Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
NVDA è da 🟢 comprare o 🔴 da vendere? Trova ora
Chiusura

Coinbase Global Inc (COIN)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
1.060,00 +28,00    +2,71%
09/05 - Chiuso. Valuta in MXN ( Responsabilità )
  • Volume: 15
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 1.032,00 - 1.032,00
Tipologia:  Azione
Mercato:  Messico
ISIN:  US19260Q1076 
Coinbase Global 1.060,00 +28,00 +2,71%

Rendiconto dei flussi di cassa COIN

 
È possibile trovare qui il rendiconto finanziario di Coinbase Global, che mostra le variazioni delle disponibilità liquide e mezzi equivalenti della compagnia, suddivisi per attività operative, di investimento e di finanziamento per ciascuno degli ultimi 4 periodi (trimestralmente o annualmente) societari. Seleziona i parametri che ti interessano di più per personalizzare il grafico in base ad essi.
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

COIN Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Coinbase Global Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
ulisse essilu
ulisse essilu 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io Venerdì ho shortato....e Lunedì sto a guardare,poi decido se Long o Short ....
gatto randagio
gatto randagio 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
forse gia' lunedi' o al max mercole , vediamo il botto ( se' ci sara').
gatto randagio
gatto randagio 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
attenzione potrebbe schizzare in alto. io ve lo dissi
Paolo Gambera
Paolo Gambera 23.02.2024 23:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qualcuno dice che andrà a 48.500 prima di ripartire....
Fefe Roro
Fefe Roro 23.02.2024 23:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ok che sono correlati ma non fino a questo punto
Roberto Simoni
Roberto Simoni 23.02.2024 22:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come detto due ore fa .. bit rotto i 50.800 e Nvidia va giù... stasera vedremo Poi luca, visto che mi chiedi, ti consiglio di dare un’occhiata al CANALEf GAlN da google, seguendolo da 2 anni sto a circa il +59%
ulisse essilu
ulisse essilu 23.02.2024 20:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
FIN CHE NON RIENTRA NEL SUO GIUSTO TARGHET PRICE ,COINBASE E' DA LONG E SHORT....PRIMA DI APRIRE LE POSIZIONI LEGGETE LUCA E  INVESTITE AL CONTRARIO......
Fefe Roro
Fefe Roro 23.02.2024 20:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pensavo parlassi di righetti 🤣
ulisse essilu
ulisse essilu 23.02.2024 20:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
APPUNTO....
Fefe Roro
Fefe Roro 23.02.2024 17:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il grafico è praticamente sovrapponibile a nvda
Riccardo Brunetti
BullRunn 23.02.2024 17:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Le due società sono molto simili in effetti
Fefe Roro
Fefe Roro 23.02.2024 17:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ironia a parte, oggi l’andamento è molto simile
ENRICO ALZATI
ENRICO ALZATI 23.02.2024 17:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
una vita per i 150 o 153 che siano
Fabrizio Zipoli
Fabrizio Zipoli 23.02.2024 17:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Potrei comprare un appartamento con i soldi guadagnati con Coinbase. Come ho fatto: Niente grafici o roba varia!! Semplicemente comprando a fine giornata in giorni come oggi e vendendo il giorno che sale bene. Tutta qui. Molto semplice e alla portata di tutti.
Luca Laurenzi
Luca Laurenzi 23.02.2024 17:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
okkio che chiude verde
ulisse essilu
ulisse essilu 23.02.2024 17:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
CIAO LUCA,SEI OTIMISTA?O HAI DEI DATI STUDIATI PER BENE?
Riccardo Brunetti
BullRunn 23.02.2024 17:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quasi verde Luca, ritenta domani
ulisse essilu
ulisse essilu 23.02.2024 17:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
HO CONTROLLATO I PRONOSTICI,LUCA E' IL TOP....TUTTE LE VOLTE CHE SCRIVE..CHIUDE VERDE....O...TIENE BENE,0TIRA LE PERCENTUALI, FINISCE SEMPRE ROSSO,BASTA CONTROLLARE..3,10,12,13,18,28,31 GENNAIO 2024 E IL 13 FEBBRAIO....PER OGGI ATTENDIAMO LA FINE.
Paolo Gambera
Paolo Gambera 23.02.2024 17:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come detto due ore fa .. bit rotto i 50.800 e Nvidia va giù... stasera vedremo
ulisse essilu
ulisse essilu 23.02.2024 17:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.