Ultime Notizie
Investing Pro 0
Chiusura

Coca-Cola Co (KOCL)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
51.113,00 0,00    0,00%
01/02 - Chiuso. Valuta in CLP ( Responsabilità )
  • Volume: 45
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 48.289,00 - 48.289,00
Tipologia:  Azione
Mercato:  Cile
ISIN:  US1912161007 
Coca-Cola 51.113,00 0,00 0,00%

Dividendi di KOCL

 
Informazioni sul dividendo del titolo di Coca-Cola Co (KO), compresa una panoramica della posizione della compagnia in confronto al settore. Scopri le date di pagamento del dividendo, gli utili per azione, i flussi di cassa disponibili, i payout ratio, il rendimento e la data di pagamento. Visualizzabili su base annuale e trimestrale. Approfondisci cosa sono i dividendi.
InvestingPro Suggerimenti sui dividendi
Data Ex-Dividendi Dividendo Tipo Data Pagamento Rendimento
30.11.2022 0,44 15.12.2022 3,10%
15.09.2022 0,44 03.10.2022 2,79%
14.06.2022 0,44 01.07.2022 2,71%
14.03.2022 0,44 01.04.2022 3,54%
30.11.2021 0,42 15.12.2021 3,54%
14.09.2021 0,42 01.10.2021 3,29%
Continua a leggere
Legenda
Mensile
Trimestrale
Semestrale
Annuale
Dodici Mesi Precedenti
Altri
Interim
Finale
Bonus
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza indicazioni avanzate sui dividendi e i dati per un’analisi approfondita sullo storico dei payout e delle performance dei dividendi.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

KO Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Coca Cola Co
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Frisby Frisby
Frisby 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Su 12 analisti, 69% BUY - 31% HOLD - 0% SELL ... Target medio 67.8
Antonino Cavallaro
Antonino Cavallaro 26.01.2023 9:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Conviene entrare adesso?
Marco Santonini
Marco Santonini 26.01.2023 9:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Frisby mi sembra molto sul pezzo e lui dice che in questo momento incrementerebbe.Vorrei farlo anche io ma sono esposto su un altro titolo in dollari che è Farfetch e finché non chiudo la posizione non posso farlo.
Michele Cotti
Michele Cotti 26.01.2023 9:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche a me piacerebbe entrare... non ho notizie sulla faccenda dell antitrust
Marco Santonini
Marco Santonini 26.01.2023 9:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
finalmente stasera ho chiuso la posizione Farfetch adesso incremento Coca Cola.Mi piacerebbe acquistare sui 60 dollari.Questo titolo da un ottimo dividendo da 50 anni continuativamente certo come azione non è particolarmente movimentata ma per un anno particolare come il 2023 penso sia una ottima scelta.
Frisby Frisby
Frisby 26.01.2023 9:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco Santonini 60 è solo una soglia psicologica... io attenderei, c'è un GAP a 56 che potrebbe fare da calamita, va capito se ha voglia di chiuderlo nel breve oppure no...
Marco Santonini
Marco Santonini 26.01.2023 9:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie Frisby per la info
Marco Santonini
Marco Santonini 25.01.2023 21:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno ha notizie dell'indagine antitrust.Grazie
Frisby Frisby
Frisby 25.01.2023 21:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
no... ma io appena riesco a chiudere una posizione in dollari, incremento...
Marco Santonini
Marco Santonini 25.01.2023 21:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
volevo farlo anche io però sono esposto in maniera importante anche con un altro titolo.Penso che il 14 febbraio presenterà dei buoni dati
Marco Santonini
Marco Santonini 25.01.2023 21:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
l'altro titolo che ho in dollari è farfetch lo conosci? titolo di e-commerce
Marco Santonini
Marco Santonini 25.01.2023 21:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Proprio stasera sono arrivato al mio PMC se nei prossimi giorni riesco a fare un po' di gain su farfetch voglio incrementare Coca-Cola
Frisby Frisby
Frisby 25.01.2023 21:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco Santonini no, non lo seguo Farftech
Frisby Frisby
Frisby 11.01.2023 12:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
CocaCola indagata dall'antitrust americano... ecco perchè il titolo stagnava in questi giorni...
Mostra risposte precedenti (3)
Frisby Frisby
Frisby 11.01.2023 12:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Michele Cotti se l'antitrust non esagera con la multa...
Michele Cotti
Michele Cotti 11.01.2023 12:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
allora aspetto fino a venerdi poi entro, anche perchè il cambio è ottimo
Frisby Frisby
Frisby 11.01.2023 12:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Michele Cotti venerdi? a questo punto aspetta lunedi...
Frisby Frisby
Frisby 11.01.2023 12:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Michele Cotti Comprate a 61?  :-)
Marco Santonini
Marco Santonini 11.01.2023 12:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
su Coca Cola hai novità soprattutto in merito all'indagine dell'antitrust.Grazie
ROBERTO GUERISOLI
ROBERTO GUERISOLI 05.01.2023 16:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io su ISP l'ho ricevute circa 10 giorni fa
Ovo Sodo
Ovo Sodo 17.12.2022 3:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma l'accredito dei dividendi l'avete ricevuto?
Mostra risposte precedenti (4)
carlo carlo
carlo carlo 17.12.2022 3:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alessio Ferrari
Alessio Ferrari 17.12.2022 3:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io su fineco non ancora …normale?
Andrea Gaffurini
Andrea Gaffurini 17.12.2022 3:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
andrea bullterrier
BullTerrier 17.12.2022 3:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho Fineco e li ho ricevuti il 21/12
Donato Demagistris
Donato Demagistris 17.12.2022 3:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
su Mediolanum ricevuti
Carlo Zioni
Carlo Zioni 15.12.2022 20:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tranquillo bro, per marzo ritorna in zona 65
Frisby Frisby
Frisby 01.12.2022 21:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
166992492587761.jpg
...prossima tappa...
Frisby Frisby
Frisby 27.11.2022 18:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
166957087395245.jpg
Prossimo scoglietto...
Mix Drt
Mix Drt 24.11.2022 10:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vorrei entrare oggi, che prezzo mi co sigliate di inoostare? ripiegherà un po' prima di andar su? entrare in un blocco o gradualmente in due tranche?
Ovo Sodo
Ovo Sodo 24.11.2022 10:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono domande alle quali è impossibile rispondere, non sapendo nulla di te. Devi valutare il tuo orizzonte temporale, il tuo patrimonio, la tua capacità di aspettare, eccetera eccetera... Comunque considera che, qua nei forum, il 90% degli utenti non sa neanche cosa sta facendo, quindi ti sconsiglio di chiedere suggerimenti qui per quanto riguarda il tuo patrimonio personale.
Mix Drt
Mix Drt 24.11.2022 10:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
hai ragione ahahahah... certo, mal che vada nel lungo non si sbaglia.
Mix Drt
Mix Drt 24.11.2022 10:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
notizie dal portafoglio di burret, mi spiegate questa:"The Motley Fool has positions in and recommends Apple, Berkshire Hathaway , long January 2024 $47.50 calls on Coca-Cola.
Emanuele Limatola
Emanuele Limatola 24.11.2022 10:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.