Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora
Chiusura

Continental AG (CONG)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
53,480 -1,320    -2,41%
22/09 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 100
  • Denaro/Lettera: 138,250 / 138,300
  • Min-Max gg: 53,160 - 54,000
Tipologia:  Azione
Mercato:  Austria
ISIN:  DE0005439004 
Continental 53,480 -1,320 -2,41%

Conto Economico CONG

 
È possibile trovare qui il conto economico finanziario di Continental, che mostra la situazione finanziaria della compagnia, da attività operative e non operative, come ricavi, spese ed entrate per gli ultimi 4 periodi (trimestralmente o annualmente). Usa le frecce dei menù a tendina per visualizzare altre informazioni e personalizza il grafico per vedere i parametri che ti interessano di più spuntandoli nella tabella di seguito.
AnnualeTrimestrale
InvestingPro Conto economico avanzato
Fine Periodo: 2022
30/06
2022
31/03
2021
30/09
2021
30/06
Totale entrate - - - 8354,4
Entrate - - - 8354,4
Totale altre entrate - - - -
Costo del Venduto - - - 6320,6
Utile Lordo - - - 2033,8
Totale Spese Operative 9608,3 - - 7889,1
Spese Generali amministrative e di vendita 930,5 - - 867,9
Costi Ricerca & Sviluppo 1000,6 - - 883,7
Svalutazioni/Ammortamento 566,2 - - 551,2
Spese interessi (Reddito) - Attivià Operative -62,8 - - -48,6
Spese straordinarie (Reddito) - - - -
Altre Spese Operative -277,5 - - -685,7
Proventi Operativi - - - 465,3
Reddito interessi (Spese) - Attività non Operative - - - -
Utile (perdita) dalla vendita di beni - - - -
Altro - - - -69,4
Utile al lordo delle imposte - - - 534,7
Accantonamenti per imposte sul reddito - - - 72,5
Utile al netto delle imposte - - - 462,2
Interessi di pertinenza di terzi 452,3 - - -
Patrimonio In Affiliati - - - -
Rettifica U.S. GAAP - - - -
Reddito al netto di componenti straordinarie - - - 444,8
Totale componenti straordinarie - - - 100,5
Reddito Netto - - - 545,3
Rettifica totale al Reddito netto - - - -100,5
Reddito disponibile agli azionisti ordinari escluse componenti straordinarie - - - 444,8
Rettifica diluizione - - - 100,5
Risultato netto diluito - - - 444,8
Numero azioni con diritto al dividendo - - - 200,48
EPS (Utili per azione) diluiti escluse componenti straordinarie - - - 2,22
Dividendo per azione ordinaria - - - -
EPS (Utili per azione) diluiti normalizzati - - - 1,58
* In milioni di (escluso item per share)
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Controlla suggerimenti su redditi e altri dati come tasso di crescita e altri valori che offrono una visione ampia sull’andamento storico dell’azienda e sulle previsioni.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

CONG Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Continental AG
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Alberto Franzolin
Alberto Franzolin 21.09.2022 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Testo il parere della community: io ho un certificato con sottostante peggiore Continental, la barriera è a 52,9 e scade 1/12/22.Se mantiene la barriera io prendo 101,91 avendo pmc di 74,12. Se non tiene la barriera prendo un valore inferiore a 50. Se lo vendo adesso prendo 72,20 (al lordo delle commissioni che negli altri casi non avrei). Voi cosa fareste?
nicola ba
nicola ba 21.09.2022 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
basta lo sforamente anche di un millesimo per un secondo su un qualunque mercato? io venderei...
Alberto Franzolin
Alberto Franzolin 21.09.2022 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
No, barriera discreta solo a scadenza
nicola ba
nicola ba 21.09.2022 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
allora forse rischierei (dipende anche quanto prendi se questa domani apre a 52 e tu la vendi)
Stefano Serravalle
Stefano Serravalle 05.09.2022 10:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
entrato a 55.40
nicola ba
nicola ba 05.09.2022 10:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
boh, non sono convintissimo, vediamo se viene a prendermi a 54,50
Stefano Serravalle
Stefano Serravalle 28.08.2022 17:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sto valutando un piccolo ingresso. che ne pensate?
nicola ba
nicola ba 28.08.2022 17:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
stavo pensado ad un ingresso in zona 58-59, l'ho messa sotto stretta osservazione ma poi mi sono distratto e fino ad un minuto fa stava a meno di 56, penso che rimarrò alla finestra
Stefano Serravalle
Stefano Serravalle 28.08.2022 17:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
idem. ho inserito un ordine se tocca i 55.50 circa
Piccolo Basso
Piccolo Basso 26.08.2022 9:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma qlc sa cosa succede di tanto grave a qst titolo da perdere cosi tanto??
nicola ba
nicola ba 26.08.2022 9:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
l'unica scusa è la recessione... una larga parte del fatturato deriva dalle auto nuove, se nessuno le compra sono ca**i
nicola ba
nicola ba 26.08.2022 9:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
punta diretto ai minimi annuali di marzo...
paolo turchetti
paolo turchetti 05.07.2022 15:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Manco con il covid, ormai una barzelletta
nicola ba
nicola ba 11.05.2022 11:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
i risultati sembrano buoni (o almeno la borsa li ha presi bene)
Alessandro Paglialunga
Alessandro Paglialunga 04.04.2022 13:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono ingarellato con pmc 80 ...speriamo di rivederli, ma sono preoccupato.
nicola ba
nicola ba 04.04.2022 13:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è sceso con la guerra, se ci sono altri motivi per cui non dovesse tornare a 80 non li conosco
Cobra SettantaSette
Cobra 04.04.2022 13:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si esatto ho letto ieri che ha produzione in 🇷🇺 e qs comporta non poche criticità.
nicola ba
nicola ba 04.04.2022 13:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
intanto io non sono entrato ed ha recuperato un 10% dai minimi...
Rinorante Rinorante
Rinorante 04.04.2022 13:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per me la tua preoccupazione non esiste ........a meno che tu non sia costretto a liquidare subito per motivi tuoi. Tranquillo Ale .....aspetteremo un po, ma nulla di che!
DAN Gri
DAN Gri 31.03.2022 10:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qui è un baratro senza fondo e senza notizie....situazione peggiore non c'è
G A
G A 31.03.2022 10:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Adesso siamo quasi al fondo buon weekend
DAN Gri
DAN Gri 31.03.2022 10:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie....spero tanto tu abbia ragione....
Stefano Beldì
Stefano Beldì 30.03.2022 16:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno sa il motivo di questo crollo? Ieri + 10% oggi - 6,07% ???
mare monti
mare monti 30.03.2022 16:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.