Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Commerzbank AG (CBKG)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
6,37 -0,04    -0,61%
27/10 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 7.300
  • Denaro/Lettera: 6,36 / 6,38
  • Min-Max gg: 6,37 - 6,40
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  DE000CBK1001 
Commerzbank 6,37 -0,04 -0,61%
Riassunto:Neutrale
Media mobile:CompraCompra (8)Vendi (4)
Indicatori Tecnici:NeutraleCompra (3)Vendi (3)

Punti di Pivot28.10.2021 00:10 GMT

Nome S3 S2 S1 Punti di Pivot R1 R2 R3
Classico 6,33 6,35 6,36 6,38 6,39 6,41 6,42
Fibonacci 6,35 6,36 6,37 6,38 6,39 6,40 6,41
Camarilla 6,36 6,36 6,37 6,38 6,37 6,38 6,38
Woodies 6,33 6,35 6,36 6,38 6,39 6,41 6,42
DeMark's - - 6,35 6,38 6,39 - -

Indicatori tecnici28.10.2021 00:10 GMT

Nome Valore Azione
RSI(14) 55,046 Compra
STOCH(9,6) 50,000 Neutrale
STOCHRSI(14) 0,000 Ipervenduto
MACD(12,26) 0,100 Compra
ADX(14) 77,250 Ipercomprato
Williams %R -50,000 Neutrale
CCI(14) -12,9860 Neutrale
ATR(14) 0,0764 Meno Volatilità
Highs/Lows(14) -0,0236 Vendi
Ultimate Oscillator 46,060 Vendi
ROC 3,074 Compra
Bull/Bear Power(13) -0,0140 Vendi

Compra: 3

Vendi: 3

Neutrale: 3


Riassunto:Neutrale

Media mobile28.10.2021 00:10 GMT

Periodo Semplice Esponenziale
MA5 6,42
Vendi
6,40
Vendi
MA10 6,42
Vendi
6,38
Vendi
MA20 6,31
Compra
6,33
Compra
MA50 6,10
Compra
6,11
Compra
MA100 5,74
Compra
5,89
Compra
MA200 5,56
Compra
5,73
Compra

Compra: 8

Vendi: 4


Riassunto:Compra

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

CBKG Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Commerzbank AG
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
michael burry
burry 21.10.2021 14:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Continua a salire sto ce...
Mauro Rebaudengo
Mauro Rebaudengo 13.10.2021 16:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nonostante i problemi avuti in passato non è' possibile che la seconda banca tedesca capitalizzi 8 miliardi di euro
Giorgio Marcon
Giorgio Marcon 13.10.2021 16:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pensa che porcherie ha ancora all'attivo...!!!
Danilo Marroneo
Danilo Marroneo 13.10.2021 14:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come mai dcende cosi tanto ?
Mino Mino
Mino Mino 09.09.2021 11:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Matica Fintec volumi mostruosi, si punta a 3€!!!
michael burry
burry 12.05.2021 10:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ieri meno 3 e chiusura verde oggi più 8...ma che presa per c.. Una banca fallita
michael burry
burry 04.05.2021 9:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Più 20 mostruosa.. 9 su 9 verdi e che ca...
john tiscali
john tiscali 15.02.2021 10:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
maxi ristrutturazione con uomo dbank...poi ci vedrei un accordo con unicredit  tp5,50
Ni Gr
Ni Gr 11.02.2021 11:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma che cosa è successo per fare sto profondo rosso?
monica nava
monica nava 11.02.2021 11:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono usciti i conti trimestrali ed è peggiorata la perdita. nel pomeriggio parla il nuovo ceo
michael burry
burry 15.01.2021 10:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Un treno... Stanno salvando le banche tedesche
fabio gramellini
fabio gramellini 11.01.2021 16:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Su su ... pedala !!!
Fulvio Fulvio
Fulvio Fulvio 27.11.2020 13:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che vi piaccia o no sopra i 5.35 si torna a 6
michael burry
burry 23.11.2020 16:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Più 6 con situazione precaria... Tutta sta farà aoer salvare anche le banche tedesche
Fulvio Fulvio
Fulvio Fulvio 23.11.2020 16:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Situazione precaria? Si guarda il futuro
Fulvio Fulvio
Fulvio Fulvio 23.11.2020 11:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E tornerà pure a 6 pensa un po
michael burry
burry 16.11.2020 14:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sta a fallendo e fa piu 25 incredibike
oscar rossetti
oscar rossetti 05.11.2020 15:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è partecipata dallo stato tedesco, la si può paragonare per certi versi a Mps, alla lunga verrà fuori, anche perché non ha quel problema tipicamente italiano....gli Npl...o meglio non in quella proporzione
oscar rossetti
oscar rossetti 05.11.2020 15:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
necessita anche lei di uno sposo, per diminuire i costi di gestione, tipico del costo del denaro a zero...
Gianfranco Pazzola
Gianfranco Pazzola 17.09.2020 14:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cassettista a 4 anni lo vedo bene
Alberto De Vecchi
Alberto De Vecchi 08.09.2020 21:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chissa quando tornerà a 7...
Maurizio Nicola
Maurizio Nicola 26.08.2020 13:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cosa dite di questo titolo? Secondo voi dove potrebbe arrivare nel mese di settembre?
Franz Escos
Franz Escos 06.07.2020 16:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alkemy volumi in aumento, opportunità, TP 7.80
Riccardo Arioli
Riccardo Arioli 02.07.2020 16:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno dentro?
Guido Delleani
Guido Delleani 20.06.2020 9:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chissa con wire card di quanto e' esposta sara il colpo di grazia
Fulvio Fulvio
Fulvio Fulvio 05.06.2020 18:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Shortate shortate tutta la vita ahahha. Comunque l'ho venduta.. liberi di suicidarvi come volete
Fulvio Fulvio
Fulvio Fulvio 03.06.2020 11:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dai vomito sopra i 4 ti vendo
Benedetto Fichera
Benedetto Fichera 31.05.2020 21:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Short tutta la vita, 6 mesi al massimo e salta insieme a Deutsche Bank e alle Sparkassen.. fra 1 anno la Germania sara’ messa peggio della Grecia nel 2012..
Vitangelo Moscarda
Vitangelo Moscarda 31.05.2020 21:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ahahahaha
Luca Fumagalli
Luca Fumagalli 31.05.2020 21:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma ci credi veramente a quello che scrivi?
Fulvio Fulvio
Fulvio Fulvio 31.05.2020 21:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ahahha si certo sicuro che saltano ahahaha
Fulvio Fulvio
Fulvio Fulvio 27.05.2020 10:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.