Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Continental AG (CONG)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
92,20 +1,05    +1,15%
22/09 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 92,20
  • Apertura: 92,19
  • Min-Max gg: 90,86 - 93,34
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  DE0005439004 
WKN:  543900
Continental 92,20 +1,05 +1,15%
TTM = Dodici Mesi Precedenti
MRQ = Ultimo Trimestre

Conto Economico CONG

Margine Lordo TTM 24,96%
Margine Operativo TTM 2,12%
Margine di Utile Netto TTM 1,15%
Ritorno sull'Investimento TTM 1,8%
 Totale entrate  Reddito Netto
Fine Periodo: 30.06.2021 31.03.2021 31.12.2020 30.09.2020
Totale entrate 8354,4 8575,3 10894,6 10295,3
Utile Lordo 2033,8 2161,4 2658,9 2659,3
Proventi Operativi 472,7 662,6 348,1 -673,4
Reddito Netto 545,3 447,6 206,2 -719,3

Stato Patrimoniale CONG

Indice di liquidità immediata MRQ 0,96
Indice di liquidità MRQ 1,21
Debito a Lungo Termine/Capitale MRQ 38,72%
Debito Totale/Capitale MRQ 54,13%
 Totale Attivo  Totale Passività
Fine Periodo: 30.06.2021 31.03.2021 31.12.2020 30.09.2020
Totale Attivo 41309,8 41095,4 39638 39965,1
Totale Passività 29194,3 27544,9 27375,6 27712,2
Totale Patrimonio netto 12115,5 13550,5 12262,4 12252,9

Rendiconto dei flussi di cassa CONG

Flusso di Cassa/Azione TTM 15,61
Ricavo/Azione TTM 190,59
Flusso di cassa operativo  3,31%
 Cassa  Variazione monetaria netta
Fine Periodo: 30.06.2021 31.03.2021 31.12.2020 30.09.2020
Arco del periodo: 6 Mesi 3 Mesi 12 Mesi 9 Mesi
Flusso di cassa da attività operative 600,6 612,5 2714 1015,6
Flusso monetario da attività di investimento -653,2 -248,5 -1835,3 -1067,2
Flusso monetario da attività di finanziamento -778,7 -492,3 -1140,6 -637,6
Variazione monetaria netta -775,9 -69,9 -403,1 -826,3
* In milioni di EUR (escluso item per share)
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

