Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Continental AG (CONG)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
96,26 -0,99    -1,02%
08:06:00 - Dati in Ritardo. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 96,26 - 96,26
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  DE0005439004 
S/N:  543900
Continental 96,26 -0,99 -1,02%
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

CONG Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Continental AG
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Rino Gatti
Rino Gatti 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vi piacerebbe conoscere 3 azioni con cui potreste diventare milionari in poco tempo? Allora Cercate su google :”3 AZIONI CHE TI FARANNO FARE FORTUNA NEL 2022”, Io mi sono registrato gratis. Vi consiglio di guardarlo fino alla fine perchè è lì che vengono svelate, qui si tratta veramente di andare in pensione in due-tre anni.
Rino Gatti
Rino Gatti 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vi piacerebbe conoscere 3 azioni con cui potreste diventare milionari in poco tempo? Allora Cercate su google :”3 AZIONI CHE TI FARANNO FARE FORTUNA NEL 2022”, Io mi sono registrato gratis. Vi consiglio di guardarlo fino alla fine perchè è lì che vengono svelate, qui si tratta veramente di andare in pensione in due-tre anni.
Rino Gatti
Rino Gatti 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In un recente tweet... un amministratore delegato di altissimo livello ha lanciato una frecciatina al secondo uomo più ricco del mondo e lo ha definito un copiatore. La domanda che mi sono posto è: quest'uomo è un "copiatore" o sta semplicemente copiando la sua formula di successo? Amazon... AWS... Whole Foods. Sono state una storia di successo dopo l'altra. E ora è tutto pronto per la sua prossima vittoria.E mentre la sua concorrenza se la ride e lo sta prendendo in giro, noi italiani possono approfittare della situazione in via di sviluppo e fare una piccola fortuna. Cercate su google :”3 AZIONI CHE TI FARANNO FARE FORTUNA NEL 2022”, per vedere come
Marco Tini
Marco Tini 03.01.2022 8:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ormai siamo a dicembre e la domanda sorge spontanea… Dove investire nel 2022? Vi consiglio di guardare un video gratuito cercando su google: :”3 AZIONI CHE TI FARANNO FARE FORTUNA NEL 2022”. Vi consiglio di guardarlo fino alla fine perché è lì che vengono svelate.
Rino Gatti
Rino Gatti 28.12.2021 19:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sapete che Bill Gates ed altri miliardari stanno investendo miliardi in 3 piccole azioni?Pensate pure che BlackRock afferma che queste 3 azioni sono "sostenute dagli investitori più esperti del mondo".Bill Gates ha investito oltre 300 milioni di euro in 3 azioni small cap.I suoi amici miliardari come Silvio Berlusconi e David E. Shaw hanno acquistato oltre 9 milioni di azioni.Ci sono anche fondi enormi come Elliot e Vanguard.Fortunatamente, uno dei più grandi esperti in Italia ha detto che c'è ancora tempo per entrare, prima che queste 3 azioni esplodano.Se vuoi saperne di più cerca su google:”3 AZIONI CHE TI FARANNO FARE FORTUNA NEL 2022”.
Marco Tini
Marco Tini 24.12.2021 19:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Signori c’è un’azione che a gennaio potrebbe esplodere da un momento all’altro.Ma in questo momento, non ho visto nessuno nei media finanziari che abbia raccontato questa storia...E nessun articolo di giornale menziona quest’azione. Nessuno la sta notando... per ora.Una volta che i risultati a gennaio saranno usciti, l’azione potrebbe esplodere di centinaia di punti percentuali in poche ore. Se te la perdi, non ci sarà un'altra possibilità.E in questo momento, la puoi sfruttare- se cerchi su google: “L'ACCESSO SEGRETO AL 1000%”
Cobra SettantaSette
Cobra 23.12.2021 13:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rientrato, 📊 in trend rialzista.. 🤞..
Adriano Vese
Adriano Vese 02.12.2021 14:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vendi tutto
Cobra SettantaSette
Cobra 29.11.2021 10:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sotto 90€ può essere occasione di acquisto
Luca Ciccani
Luca Ciccani 09.11.2021 11:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Target?
Cobra SettantaSette
Cobra 09.11.2021 11:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dopo il picco di qlc giorno fa.. Si torna alla base..
Carmine Pierri
Carmine Pierri 03.11.2021 21:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Le vitesco non riesco a venderle su ing direct voi riuscite?
Pablito Messersi
Pablito Messersi 03.11.2021 21:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tienile
Simone Confortola
Simone Confortola 03.11.2021 21:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anche io ho lo stesso problema. Ho chiamato ing direct e non possono negoziarle. Vitesco è quotata in germania. Mi hanno detto che l'unico modo per venderle è trasferirle su un altro conto dove puoi negoziarle. Qualcuno ha consigli?
