,4850 -0,0024 -0,49%
IndustriaSoftware
SettoreTecnologia dell'informazione
Dipendenti

56

Tipo di Titolo Azionario

ORD

Informazioni di contatto

Vertici Esecutivo

Nome Età Dal Titolo
Anling Wang - - Member of Research and Engineering Advisory Board
Jehan Zeb Khan - 2021 Director
Long Yi 43 2021 Independent Director
Hung-Jen Kuo 47 2020 Independent Director
Yingxian Xiang 46 2020 Independent Director
Junyu Wu - - Member of Research and Engineering Advisory Board
Sufang Han - - Member of Research and Engineering Advisory Board
Basil Wilson - 2021 Chairman & CEO
Laijun Lu - - Member of Research and Engineering Advisory Board
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

CSCW Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Color Star Technology Co Ltd
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
mauro java
maurojava10000 03.12.2021 21:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
danzando sul supportone 48
The Silence
The Silence 03.12.2021 21:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
doveva 44. a 47 mi sarei mosso e lei sé fermata a 48... strana la vita
Francesco Samanna
Francesco Samanna 03.12.2021 18:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tutte con il cicloOggi mannnnnaia
Alessandro Rusconi
Alessandro Rusconi 03.12.2021 18:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
red friday
Alessandro Rusconi
Alessandro Rusconi 03.12.2021 17:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi auguro rimbalzi sul 0,48....se no so .....
Alessandro Rusconi
Alessandro Rusconi 03.12.2021 17:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mamma che rosso. Doopo i volumi di ieri speravo in un accelerata. Non in un freno a mano.
mauro java
maurojava10000 03.12.2021 0:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sempre intrappolati dal 56 , secondo me un giorno di questi apriamo direttamente sopra 60 e archiviamo tutto
mauro java
maurojava10000 03.12.2021 0:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bene la crescita dei volumi , anche se sotto i 10 milioni di pezzi dificilmente si vola
Zagtoons Zag
ZagToons 02.12.2021 20:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
avete sentito della sec su aziende cinesi quotate in USA? ce da preoccupare?
Alessandro Rusconi
Alessandro Rusconi 02.12.2021 20:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Da quanto ho visto riguarda le IPO
Zagtoons Zag
ZagToons 02.12.2021 20:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
thanks mi sembrava che si riferisce alle nuove
Francesco Samanna
Francesco Samanna 02.12.2021 18:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non puoi mangiarti tutto pero ehhh
mauro java
maurojava10000 02.12.2021 18:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
meno male che adrx ci distrae ...rientrato a 1.68
Francesco Samanna
Francesco Samanna 02.12.2021 18:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sono dentro a 1.24 con 3 k e mezzo uscito in pari l altra sera con 10 k dovevo tenere 😭😭
Zagtoons Zag
ZagToons 02.12.2021 16:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pure a mia scappo come bip bip
Vito Siragusa
Vito Siragusa 02.12.2021 15:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi basta un 25% e tolgo nuovamente il disturbo
mauro java
maurojava10000 02.12.2021 15:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
okkio volume da subito ...che fosse la giornata buona
Francesco Samanna
Francesco Samanna 02.12.2021 15:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bloccata
Vito Siragusa
Vito Siragusa 02.12.2021 15:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
today announced a private placement of 12.5 million shares at $0.8 per share, valued at $10 million, to its largest shareholder, Hou Sing International Business, Ltd. (hereinafter referred to as "HSIB").
mauro java
maurojava10000 02.12.2021 15:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ok ora ha senso la news
Francesco Samanna
Francesco Samanna 02.12.2021 15:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
meno male che sono rientaro ieri vaiiiiii
Vito Siragusa
Vito Siragusa 02.12.2021 15:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ottimo 🚀
mauro java
maurojava10000 02.12.2021 14:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
con l acquisto di ieri ho abbassato il mio pmc a 0,61 ...spero si la mia ultima mediata
Francesco Samanna
Francesco Samanna 01.12.2021 22:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mamma mia meno male che sono uscito e poi sono rientrato a 0.51 se no erano azzi
Alessandro Rusconi
Alessandro Rusconi 01.12.2021 22:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Domani 02 am assemblea a NY e poi si vede.
Giacomo Aceto
Giacomo Aceto 01.12.2021 22:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Assemblea di CSCW? Posso chiederti dove posso leggere la notizia e capire di cosa parleranno? Grazie
mauro java
maurojava10000 01.12.2021 22:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
02 am , sono le due di notte ... sicuro Alessandro
Alessandro Rusconi
Alessandro Rusconi 01.12.2021 22:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
8pm locali
Alessandro Rusconi
Alessandro Rusconi 01.12.2021 19:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bene vediamo se regge i 0,50
mauro java
maurojava10000 01.12.2021 19:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma voi avete trovato news , vero che abbiamo un rosso generale , ma questo di cscw mi sembra veramente esagerato
Alessandro Rusconi
Alessandro Rusconi 01.12.2021 19:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
To approve and authorize in all respects as an ordinary resolution to increase the authorized share capital of the Company by USD 600,000 divided into 600,000,000 Ordinary Shares and following such modification, the authorized share capital of the Company shall be USD 800,000 divided into 800,000,000 Ordinary Shares of USD $0.001 each.
Alessandro Rusconi
Alessandro Rusconi 01.12.2021 19:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Preso su Yahoo finanza... qualcuno mi spiega???
mauro java
maurojava10000 01.12.2021 19:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la sto studiando , potrebbero essere solo una diluzione di 1.2 milioni di azioni al prezzo di oggi , ma devo sincerarmi ....perchè letta cosi non è tanto chiara
mauro java
maurojava10000 01.12.2021 19:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ad oggi 146 milioni di pezzi ...dobbiamo notare se cambiano nei prossimi giorni e di quanto
Maurizio Aqua
Maurizio Aqua 01.12.2021 19:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L’unico colore che vedo è il rosso☠️
mauro java
maurojava10000 01.12.2021 19:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma come c... si fa , cosa c'entra ora questo ritorno a 0,51 ....snervante ma non mollo
Alessandro Rusconi
Alessandro Rusconi 01.12.2021 19:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Molto snervante... portiamo pazienza...
Francesco Samanna
Francesco Samanna 01.12.2021 19:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ho ripreso 5k ora 0.51 vediamo
Francesco Samanna
Francesco Samanna 01.12.2021 19:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Francesco Samanna
Francesco Samanna 01.12.2021 16:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Venduto tutto mi sono spostato du ardelix
mauro java
maurojava10000 01.12.2021 16:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ardx anche io prese a 1,30 vendute a 1,51 ...ma su cscw non mollo :)
Francesco Samanna
Francesco Samanna 01.12.2021 16:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma qui non si muove na *******
mauro java
maurojava10000 01.12.2021 16:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lo so Francesco , come darti torto ...ma non vendo mai sui minimi mi tocca soffrire
Alessandro Rusconi
Alessandro Rusconi 30.11.2021 21:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dai che si è svegliata un pò. bello sarebbe riprendersi questo 0,56 gia oggi....
Alessandro Rusconi
Alessandro Rusconi 30.11.2021 21:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
0,55 a domani....
mauro java
maurojava10000 30.11.2021 19:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
emorraggia globale
Francesco Samanna
Francesco Samanna 30.11.2021 19:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Guarda ardeliyx
mauro java
maurojava10000 30.11.2021 19:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.