Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora
Chiusura

Continental AG (CONG)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
45,09 -0,14    -0,31%
30/09 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 47.907
  • Denaro/Lettera: 44,64 / 45,23
  • Min-Max gg: 43,70 - 46,17
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  DE0005439004 
S/N:  543900
Continental 45,09 -0,14 -0,31%

CONG Grafico Interattivo

 
Accedi direttamente al grafico in streaming dell’azione Continental. Puoi modificare l’aspetto dei grafici variando l’intervallo temporale, il tipo di grafico, lo zoom in varie sezioni e aggiungere nuovi studi o indicatori come RSI, MACD, EMA, bande di Bollinger, ritracciamenti di Fibonacci e altri. Puoi salvare i tuoi studi sul titolo azionario Continental e creare i tuoi sistemi, nonché avere la possibilità di sistemare i colori di ogni oggetti sul grafico e decidere di salvare o condividere il risultato finale.
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

CONG Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Continental AG
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Besa Dedja
Besa Dedja 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Avevo dubitato della maggior parte delle piattaforme di investimento online a causa di truffe fino a quando non mi è stato presentato D„o„u„g„l„a„s_________T„r„o„v„e„s„__ il 🅕 🅐 🅒 🅔 🅑 🅞 🅞 🅚 .La sua piattaforma ha cambiato la mia vita e può cambiare anche la tua vita.Investi ora con lui. È molto trasparente nel suo Trading
Jean Ba ptist
Jean Ba ptist 25.09.2022 12:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mamma mia diretta a 39-40
Marco Cottonati
Marco Cottonati 25.09.2022 12:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Siamo ai minimi dal 2020. Se scende ancora andiamo a toccare posizioni di 10 anni fa
Alberto Franzolin
Alberto Franzolin 21.09.2022 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Testo il parere della community: io ho un certificato con sottostante peggiore Continental, la barriera è a 52,9 e scade 1/12/22.Se mantiene la barriera io prendo 101,91 avendo pmc di 74,12. Se non tiene la barriera prendo un valore inferiore a 50. Se lo vendo adesso prendo 72,20 (al lordo delle commissioni che negli altri casi non avrei). Voi cosa fareste?
nicola ba
nicola ba 21.09.2022 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
basta lo sforamente anche di un millesimo per un secondo su un qualunque mercato? io venderei...
Alberto Franzolin
Alberto Franzolin 21.09.2022 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
No, barriera discreta solo a scadenza
nicola ba
nicola ba 21.09.2022 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
allora forse rischierei (dipende anche quanto prendi se questa domani apre a 52 e tu la vendi)
Stefano Serravalle
Stefano Serravalle 05.09.2022 10:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
entrato a 55.40
nicola ba
nicola ba 05.09.2022 10:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
boh, non sono convintissimo, vediamo se viene a prendermi a 54,50
Stefano Serravalle
Stefano Serravalle 28.08.2022 17:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sto valutando un piccolo ingresso. che ne pensate?
nicola ba
nicola ba 28.08.2022 17:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
stavo pensado ad un ingresso in zona 58-59, l'ho messa sotto stretta osservazione ma poi mi sono distratto e fino ad un minuto fa stava a meno di 56, penso che rimarrò alla finestra
Stefano Serravalle
Stefano Serravalle 28.08.2022 17:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
idem. ho inserito un ordine se tocca i 55.50 circa
Piccolo Basso
Piccolo Basso 26.08.2022 9:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma qlc sa cosa succede di tanto grave a qst titolo da perdere cosi tanto??
nicola ba
nicola ba 26.08.2022 9:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
l'unica scusa è la recessione... una larga parte del fatturato deriva dalle auto nuove, se nessuno le compra sono ca**i
nicola ba
nicola ba 26.08.2022 9:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
punta diretto ai minimi annuali di marzo...
paolo turchetti
paolo turchetti 05.07.2022 15:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Manco con il covid, ormai una barzelletta
nicola ba
nicola ba 11.05.2022 11:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
i risultati sembrano buoni (o almeno la borsa li ha presi bene)
Alessandro Paglialunga
Alessandro Paglialunga 04.04.2022 13:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono ingarellato con pmc 80 ...speriamo di rivederli, ma sono preoccupato.
nicola ba
nicola ba 04.04.2022 13:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è sceso con la guerra, se ci sono altri motivi per cui non dovesse tornare a 80 non li conosco
Cobra SettantaSette
Cobra 04.04.2022 13:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si esatto ho letto ieri che ha produzione in 🇷🇺 e qs comporta non poche criticità.
nicola ba
nicola ba 04.04.2022 13:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
intanto io non sono entrato ed ha recuperato un 10% dai minimi...
Rinorante Rinorante
Rinorante 04.04.2022 13:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.