Aaa Bbb
Aaa Bbb 03.11.2021 21:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non potete venderle su ING. Trasferiscile su
francesco morricone
francesco morricone 18.10.2021 10:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
gli danno un target 114
francesco morricone
francesco morricone 18.10.2021 10:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chiusura gap
Cobra SettantaSette
Cobra 15.10.2021 15:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono entrato da poco, qdi non ho di sicuro diritto a vitesco.. Mi chiedo che potenziale ha qs titolo.. Fin dove si può spingere?
Roberto Degli Angeli
Roberto Degli Angeli 11.10.2021 12:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno, oggi vi hanno inserito in portafoglio le azioni Vitesco?Con Bper ancora nulla...
Pablito Messersi
Pablito Messersi 06.10.2021 17:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cari Colleghi che idea vi siete fatti di Vitesco ?
Newman Bingal
Newman Bingal 04.10.2021 11:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io ho fine eco e non vedo ancora le azioni vitesco...mentre la quotazione del titolo continental è già stata rettificata....qualcuno è nella mia stessa posizione?
LUIGI PAGLIARA
LUIGI PAGLIARA 04.10.2021 11:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Certo le vedrai sul portafoglio 11/10,
Davide Grimoldi
Davide Grimoldi 04.10.2021 11:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche io
Newman Bingal
Newman Bingal 04.10.2021 11:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
le vedrò nel portafoglio l 11 Ottobre?intendevi questo?
pasquale dibattista
pasquale dibattista 04.10.2021 11:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pure io ho Fineco le azioni nn ci sono sono nel portfolio offline ma nn sono disponibile.
paolo turchetti
paolo turchetti 27.09.2021 9:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In settimana un più 4 e si riallineare a Michelin e pirelli, o crollano le altre 2,senza se e ma
Pablito Messersi
Pablito Messersi 24.09.2021 9:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Questa mattina - con Fineco - ho visto le nuove azioni Vitesco in portafoglio. Me le hanno accreditate con un prezzo di carico di 62,02
Pablito Messersi
Pablito Messersi 24.09.2021 9:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho inoltre trovato rettificato (più basso) il prezzo medio di carico di Continental
Pro Meteo
Pro Meteo 24.09.2021 9:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ormai prezzo di Vitesco é piú basso 56-57
andrea diodato
fidai 24.09.2021 9:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche io con directa ho trovato Vitesco con prezzo medio 56euro ma valore total 0. credo (e spero) solo perche' debbano ancora aggiornarlo
Pro Meteo
Pro Meteo 23.09.2021 20:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno sa il motivo della discesa cosi brusca del Vitesco
Roberto Degli Angeli
Roberto Degli Angeli 23.09.2021 16:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ancora non ho ricevuto azioni Vitesco, qualcuno le ha già in portafoglio?
Carmine Pierri
Carmine Pierri 23.09.2021 16:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si solo quantità per la quotazione di deve aspettare 11 ottobre
Roberto Degli Angeli
Roberto Degli Angeli 23.09.2021 16:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie, io con Bper non ho ricevuto neppure la quantità.
Davide Grimoldi
Davide Grimoldi 23.09.2021 16:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche io con webank ricevuto nulla se non la comunicazione con stacco 16 e pagamento il 20/9..ma ricevuto nulla
andrea tenroh
Tenroh 23.09.2021 15:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cmq titolo pessimo, venduto per disperazione
Pablito Messersi
Pablito Messersi 22.09.2021 13:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Thanks
Pablito Messersi
Pablito Messersi 22.09.2021 9:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate a che prezzo di carico vi hanno dato le azioni Vitesco ?p.s. Io sto ancora aspettando
Mostra risposte precedenti (1)
andrea diodato
fidai 22.09.2021 9:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a me directa mi ha detto che Vitesco è quotata solo a Francoforte che loro non trattano e quindi non riceverò le azioni. ma è possibile?
andrea diodato
fidai 22.09.2021 9:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ora gli scrivo
Carmine Pierri
Carmine Pierri 22.09.2021 9:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A me c'è solo la quantità il prezzo si drovà aspettare il 11 ottobre
Fab Di Gio
Fab Di Gio 22.09.2021 9:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pro Meteo
Pro Meteo 22.09.2021 9:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non é vero che qoatata solamente a FRA. É quotata anche sulla XET
Pro Meteo
Pro Meteo 21.09.2021 9:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Salita generale der mercato prima del tonfo? Oppure rimbalzo dopo di girnata nera di ieri?
andrea tenroh
Tenroh 21.09.2021 9:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.