Ultime Notizie
Investing Pro 0
Chiusura

Continental AG (0LQ1)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
66,52 +1,99    +3,09%
11:45:36 - Dati streaming. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 15.358
  • Denaro/Lettera: 65,80 / 67,18
  • Min-Max gg: 66,52 - 66,52
Tipologia:  Azione
Mercato:  Gran Bretagna
ISIN:  DE0005439004 
SEDOL:  B28GLD3
Continental 66,52 +1,99 +3,09%

0LQ1 Classifiche Utenti

 
Su questa pagina, gli utenti sono classificati secondo il risultato delle loro opinioni per le azioni di Continental (CONG)
ClassificaUtenteTotaliChiuso OpinioniVincente OpinioniProfitto%Var. %
1Ashok Ananda111100+76.36%
2Hermann Albrecht55240+37.04%
3Hermann Albrecht333100+12.19%
4Dunes II111100+10.39%
5Manuel Martínez1100-1.67%
6Heng Jui Hsu1100-6.68%
7Владимир Рыбаков1100-9.82%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

CONG Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Continental AG
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
stefano carpi
stefano carpi 23.01.2023 16:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non riesco proprio a capire sti moveminenti
Filippo Robles
Filippo Robles 22.01.2023 13:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ha forato
Frank Citizen
FrankCitizen 20.01.2023 10:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Incredibile ha perso praticamente tutto il gain delle ultime due settimane, in tre giorni
Filippo Robles
Filippo Robles 19.01.2023 11:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
zio pera
Filippo Robles
Filippo Robles 18.01.2023 11:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cosa le prende adesso??
Marco Costanzi
Marco Costanzi 18.01.2023 11:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non ne ho idea, le ho comprate 1 settimana fa perché secondo me i grafici indicano trend positivo
Carmine Pierri
Carmine Pierri 12.01.2023 17:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si sale?
Fabio Plutino
Fabio Plutino 17.11.2022 13:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come niente fosse perde il 10-12% in due tre giorni...
Frank Citizen
FrankCitizen 04.11.2022 15:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
trovato il petrolio?
Jean Ba ptist
Jean Ba ptist 25.09.2022 12:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mamma mia diretta a 39-40
Marco Cottonati
Marco Cottonati 25.09.2022 12:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Siamo ai minimi dal 2020. Se scende ancora andiamo a toccare posizioni di 10 anni fa
Alberto Franzolin
Alberto Franzolin 21.09.2022 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Testo il parere della community: io ho un certificato con sottostante peggiore Continental, la barriera è a 52,9 e scade 1/12/22.Se mantiene la barriera io prendo 101,91 avendo pmc di 74,12. Se non tiene la barriera prendo un valore inferiore a 50. Se lo vendo adesso prendo 72,20 (al lordo delle commissioni che negli altri casi non avrei). Voi cosa fareste?
nicola ba
nicola ba 21.09.2022 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
basta lo sforamente anche di un millesimo per un secondo su un qualunque mercato? io venderei...
Alberto Franzolin
Alberto Franzolin 21.09.2022 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
No, barriera discreta solo a scadenza
nicola ba
nicola ba 21.09.2022 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.