CONG Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Continental AG
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Pablito Messersi
Pablito Messersi 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Thanks
Pablito Messersi
Pablito Messersi 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate a che prezzo di carico vi hanno dato le azioni Vitesco ?p.s. Io sto ancora aspettando
Mostra risposte precedenti (1)
fido fidi
fido fidi 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a me directa mi ha detto che Vitesco è quotata solo a Francoforte che loro non trattano e quindi non riceverò le azioni. ma è possibile?
fido fidi
fido fidi 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ora gli scrivo
Carmine Pierri
Carmine Pierri 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A me c'è solo la quantità il prezzo si drovà aspettare il 11 ottobre
Fab Di Gio
Fab Di Gio 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pro Meteo
Pro Meteo 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non é vero che qoatata solamente a FRA. É quotata anche sulla XET
Pro Meteo
Pro Meteo 21.09.2021 9:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Salita generale der mercato prima del tonfo? Oppure rimbalzo dopo di girnata nera di ieri?
andrea tenroh
Tenroh 21.09.2021 9:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
più la prima credo sale senza volumi
Newman Bingal
Newman Bingal 20.09.2021 10:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io non ho ancora visto nessuna azione vitesco....ho cc dell fin eco...le azioni vitesco confluiscono automaticamente sul conto deposito??? scusate se la domanda può essere stupida ma è la prima volta che mi capita....io ho 150 azioni continenetal....quindi rimaraano le 150 continental + 30 Vitesco? il calcolo è corretto?
Pro Meteo
Pro Meteo 20.09.2021 10:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si corretto il nr delle azioni. A me sono aparse automaticamente il giorno del spin off. Stesso giorno senza la quotazione., giorno dopo con la quotazione,
Davide Grimoldi
Davide Grimoldi 20.09.2021 10:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche io non ho ancora visto nulla e siamo a martedì...
andrea tenroh
Tenroh 17.09.2021 14:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vendere vitesco e ricomprare continental
Pablito Messersi
Pablito Messersi 17.09.2021 14:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perchè vendere un'azienda che fa della tecnologia applicata alla meccanica il suo core business ? Io
Pro Meteo
Pro Meteo 17.09.2021 14:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tenroh io oggi ho rischiato, non ho venduto. Vedremmo lunedí come gira.
andrea tenroh
Tenroh 17.09.2021 14:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io venderei per ricomprare titolo continental, facendo gain
Pablito Messersi
Pablito Messersi 17.09.2021 11:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cmq Vitesco promette bene come business. Ottima azienda in questo periodo
fido fidi
fido fidi 17.09.2021 9:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qualcuno ha gia' ricevuto le azioni Vitesco?
LUIGI PAGLIARA
LUIGI PAGLIARA 17.09.2021 9:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno,io per il momento no.
Pro Meteo
Pro Meteo 17.09.2021 9:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao io si, subito alle 7 del mattino.
Pablito Messersi
Pablito Messersi 17.09.2021 9:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che Banca hai ?
Pro Meteo
Pro Meteo 17.09.2021 9:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
uso Degiro
Pro Meteo
Pro Meteo 17.09.2021 9:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sinceramente non lo so se vendere Vitesco oppure tenere. Salira o scendera? Se tutti lo avranno giá in portfoglio cominceranno vendere?
MASSIMO MANTOVANI
GARDALAKE 16.09.2021 16:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
solida? come lufthansa.... nessun problema di lungo termine
Nicola Lapenna
Nicola Lapenna 16.09.2021 14:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate ragazzi si tratta di un'azienda solida? Si può fare affidamento? Cosa mi consigliate in questo momento di acquistare o di aspettare? Grazie
Frank Borsello
Frank Borsello 16.09.2021 14:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
compra
paolo turchetti
paolo turchetti 16.09.2021 13:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lo scorporo vale circa 11,6 euro un azione vitesco ogni 5 continental, quindi ai valori di ieri dovrebbe quotare 101,fate voi
Pablito Messersi
Pablito Messersi 16.09.2021 13:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma qual'è in vantaggio di Continental ? Cioè perché scorporare Vitesco ? Adesso può essere per caso un titolo più interessante ? Ha fatto uno spinta off di una azienda green che lavora sull'elettricità, per giunta in un periodo di crisi di chip. Boh ?
Cosimo Di Bartolo
Cosimo Di Bartolo 16.09.2021 12:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ogni 5 azioni detenute di continental ne varrà una di vitesco
paolo turchetti
paolo turchetti 16.09.2021 12:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Diciamo che un meno 10 incorpora Los corporeo il resto è speculazione, dovrebbe tornare nei prossimi giorni sui100
Matteo Pretto
Matteo Pretto 16.09.2021 12:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che sia da entrare?
Aaa Bbb
Aaa Bbb 16.09.2021 12:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Assolutamente no. Evitare come peste. Anche perché le nuove verranno contrattate su mercati non regolamentati forse, dipende dalla tua banca.
MASSIMO MANTOVANI
GARDALAKE 16.09.2021 12:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quotate ne francoforte... non Brundi....
marco liera
marco liera 16.09.2021 11:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma le hanno già scorporare?
Pablito Messersi
Pablito Messersi 16.09.2021 11:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Isin azioni Vitesco: DE000VTSC017 simbolo VISO. Quotate a Francoforte: 64.16
Pablito Messersi
Pablito Messersi 16.09.2021 11:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cioè il simbolo è
Pablito Messersi
Pablito Messersi 16.09.2021 11:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aaa Bbb
Aaa Bbb 16.09.2021 11:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Piazza affari ????
Pablito Messersi
Pablito Messersi 16.09.2021 10:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La domanda è; perché scorporare Vitesco ? Cmq era un'operazione di cui si parlava da due, tre
fido fidi
fido fidi 16.09.2021 10:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ho letto che lo hanno fatto per concentrarsi sulla mobilità elettrica. Non ho capito se le azioni di vitesco le danno automaticamente a chi possiede Continental
Pablito Messersi
Pablito Messersi 16.09.2021 10:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È questo che non capisco. Vitesco è un'azienda considerata "green" che ha investito molto sulla trasmissione ad assale elettrica di nuova generazione......... boh ?
Pablito Messersi
Pablito Messersi 16.09.2021 10:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...... penso che sia automatico
Pablito Messersi
Pablito Messersi 16.09.2021 10:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Spin off di Viterbo. Una azione Vitesco ogni 5 posseduta di Continental
fido fidi
fido fidi 16.09.2021 10:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ok. chi possiede già azioni continental come ottiene quelle dellos spin off? scusa la domanda ma non mi è mai capitato
Pablito Messersi
Pablito Messersi 16.09.2021 10:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non ho seguito l'operazione ma immagino che compariranno sul nostro portafoglio. Il passaggio determinante cmq sarà l'Ipo che deciderà il valore di questa "ex divisione di Continental"
fido fidi
fido fidi 16.09.2021 10:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pablito Messersi  Leggendo sul sito Continental c'è scritto che il valore di Vitesco sarà determinato dalla richiesta del mercato. Ci sarà una fase iniziale di assestamento ma credo che non partirà male
fido fidi
fido fidi 16.09.2021 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cosa è successo?
Luca Ciccani
Luca Ciccani 16.09.2021 9:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se qualcuno sa parli ora cortesemente
Dollar Profit
Dollar Profit 16.09.2021 9:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oppurtunita per entrare?
Elis Gnoato
Elis Gnoato 16.09.2021 7:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
spin-off
Dollar Profit
Dollar Profit 16.09.2021 7:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che significa?
Marcomarco Marco
Marcomarco Marco 16.09.2021 7:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non vedo la notizia....dove l'hai vista???
Aaa Bbb
Aaa Bbb 10.09.2021 22:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come mai oggi a Milano non ha quotato ?
pasquale dibattista
pasquale dibattista 10.09.2021 22:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
CFD Fineco oggi li vende xk c'è un aumento di capitale ma nn con i cfd
Aaa Bbb
Aaa Bbb 06.09.2021 15:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.