Ultime Notizie
Investing Pro 0
Chiusura

Compagnia Immobiliare Azionaria (CIAZ)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,0624 -0,0028    -4,29%
10:54:47 - Dati streaming. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 106.927
  • Denaro/Lettera: 0,0624 / 0,0666
  • Min-Max gg: 0,0624 - 0,0656
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0003389522 
Compagnia Immobiliare Azionaria 0,0624 -0,0028 -4,29%

CIAZ Utili

 
Controlla l’ultimo report sugli utili e le informazioni storiche relative a Compagnia Immobiliare Azionaria (CIAZ), compresi utili per azione, ricavi, previsioni di crescita stimate ed eventuali sorprese. Visualizzabili su base annuale e trimestrale.
InvestingPro Suggerimenti sugli utili
Ultime Notizie

23.03.2022

EPS / Previsto

-0,02 / --

Ricavi / Previsto

285,0K / --

Ricavi
EPS
 Previsto
 
Data di rilascio Fine Periodo EPS /  Previsto Ricavi /  Previsto
23.03.2022 12/2021 -0,02 /  -- 285,0K /  --
30.09.2021 06/2021 -0,01 /  -- 153,0K /  --
30.04.2021 12/2020 -0,01 /  -- 1,33M /  --
30.09.2020 06/2020 -0,01 /  -- 499,0K /  --
15.04.2020 12/2019 -0,04 /  -- 2,49M /  --
30.09.2019 06/2019 -0,01 /  -- 1,16M /  --
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza le previsioni sugli utili e le analisi delle previsioni aziendali.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

CIAZ Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Compagnia Immobiliare Azionaria
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
El Chapo
El Chapo 21.09.2022 17:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
allora? gliela date una svegliata a questa penny stock?
Trader Fin
Trader Fin 15.09.2022 19:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Zero volumi. Che facciamo? Diamo 0,15 a tutti gli azionisti e delistiamo?
Trader Fin
Trader Fin 14.09.2022 18:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Uelà che volumi. Caffè e brioche al banco costano di più.
Re Caio
Re Caio 02.09.2022 16:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Boom di volumi su JONIX occhio…trend invertito…bucata resitenza a 2…volumi più di 20 volte la media….sanificazione acqua e aria…3 nuovi brevetti nel 2021…
El Chapo
El Chapo 02.09.2022 16:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Trader Fin
Trader Fin 02.09.2022 16:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aspetta King brown. Appena pp si sveglia di buon umore porta un'estate baracca a 0,3000. Un bel x5 in un paio di settimane e andiamo a far festa alle Canarie
Trader Fin
Trader Fin 26.08.2022 14:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo voi esclusi.gli azionisti principali quanto siamo ad aver dei soldi investiti qui? In dieci? Forse meno?
El Chapo
El Chapo 26.08.2022 14:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e chi lo sa?? ce ne sono anche di illustri comunque...per esempio fondo lombard, non credo le abbiano mollate tutte
Williams Robert
Williams Robert 24.08.2022 11:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Le parole da sole non esprimono quanto le sono grato Signor Williams E.Morgan, investire con lei è stata una buona opportunità per me e la mia famiglia. Ho appena ricevuto il mio profitto di $ 300.200 entro 48 ore dal trading attivo, grazie mille. Ti consiglio alla piattaforma F * a * c * e * b * o * o * k👉Williams E.Morgan o w*h*a*t*A*p*p+447362044047.
Amedeo Risaliti
SolidWorld 23.08.2022 9:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gas naturale pronto a sfondare 10$ e vola il titolo ALGOWATT cui Integrae Sim assegna STRONG BUY e TP 1,50€, rialzo potenziale oltre 50%
Trader Fin
Trader Fin 23.08.2022 9:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
PP ha capito che sotto 0,065 no c'é trippa per gatti e sta provando ad alzare il tiro per rastrellare qualcosa.
Saks
Saks 22.08.2022 16:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non sprecare i tuoi soldi in azioni o criptovalute quando non hai una guida adeguata. Ho perso 30.000 cercando di negoziare da solo, ma dopo la signora Tessa. intervenuto, ho fatto enorme. Ho guadagnato oltre $ 450.000 da maggio. È sempre disponibile per dirti di più e darti una guida sul trading contattala su F.a.c.e.b.o.o.k. ✅✅ Tessa Greg
Constant Trader
Constant Trader 22.08.2022 15:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.