Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora
Chiusura

Continental AG (CONG)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
53,480 -1,320    -2,41%
22/09 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 100
  • Denaro/Lettera: 138,250 / 138,300
  • Min-Max gg: 53,160 - 54,000
Tipologia:  Azione
Mercato:  Austria
ISIN:  DE0005439004 
Continental 53,480 -1,320 -2,41%

Continental AG Profilo Aziendale

 
Utilizza questa pagina per avere un profilo approfondito di Continental, che comprende una panoramica sull’attività dell’azienda e della sua gestione (categoria, settore, numero di dipendenti e tipo di equity), nonché le informazioni di contatto.
IndustriaComponenti auto
SettoreA discrezione del consumatore
Dipendenti

190875

Tipo di Titolo Azionario

ORD

Informazioni di contatto

Telefono 49 511 938 01
Fax 49 511 938 81770

Vertici Esecutivo

Nome Età Dal Titolo
Rolf Nonnenmacher 67 2014 Independent Member of Supervisory Board
Michael Iglhaut 57 2006 Employee Representative Member of the Supervisory Board
Kirsten Vorkel 56 2014 Employee Representative Member of the Supervisory Board
Christiane Benner 53 2018 Employee Representative Vice Chairperson of Supervisory Board
Wolfgang H. Reitzle 72 2009 Independent Chairman of Supervisory Board
Dirk Nordmann 61 - Employee Representative Member of the Supervisory Board
Jorg Schonfelder 55 2004 Employee Representative Member of the Supervisory Board
Georg F. W. Schaeffler 58 - Member of Supervisory Board
Klaus Rosenfeld 56 2009 Member of Supervisory Board
Dorothea von Boxberg 48 2022 Member of Supervisory Board
Elke Volkmann 63 2014 Employee Representative Member of the Supervisory Board
Sabine Neuss 54 2014 Independent Member of Supervisory Board
Gunter Dunkel 69 - Independent Member of Supervisory Board
Hasan Allak 52 2019 Employee Representative Member of Supervisory Board
Stefan E. Buchner 62 2022 Member of Supervisory Board
Carmen Loffler 50 2021 Member of Supervisory Board
Francesco Grioli 50 2018 Employee Representative Member of the Supervisory Board
Isabel Corinna Knauf 50 2019 Independent Member of Supervisory Board
Lorenz Pfau 61 2019 Employee Representative Member of Supervisory Board
Satish Khatu 70 2019 Independent Member of Supervisory Board
Stefan Scholz 57 2015 Head of Finance & Treasury and Employee Representative Member of the Supervisory Board
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

CONG Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Continental AG
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Alberto Franzolin
Alberto Franzolin 21.09.2022 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Testo il parere della community: io ho un certificato con sottostante peggiore Continental, la barriera è a 52,9 e scade 1/12/22.Se mantiene la barriera io prendo 101,91 avendo pmc di 74,12. Se non tiene la barriera prendo un valore inferiore a 50. Se lo vendo adesso prendo 72,20 (al lordo delle commissioni che negli altri casi non avrei). Voi cosa fareste?
nicola ba
nicola ba 21.09.2022 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
basta lo sforamente anche di un millesimo per un secondo su un qualunque mercato? io venderei...
Alberto Franzolin
Alberto Franzolin 21.09.2022 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
No, barriera discreta solo a scadenza
nicola ba
nicola ba 21.09.2022 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
allora forse rischierei (dipende anche quanto prendi se questa domani apre a 52 e tu la vendi)
Stefano Serravalle
Stefano Serravalle 05.09.2022 10:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
entrato a 55.40
nicola ba
nicola ba 05.09.2022 10:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
boh, non sono convintissimo, vediamo se viene a prendermi a 54,50
Stefano Serravalle
Stefano Serravalle 28.08.2022 17:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sto valutando un piccolo ingresso. che ne pensate?
nicola ba
nicola ba 28.08.2022 17:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
stavo pensado ad un ingresso in zona 58-59, l'ho messa sotto stretta osservazione ma poi mi sono distratto e fino ad un minuto fa stava a meno di 56, penso che rimarrò alla finestra
Stefano Serravalle
Stefano Serravalle 28.08.2022 17:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
idem. ho inserito un ordine se tocca i 55.50 circa
Piccolo Basso
Piccolo Basso 26.08.2022 9:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma qlc sa cosa succede di tanto grave a qst titolo da perdere cosi tanto??
nicola ba
nicola ba 26.08.2022 9:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
l'unica scusa è la recessione... una larga parte del fatturato deriva dalle auto nuove, se nessuno le compra sono ca**i
nicola ba
nicola ba 26.08.2022 9:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
punta diretto ai minimi annuali di marzo...
paolo turchetti
paolo turchetti 05.07.2022 15:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Manco con il covid, ormai una barzelletta
nicola ba
nicola ba 11.05.2022 11:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
i risultati sembrano buoni (o almeno la borsa li ha presi bene)
Alessandro Paglialunga
Alessandro Paglialunga 04.04.2022 13:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono ingarellato con pmc 80 ...speriamo di rivederli, ma sono preoccupato.
nicola ba
nicola ba 04.04.2022 13:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è sceso con la guerra, se ci sono altri motivi per cui non dovesse tornare a 80 non li conosco
Cobra SettantaSette
Cobra 04.04.2022 13:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si esatto ho letto ieri che ha produzione in 🇷🇺 e qs comporta non poche criticità.
nicola ba
nicola ba 04.04.2022 13:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
intanto io non sono entrato ed ha recuperato un 10% dai minimi...
Rinorante Rinorante
Rinorante 04.04.2022 13:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per me la tua preoccupazione non esiste ........a meno che tu non sia costretto a liquidare subito per motivi tuoi. Tranquillo Ale .....aspetteremo un po, ma nulla di che!
DAN Gri
DAN Gri 31.03.2022 10:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qui è un baratro senza fondo e senza notizie....situazione peggiore non c'è
G A
G A 31.03.2022 10:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Adesso siamo quasi al fondo buon weekend
DAN Gri
DAN Gri 31.03.2022 10:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie....spero tanto tu abbia ragione....
Stefano Beldì
Stefano Beldì 30.03.2022 16:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno sa il motivo di questo crollo? Ieri + 10% oggi - 6,07% ???
mare monti
mare monti 30.03.2022 16:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.