Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Commerzbank AG (CBKG)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
6,23 0,00    0,00%
30/11 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 6,22 / 6,24
  • Min-Max gg: 6,23 - 6,23
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  DE000CBK1001 
Commerzbank 6,23 0,00 0,00%
ClassificaUtenteTotaliChiuso OpinioniVincente OpinioniProfitto%Var. %
1Gianluca Minella111100+14.08%
2Francesco Scudiero111100+10.2%
3Roberto Francisconi111100+5.87%
4Hermann Albrecht222100+5.69%
5Anita Vacca333100+5.4%
6alexval1111100+5.23%
7Anita Vacca222100+3.94%
8Alberto De Vecchi111100+3.61%
9Hermann Albrecht66583.33+3.14%
10ber bes111100+2.21%
11Egidio Silini1100-1.89%
12Fabio Senatore1100-6.46%
13davide garulli33133.33-14.9%
14ziya yılmaz1615320-20.77%
15Stefano Zompetta1100-34.29%
16Andrea Pacini44125-43.12%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

CBKG Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Commerzbank AG
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Alberto De Vecchi
Alberto De Vecchi 10.11.2021 19:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sale sale, e non fà male!
Alfonso Borra
Alfonso Borra 31.10.2021 12:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prova ad andare su ĮNSTAGRAM e cerca "STOCK GAIN" TI consiglio di dare un'occhiata. Sono stati sempre impeccabili nelle loro previsioni
Beniamino Guetta
rangiofarm 28.10.2021 22:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Accumulare!!!!!
michael burry
burry 21.10.2021 14:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Continua a salire sto ce...
Mauro Rebaudengo
Mauro Rebaudengo 13.10.2021 16:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nonostante i problemi avuti in passato non è' possibile che la seconda banca tedesca capitalizzi 8 miliardi di euro
Giorgio Marcon
Giorgio Marcon 13.10.2021 16:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pensa che porcherie ha ancora all'attivo...!!!
Danilo Marroneo
Danilo Marroneo 13.10.2021 14:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come mai dcende cosi tanto ?
Mino Mino
Mino Mino 09.09.2021 11:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Matica Fintec volumi mostruosi, si punta a 3€!!!
michael burry
burry 12.05.2021 10:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ieri meno 3 e chiusura verde oggi più 8...ma che presa per c.. Una banca fallita
michael burry
burry 04.05.2021 9:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Più 20 mostruosa.. 9 su 9 verdi e che ca...
john tiscali
john tiscali 15.02.2021 10:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
maxi ristrutturazione con uomo dbank...poi ci vedrei un accordo con unicredit  tp5,50
Ni Gr
Ni Gr 11.02.2021 11:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma che cosa è successo per fare sto profondo rosso?
monica nava
monica nava 11.02.2021 11:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono usciti i conti trimestrali ed è peggiorata la perdita. nel pomeriggio parla il nuovo ceo
michael burry
burry 15.01.2021 10:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Un treno... Stanno salvando le banche tedesche
fabio gramellini
fabio gramellini 11.01.2021 16:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Su su ... pedala !!!
Fulvio Fulvio
Fulvio Fulvio 27.11.2020 13:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che vi piaccia o no sopra i 5.35 si torna a 6
michael burry
burry 23.11.2020 16:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Più 6 con situazione precaria... Tutta sta farà aoer salvare anche le banche tedesche
Fulvio Fulvio
Fulvio Fulvio 23.11.2020 16:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Situazione precaria? Si guarda il futuro
Fulvio Fulvio
Fulvio Fulvio 23.11.2020 11:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E tornerà pure a 6 pensa un po
michael burry
burry 16.11.2020 14:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sta a fallendo e fa piu 25 incredibike
oscar rossetti
oscar rossetti 05.11.2020 15:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è partecipata dallo stato tedesco, la si può paragonare per certi versi a Mps, alla lunga verrà fuori, anche perché non ha quel problema tipicamente italiano....gli Npl...o meglio non in quella proporzione
oscar rossetti
oscar rossetti 05.11.2020 15:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
necessita anche lei di uno sposo, per diminuire i costi di gestione, tipico del costo del denaro a zero...
Gianfranco Pazzola
Gianfranco Pazzola 17.09.2020 14:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cassettista a 4 anni lo vedo bene
Alberto De Vecchi
Alberto De Vecchi 08.09.2020 21:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chissa quando tornerà a 7...
Maurizio Nicola
Maurizio Nicola 26.08.2020 13:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cosa dite di questo titolo? Secondo voi dove potrebbe arrivare nel mese di settembre?
Franz Escos
Franz Escos 06.07.2020 16:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alkemy volumi in aumento, opportunità, TP 7.80
Riccardo Arioli
Riccardo Arioli 02.07.2020 16:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno dentro?
Guido Delleani
Guido Delleani 20.06.2020 9:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chissa con wire card di quanto e' esposta sara il colpo di grazia
Fulvio Fulvio
Fulvio Fulvio 05.06.2020 18:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.