Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
Chiusura

Credit Agricole SA (CAGR)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
12,55 -0,04    -0,32%
09:50:04 - Dati in Ritardo. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 3.417
  • Denaro/Lettera: 12,53 / 12,53
  • Min-Max gg: 12,53 - 12,59
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  FR0000045072 
S/N:  982285
Credit Agricole 12,55 -0,04 -0,32%

Rendiconto dei flussi di cassa CAGR

 
È possibile trovare qui il rendiconto finanziario di Credit Agricole, che mostra le variazioni delle disponibilità liquide e mezzi equivalenti della compagnia, suddivisi per attività operative, di investimento e di finanziamento per ciascuno degli ultimi 4 periodi (trimestralmente o annualmente) societari. Seleziona i parametri che ti interessano di più per personalizzare il grafico in base ad essi.
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

CAGR Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Credit Agricole SA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Max Disp
Max Disp 16.02.2024 18:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma si riprende?
Luca Cavalca
PeppoCiccio 14.02.2024 9:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sospesa
Michelino Baridi
Michelino Baridi 14.02.2024 9:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non apre?
Claudio Ciampi
Claudio Ciampi 12.02.2024 18:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dividendo 1.05 lordo a maggio Dunque da qui a li risale perché siamo all'8,5% lordo di rendimento, fa gola🥳
Al Co
Al Co 12.02.2024 18:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si molto buono se non subisci doppia tassazione ma altre banche paghino mi pare che cmq paghino molto bene...vedi intesa ancor meglio ... Il giochino da 13,30 a 12,20 cmq mi ha deluso ed irritato, chi ha tirato i dadi....loro?
Al Co
Al Co 09.02.2024 19:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quotazione 31 gennaio 13,30..... Possiamo quindi notare come nel mese di febbraio, il titolo abbia velocemente perso il dividendo annunciato ieri..ma non è stato staccato però......
Bigotto Bigotto
Bigotto 08.02.2024 16:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sbaglio o le trimestrali sono andate male.... sono andato a vedere gli utili e EPS sono rossi
Federica Schieroni
Federica Schieroni 08.02.2024 16:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e direi che sbaglia.....
Massimo Maga
Massimo Maga 08.02.2024 16:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che sciocchezza
Bigotto Bigotto
Bigotto 08.02.2024 16:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come mai gli utili ed EPS sono in rosso? sono andato a vederli qui nella finestra Utili
King King
King King 08.02.2024 9:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come mai -6 con questi dati?
Federica Schieroni
Federica Schieroni 08.02.2024 9:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il motivo è un altro leggere giornali francesi.. se esce la notizia...
thom pthom
thompthom 08.02.2024 9:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
i ricavi non hanno rispettato le aspettative... io sono appena entrato sul titolo e spero dia grandi soddisfazioni!
Federica Schieroni
Federica Schieroni 08.02.2024 9:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Federica Schieroni
Federica Schieroni 17.12.2023 9:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si va verso i 16
nicola ba
nicola ba 30.11.2023 9:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nuovo massimo semestrale... che sia la volta buona per i 12 fissi?!?
Francesco Fonte
Francesco Fonte 08.11.2023 8:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I ricavi della banca con sede a Parigi sono aumentati del 19% e l'utile netto è cresciuto del 33%, entrambi al di sopra delle stime. Gli aumenti sono stati guidati dal reddito derivante dai prestiti in Italia e da un balzo del 26% nelle negoziazioni a reddito fisso, ha detto mercoledì l’azienda, durante un trimestre in cui altre banche europee hanno registrato forti cali.
nicola ba
nicola ba 08.11.2023 8:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.